PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
MsSirenella
Messaggi: 765
Iscritto il: 20/02/2012, 11:18
Località: roma

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

Messaggio da MsSirenella »

sono 50 cent a testa, quindi?
se non sbaglio i calcoli devo darti 5 centesimi pensi di poter resistere fino a quando ci vediamo? :D :mrgreen:
a me la mail non serve, mi fido :D anche perchè immagino che con i nostri 4,98 € non andresti certo alle cayman :mrgreen:
comunque a parte gli scherzi (stasera sono così :o ) se ho sbagliato qualcosa e ti devo dare ancora qualcosa fammi sapere :roll:
ImmagineA provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

Messaggio da Nuancedebleu »

Marjiava per favore procedi con l'ordine che te li darò personalmente, non mi far fare un altro versamento ... indugiare significa altre modifiche con il cambio e ricominciare da capo. Poi si dice perchè mai uno preferisce Aroma Zone :evil:
Avatar utente
Marjava
Messaggi: 383
Iscritto il: 23/02/2012, 15:40
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

Messaggio da Marjava »

Nuance ti sei persa il messaggio di ieri pomeriggio dove dicevo che l'ordine è partito. In ogni caso penso che per quelle di fuori gli abbuonerò la differenza, pagare un euro di ricarica per 50 cent cadauno non mi pare il caso* vorrà dire che quando organizzerete voi un oc in cui dovessi partecipare anch'io mi scalerete questi soldi. Per quelle di Roma invece niente abbuono :twisted:



* dal momento che ci sono persone che hanno versato in più anche 2,5 euro come Mintaka, molto probabilmente è possibile che la quota salga ovvero sia più di 4 e rotti euro, e quindi se dovesse arrivare a circa un euro a testa a quel punto credo che dovrò chiedere anche a quelle di fuori roma di versarmi la quota. Vediamo lunedì/martedì faccio i conti e vi faccio sapere
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

Messaggio da Nuancedebleu »

Ah ok , ordine partito e aggiunta di persona :Yea:
Avatar utente
MsSirenella
Messaggi: 765
Iscritto il: 20/02/2012, 11:18
Località: roma

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

Messaggio da MsSirenella »

Marjava ha scritto: * dal momento che ci sono persone che hanno versato in più anche 2,5 euro come Mintaka, molto probabilmente è possibile che la quota salga ovvero sia più di 4 e rotti euro, e quindi se dovesse arrivare a circa un euro a testa a quel punto credo che dovrò chiedere anche a quelle di fuori roma di versarmi la quota. Vediamo lunedì/martedì faccio i conti e vi faccio sapere
non c'ho capito 'na mazza :D (fosse una novità!) attendo lumi quando sarà tutto completato ;)
ImmagineA provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

Messaggio da EliWilde82 »

Sire, neanche io ho capito :mrgreen: ..comunque aspettiamo lun/mart e poi magari ti faccio la ricarica!! ;)
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

Messaggio da Nuancedebleu »

Dovrebbe significare che ... avendo Marjava fatto il calcolo comprendendo anche la somma in più versata da Mintaka sarebbe venuto circa 0,50 a testa in più. MA il totale definitivo dovrà essere fatto sottraendo l'eccesso di Mintaka (poiché distribuiamo equamente le spese) e quindi a noi il totale sale di € 1 invece che 0,50.
Sarà così ? :oops:
Il tutto si capirebbe andando a vedere la cifra di Mintaka; cosa che nessuno di noi ha però voglia di fare :mrgreen:
Avatar utente
MsSirenella
Messaggi: 765
Iscritto il: 20/02/2012, 11:18
Località: roma

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

Messaggio da MsSirenella »

:D vabbè ragazze ci rinuncio anche perchè considerata la cifra non ho neanche voglia di disturbare il mio unico neurone che potrebbe essermi utile per altre cosuccie più serie :mrgreen:
(giusto per vostra curiosità stamattina ho litigato con i carabinieri perchè non volevano ricevere una mia denuncia a carico della soc. met.ro per interruzione di pubblico servizio....... che dite sarà meglio che tengo a bada il mio neurone? :roll: )
ImmagineA provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
Avatar utente
Marjava
Messaggi: 383
Iscritto il: 23/02/2012, 15:40
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

Messaggio da Marjava »

Nuancedebleu ha scritto:Dovrebbe significare che ...
Il tutto si capirebbe andando a vedere la cifra di Mintaka; cosa che nessuno di noi ha però voglia di fare :mrgreen:
si Nuance s'è spiegata molto meglio di me. Devo ancora fare i calcoli.....portate pazienza :roll:

L'ordine è stato spedito :Yea:

andate a controllare la sezione OC dove ho postato i calcoli sulle differenze tra quello versato e quello da pagare 8-)
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

Messaggio da Mintaka »

Marjava ha scritto: L'ordine è stato spedito :Yea:
Bene :Yea: A che punto siamo? Ti hanno dato il link per tracciare il pacco?
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti