DEO LATTE DELLA STREGA!!!

LE VOSTRE RICETTE COSMETICHE

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
_Arii
Messaggi: 1115
Iscritto il: 18/06/2011, 16:04
Località: Canosa di Puglia

Re: DEO LATTE DELLA STREGA!!!

Messaggio da _Arii »

Tesoro :cuore: aah,ma penso tu abbia ragione, perché mi sembra che il bacti pur sia un ingrediente particolare. Ho fatto qualche ricerchina e mi sembra bellissimo ç.ç
Aspettiamo le altre allora :D
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]

REGOLE GENERALI


Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: DEO LATTE DELLA STREGA!!!

Messaggio da abfede »

si! :twisted: voglio la candida bombicola!!!!!! :twisted:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: DEO LATTE DELLA STREGA!!!

Messaggio da Amelia La Strega »

Il Bacti Pur è un forte antibatterico e ha lunga durata, quindi se si ha una sudorazione abbondante e un sudore che "si contraddistingue :twisted: " io credo che non possa essere sostituito.
Avatar utente
giunni
Messaggi: 314
Iscritto il: 10/12/2011, 11:37
Località: Imperia

Re: DEO LATTE DELLA STREGA!!!

Messaggio da giunni »

Infatti non esiste un sostituto pero' devi avere proprio grandi problemi di sudorazione perche' altrimenti basta o l'allume o il bicarbonato. La cosa importante e' scoprire cosa va meglio per esempio con me l'allume non funziona per nulla mentre il bicarbonato e' l'ideale!
io faccio il deoroll-on con:

fase A
acqua satura di bicarbonato a 100
xantana 0,5 gr
fase B
gel d'aloe 8 gr
oe menta 6 gtt
oe limone 6 gtt
oe lavanda 6 gtt
solubol 72 gtt

unisco tutto quando si e' formato il gel e metto nel roll-on senza conservante, mi dura circa un mese e mezzo perfetto!
ci sono pareri discordanti sul conservare o meno l'acqua satura di bicarbonato..io non l'ho mai fatto :D
Giunni
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: DEO LATTE DELLA STREGA!!!

Messaggio da Amelia La Strega »

I batteri del sudore non sono in rapporto alla quantità di sudore prodotto.
La quantità di sudore va valutata per decidere che tipo di deodorante usare. Chi suda poco può usare un deo liquido spray, chi suda molto deve optare per creme o stick perché altrimenti con il sudore fai scivolare via il deodorante dalle ascelle e si salvi chi può!!

E poi il sudore non è sempre uguale. Subisce cambiamenti a causa degli ormoni, stress, malattia.. o semplicemente da una giornata un po' più attiva o dalla palestra.

Io ad esempio sudo molto, e il solo bicarbonato non mi fa un fico secco :) E poi è una questione di sicurezza. Preferisco mettere un deo un po' più "strong" così mi sento sicura e stò tranquilla, perchè altrimenti sto con l'ansia tutto il giorno :rimba:
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: DEO LATTE DELLA STREGA!!!

Messaggio da abfede »

Amelia La Strega ha scritto: perchè altrimenti sto con l'ansia tutto il giorno :rimba:
e l'ansia e la paura di "diffondere l'aroma personale" ti inducono a sudare (per la preoccupazione :? )...
Avatar utente
_Arii
Messaggi: 1115
Iscritto il: 18/06/2011, 16:04
Località: Canosa di Puglia

Re: DEO LATTE DELLA STREGA!!!

Messaggio da _Arii »

Ho capito! Grazie mille per la spiegazione, quindi mi sa che sarà difficile fare a meno di questo prodotto xD nel caso volessi provare comunque (tentar non nuoce :D ) posso sostituirlo con la soluzione di bicarbonato?
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]

REGOLE GENERALI


Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: DEO LATTE DELLA STREGA!!!

Messaggio da abfede »

la soluzione di bicarbonato già di per se funziona :), però dipende sempre dal soggetto...
ci vogliono 5 secondi a farla per cui, non puoi non provare! :mrgreen:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: DEO LATTE DELLA STREGA!!!

Messaggio da Amelia La Strega »

abfede ha scritto: e l'ansia e la paura di "diffondere l'aroma personale" ti inducono a sudare (per la preoccupazione :? )...
Esattamente!!! :? :mrgreen:
Avatar utente
giunni
Messaggi: 314
Iscritto il: 10/12/2011, 11:37
Località: Imperia

Re: DEO LATTE DELLA STREGA!!!

Messaggio da giunni »

Ovvio che non dipende da quanto sudi ma da come sudi, non dipende manco dal fatto che ti lavi o meno, probabilmente sono fortunata, ma ho visto che non sono la sola ad esserla...almeno per ora :)
Bactipur io lo uso per i piedi del mio compagno :D senza sarei spacciata..della serie potrei non vivere d'estate!
Giunni
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti