PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
Marjava
Messaggi: 383
Iscritto il: 23/02/2012, 15:40
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 30/06/2012

Messaggio da Marjava »

Trilly ha scritto:a quanto pare i posti per le romane sono già al completo :(
nel caso non si raggiunga il massimo e avanza posto mi prenoto (volevo prendere giusto poche fragranze)
Certamente, direi che è scontato se non vi sono richieste da parte di altre da fuori Roma tu sarai la prox nella lista ;)
naturAle ha scritto:io direi una stupidaggine ma la dico! Se per quando.....
Si si l'avevo dedotto anch'io :lol:
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 30/06/2012

Messaggio da Mintaka »

Marjava come mai io non sono nella lista dei partecipanti?
Avatar utente
Marjava
Messaggi: 383
Iscritto il: 23/02/2012, 15:40
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 30/06/2012

Messaggio da Marjava »

Sorry m'eri sfuggita proprio tu che sei stata la seconda a prenotare, correggo immediatamente :mrgreen:
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 30/06/2012

Messaggio da Mintaka »

Grazie. Meno male, mi è quasi venuto un coccolone, devo assolutamente prendermi Frangipani da 50 ml :Yea:
Avatar utente
Marjava
Messaggi: 383
Iscritto il: 23/02/2012, 15:40
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 30/06/2012

Messaggio da Marjava »

Allora rega' mi sono fatta un po' di conti, i tempi non sono poi così larghi, c'è agosto di mezzo e considerate che io per
circa 2 settimane e mezzo non ci sono dal 13 agosto fino alla fine. Quindi credo che abbiamo due possibilità o accelerare
le cose o aspettare il primo di settembre per fare l'ordine che quindi arriverebbe per la metà di settembre.
Nel primo caso dobbiamo decidere se fare l'ordine anche in 8 (numero raggiunto fin'ora sempre che nel frattempo a breve non
si aggiunga qualcun altra) e quindi spendere circa 0,50 centesimi in più a testa per la spedizione; dopo di che avremmo delle tappe abbastanza forzate ovvero:
1) tra domenica e lunedì postare nel topic OE che aprirò le liste provvisorie di quanto vogliamo acquistare
2) da domenica 15 fino a domenica 22 (ma io accorcerei a 4 giorni) effettuare il pagamento sulla mia poste pay
2) entro due/tre giorni io effettuo l'ordine (e siamo intorno al 23 che sarebbe meglio)
3) ci vogliono circa 10 giorni di tempo per avere il pacco esclusi i festivi quindi partendo dal 23 se tutto va bene dovrebbe arrivare intorno a 6/7 agosto.
Che ne pensate :?: :roll:
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 30/06/2012

Messaggio da Nuancedebleu »

Sarei per accellerare i tempi perchè se ci imbarchiamo con le ferie del sito non si conclude in più. Inoltre potrebbero aumentare i prezzi come accadde nel corso dell'ordine precedente, mentre in questi giorni il cambio della sterlina ci è un po' più favorevole rispetto a 10gg fa e per settembre non si sa.
...e ... avremo tutti Sampler pack :devill:
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 30/06/2012

Messaggio da Mintaka »

Anch'io sono favorevole.
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 30/06/2012

Messaggio da VALERIA MANCINI »

marjava: quello che hai proposto è contro il regolamento,almeno che tutte le partecipanti siano d'accordo e rispondano in modo affermativo in questo topic prima dell'apertura del topic dell'ordine effettivo. Se,quindi,anche solo una delle partecipanti dovesse essere contraria oppure non risponda affatto nei tempi,ovviamente varranno le date come da regolamento forum. Inoltre,nel topic dell'ordine,vista la deroga al regolamento,va trascritto che,appunto,poichè tutte le partecipanti sono d'accordo,i tempi sono stati ridotti,ma comunque la deroga non vale se anche solo una partecipante non farà in tempo a pagare.
Miei consigli spassionati dopo 1 anno di esperienza in merito all'organizzazione di OC anche di 20 persone: i tempi da te stabiliti sono veramente troppo corti per far sì che l'ordine fili liscio...e poichè sarai fuori roma da metà agosto è molto probabile che,anche se tutto dovesse filare liscio,il pacco non ti arrivi in tempo. Ti ricordo che la responsabilità dell'ordine è tua e se per qualsiasi motivo si sa da prima che non si può far fronte alla sua organizzazione,si dovrebbe posticiparlo ;)
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 30/06/2012

Messaggio da abfede »

Come funziona per I sampler pack?
Quindi avremmo solo 2 giorni pper postare le liste?o una settimana?perche' non ho capito oe che significa (se non olio essenziale).
se loro facessero ritardi?e il pacco dovesse arrivare mentre non ci sei?
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 30/06/2012

Messaggio da Brilliant Highlights »

se lo posticipate a settembre tenetemi in considerazione per partecipare così posso prendere il mio olio di cocco!! se lo anticipate ad ora fate come se non avessi detto nulla!!
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti