PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
Mimosa
Messaggi: 540
Iscritto il: 14/09/2011, 16:30
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 30/06/2012

Messaggio da Mimosa »

Credo proprio che oltre al giusto discorso di Valeria bisognerebbe magari chiedere autorizzazione ad Amelia, ammesso che siano favorevoli tutte le partecipanti...

Per quanto valga, sono favorevole.
Avatar utente
MsSirenella
Messaggi: 765
Iscritto il: 20/02/2012, 11:18
Località: roma

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 30/06/2012

Messaggio da MsSirenella »

non sono molto esperta di ordini collettivi quindi non mi sono venute in mente tutte le giuste perplessità di Valeria
però penso che se sei in grado di garantire la ricezione del pacco anche in tua assenza non vedo perchè non accorciare i tempi (semprechè tutte siano d'accordo ovviamente) alla fine, come diceva Nuance, non rischiamo di imbatterci nelle ferie del sito e negli eventuali aumenti dovuti anche al cambio.
Per il discorso di 50 centesimi in più sulle spese di spedizione non credo possano ridurci in rovina, comunque è sempre meglio che spendere per intero le ss :mrgreen:
insomma, non sò se si è capito :rimba: io sono d'accordo :mrgreen:

@abfede: oe= ordine effettivo.... credo :mrgreen:
ImmagineA provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 30/06/2012

Messaggio da Amelia La Strega »

Ragazze.. non fatemi casini proprio in questo periodo che non posso passare regolarmente sul forum.

Il regolamento è scritto nero su bianco e quello va rispettato. Qualsiasi modifica o richiesta deve passare da me, che sì sono assente, ma almeno una volta al giorno passo sul forum di sicuro. In alternativa la richiesta va fatta ad una delle MOD della sezione collettivi.

E poi i tempi di Marjava sono davvero troppo ristretti.
- solo due giorni per preparare le liste sono impensabili, senza contare i sampler pack e le divisioni degli ingredienti che gli ultimi due giorni delle liste sono vietati.
- i pagamenti da domenica a domenica sono anche loro contro il regolamento perchè non so da voi ma la domenica la posta è chiusa, quindi togliendo la domenica e il sabato e la domenica successivi rimangono solo 5 giorni utili.
- anche calcolare la tempistica di ricezione pacco mi sembra azzardato..

Quindi Marjava se l'ordine si accavalla con la tua partenza allora è meglio che venga posticipato a Settembre per fare le cose con la calma che GF richiede ;)
Avatar utente
Marjava
Messaggi: 383
Iscritto il: 23/02/2012, 15:40
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 30/06/2012

Messaggio da Marjava »

Amelia La Strega ha scritto:Ragazze.. non fatemi casini proprio in questo periodo che non posso passare regolarmente sul forum.
Non è che non me lo sia letto il regolamento :botte:
in un certo senso ho proposto una deroga visto l'accavallarsi del mese di agosto :mrgreen:
e soprattutto contavo sul numero limitato delle partecipanti, fossero state 20 non l'avrei mai proposto. Avevo anche in mente
di proporre divisioni non troppo piccole per agevolarmi il compito....e nello stesso tempo volevo cercare di venire incontro un po' a tutte le partecipanti evitando un attesa troppo lunga....
In effetti le tue valutazioni sono più che giuste, considerando che questo è anche il mio primo OC :geek:

Beh io ci ho provato! Mettiamoci pure comode perchè c'abbiamo tutto il tempo; 8-)

Proporrei di chiudere la liste intorno al 9/10 agosto, (io parto il 17) e accordandoci tutte fare il versamento sulla mia poste pay entro il 31 agosto (venerdì), io rientro il 1 settembre e la domenica ho tutto il tempo di fare l'ordine, al max lunedì, in questo modo abbiamo tutto pronto per la fine di agosto, e possiamo ricevere i pacco intorno alla metà di settembre (si accettano consigli) :lol:
Brilliant Highlights ha scritto:se lo posticipate a settembre tenetemi in considerazione per partecipare così posso prendere il mio olio di cocco!! se lo anticipate ad ora fate come se non avessi detto nulla!!
Allora, vista la rimodulazione dei tempi ti inserisco?
Ultima modifica di Marjava il 06/07/2012, 10:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 30/06/2012

Messaggio da naturAle »

ragazze per me qualsiasi decisione prendete,anticipo o posticipo va bene. Purché ovviamente non sia contro regolamento!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 30/06/2012

Messaggio da Mintaka »

Io avrei difficoltà a seguire l'ordine ad Agosto. Se lo posticipate a Settembre sarò dei vostri altrimenti rinuncio.
Avatar utente
MsSirenella
Messaggi: 765
Iscritto il: 20/02/2012, 11:18
Località: roma

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 30/06/2012

Messaggio da MsSirenella »

premesso che per me va bene tutto tanto starò a roma :cry: anche ad agosto secondo me pensare di chiudere l'ordine a fine agosto mi sembra rischioso così come accorciare i tempi.... :mrgreen:
ImmagineA provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
Avatar utente
Marjava
Messaggi: 383
Iscritto il: 23/02/2012, 15:40
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 30/06/2012

Messaggio da Marjava »

Mintaka ha scritto:Io avrei difficoltà a seguire l'ordine ad Agosto. Se lo posticipate a Settembre sarò dei vostri altrimenti rinuncio.
MsSirenella ha scritto:secondo me pensare di chiudere l'ordine a fine agosto mi sembra rischioso così come accorciare i tempi.... :mrgreen:
Si il problema sta nel cambio, è l'unico rischio che c'è, in effetti si potrebbe verificare che i costi siano nel frattempo cambiati.
Mumble.....Mumble......... :roll: .....Sto pensando a come risparmiare tempo il più possibile.....

Si può fare così: prepariamo comunque le liste per la fine di luglio, max primi di agosto che sono 3/4 settimane e credo siano sufficienti. E chiudiamo l'ordine, poi quando torno dal primo al tre settembre mi controllo che i costi siano rimasti immutati, o
nel caso vi comunicherò le differenze, e a quel punto facciamo il versamento e parte l'ordine. In questo modo ci anticipiamo una decina di giorni tra chiusura liste e controllo.

Purtroppo dobbiamo tenere il mese di agosto in sospeso e quindi non contarlo come tempo nella preparazione dell'OC
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 30/06/2012

Messaggio da Nuancedebleu »

A questo punto io considero valida la mia prenotazione tra le magnifiche sei di Roma :roll:
Peccato però :cry: a settembre il lavoro mi riagguanterà con tutta la sua irruenza
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 30/06/2012

Messaggio da Amelia La Strega »

Sì, c'è anche la questione di quando vanno in ferie quelli di GF, quindi credo che visto il periodo sia il caso di contattarli e chiedere informazioni su quando chiudono e quando riaprono.
L'estate scorsa ci sono stati problemi per gli OC di Agosto.
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti