Gel di Aloe

COSA SONO, A COSA SERVONO, IN CHE PERCENTUALI SI USANO?

Moderatore: Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: gel d'aloe

Messaggio da Amelia La Strega »

Sì, per i capelli è perfetto.. ma quindi mi sa che ti conviene dividerlo, uno lo aggiusti, uno lo lasci così com'è.
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: gel d'aloe

Messaggio da Trilly »

beh si credo proprio che mi convenga dividerlo.
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: gel d'aloe

Messaggio da Lalla »

MsSirenella ha scritto:

ma se quindi andassi in un vivaio e comprassi la pianta che ha il fiore andrebbe bene?
perchè magari se gli chiedo quanti anni ha lui mi dice quel che vuole e io babbea :oops: me la compro lo stesso
Se ha il fiore vuol dire che è già matura quindi fossi in te la acquisterei sempre che non chiede un botto di soldi!!!
Avatar utente
Bubamara
Messaggi: 174
Iscritto il: 18/01/2012, 15:17
Località: Roma

Re: gel d'aloe

Messaggio da Bubamara »

Quando finisce quello che ho comprato mi lancerò anche io nella produzione del gel d'aloe, mio marito lo usa al posto della schiuma da barba, che odia, e si trova benissimo.

Purtroppo non ho il terrazzo...però sto meditando di regale una bella piantina a mia mamma con la scusa che è una pianta che ancora non ha... :devill: :devill:
Avatar utente
Ariannakroma
Messaggi: 66
Iscritto il: 19/05/2012, 17:05
Località: Roma Rebibbia

Gel di Aloe

Messaggio da Ariannakroma »

Buonasera a tutte ragassssuole!
ho cercato un post ma non ho trovato niente di specifico , ho chiesto ad Amelia dove postare spero di risolvermi questo dubbio :rimba: ...
Il gel di aloe lo uso moltissimo,faccio sempre qualche lozioncina con olio essenziale per il cuoio capelluto,o rosmarino o lavanda, mi piace molto quello della bioearth , che è finito prima del solito :Yea: Ora non posso riandare al Panda Shop a riprenderlo e allora mi chiedevo se quello della SPECCHIASOL puo' sostituirlo a dovere.. ....Alla farmacia della stazione termini ( quella accanto al primo binario ) c'è un offerta che dice 3x2 sul gel d'aloe della SPECCHIASOL... con 15 euro te ne porti via 3....Volevo chiedervi alcune cose...:

come inci puo' andare bene per il farci massaggi al cuoio capelluto?

ce ne sono svariati tipi...quello 100%aloe, poi c'è con tea tree e mi sembra un altro con la pappa reale...quale dei tre dovrei scegliere? una volta ho preso quello 100% che diceva puro gel di aloe vera quello trasparente...Che mi dite al riguardo?l'avete mai provato voi?
Grazie ragazze :oops: :oops:
Arianna
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: Gel di Aloe

Messaggio da desdemonaxi »

Io non ho mai usato il gel d'aloe sui capelli, comunque riguardo a quale scegliere... il gel d'aloe 100% va benissimo, il gel d'aloe con tea tree è più adatto se hai cute o capelli grassi. La pappa reale sui capelli invece è inutile. :mrgreen:
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Gel di Aloe

Messaggio da LaBionda »

Io non ho mai provato quelli in commercio perché me lo sono fatta da me e mi trovo bene quindi nello specifico non posso darti un consiglio su quei prodotti però posso dirti che il gel d'aloe sui miei capelli fa un gran bene anzi ti dirò di più il gel d'aloe fa un gran bene ovunque! :mrgreen: io lo amo :cuore:
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Ariannakroma
Messaggi: 66
Iscritto il: 19/05/2012, 17:05
Località: Roma Rebibbia

Re: Gel di Aloe

Messaggio da Ariannakroma »

Eh si a poterlo fare sarebbe meraviglioso..purtroppo non ho la pianta uffaa :cry:
Ti ringrazio allora prendo di nuovo quello al 100 anche se c'è qualche conservante e non è come quello della bioearth va bene lo stesso..sai anche a me l'aloe sui capelli fa veramente bene!! non ho più forfora
Arianna
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Gel di Aloe

Messaggio da LaBionda »

io l'ho fatto col succo e mi è venuto bene...altrimenti si compra la polvere (nei vari siti) e la resa è di gran lunga superiore ;)
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
livia
Messaggi: 121
Iscritto il: 02/05/2012, 12:18
Località: bernareggio mb

Re: Gel di Aloe

Messaggio da livia »

io l'ho comprato da provare la scorsa estate, era puro al 98%, ma possibile che dopo che lo mettevo mi tirava tutta la pelle? l'ho provato sia sul viso sia sul corpo! è normale questa reazione? secondo voi posso aggiungere qualcosa x migliorare l'utilizzo oppure è proprio la mia pelle che non è adatta all'aloe?
Livia
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite