JABONARIUMSHOP

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
dani_
Messaggi: 111
Iscritto il: 07/05/2012, 14:05

Re: jabonariumshop

Messaggio da dani_ »

Ecco come volevasi dimostrare...
io avevo guardato "Postal Exprés Internacional" :oops:

Comunque per me sono alte lo stesso le spese di spedizione :(
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: jabonariumshop

Messaggio da LaBionda »

Beh alla fine sono alte come da gracefruit, ma se si organizza un Oc forse si riesce a risparmiare...al limite le si può chiedere anche qualche sconto "famiglia" sulle spese per un ordine grande :mrgreen:
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
katerine
Messaggi: 32
Iscritto il: 22/05/2012, 20:04
Località: Brescia

Re: jabonariumshop

Messaggio da katerine »

c'è una cosa che non capisco.... ma è cosi difficile spedire un pacco dalla spagna all'Italia? mah... dovrebbero svegliarsi un pochettino se no non fanno tanta strada
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: jabonariumshop

Messaggio da Sara79 »

ho dato uno sguardo veloce al sito e mi sembra che abbia prezzi bassi...stasera con calma mi faccio qualche raffronto.... :lol:
si potrebbe provare a scrivere e vedere se dopo un tot di spesa sono previsti sconti, e comunque se si riuscisse a sapere precisamente a quanto ammonta il costo delle spedizioni si potrebbe sempre fare un bel collettivo ;)
Avatar utente
dani_
Messaggi: 111
Iscritto il: 07/05/2012, 14:05

Re: jabonariumshop

Messaggio da dani_ »

LaBionda ha scritto:Beh alla fine sono alte come da gracefruit,
eh, infatti non ho mai ordinato da gracefruits proprio per il costo elevato delle spedizioni :)
Avatar utente
japangirl
Messaggi: 306
Iscritto il: 12/06/2012, 13:28
Località: (AL)

Re: jabonariumshop

Messaggio da japangirl »

ho iniziato a leggere la discussione.. ho aperto il sito, ho guardato il sito..mi esalto e dico "mmm forse riesco a fare un ordine anche io..però che prezzi bassi !!" ...continuo a leggere la discussione leggo le spese e .... :cry: :twisted:
Avatar utente
silvia92
Messaggi: 83
Iscritto il: 06/01/2012, 13:29
Località: Roma

Re: JABONARIUMSHOP

Messaggio da silvia92 »

oggi guardando questo sito ho provato a mettere una quantità molto alta di cose nel carrello e sono arrivata a circa 38 cose ( di cui due chili di argilla verde e due chili di caolino) le spese di spedizione mi sono rimaste fisse a 13,80 € che non è male se si fa un ordine collettivo , bisogna vedere quale limite di peso ha questo prezzo
Avatar utente
Felicita
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/09/2013, 18:22
Località: Torino

Re: JABONARIUMSHOP

Messaggio da Felicita »

Ragazze ci sono aggiornamenti su questo sito? Avete fatto qualche ordine e visto come sono le spese alla fine? Ha prodotti a prezzi bassissimi, la signora che lo gestisce sembra molto gentile e io capisco lo spagnolo meglio del tedesco o francese! Peccato per le poste :(
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti