PROPOSTA ORDINE ECCO VERDE

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
LadyMorgana
Messaggi: 237
Iscritto il: 12/10/2011, 22:15
Località: Roma, Magliana; Marconi

Re: PROPOSTA ORDINE ECCO VERDE

Messaggio da LadyMorgana »

per non c'è problema: posso aspettare!
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: PROPOSTA ORDINE ECCO VERDE

Messaggio da Esthel »

Anche io posso aspettare.
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE ECCO VERDE

Messaggio da Nuancedebleu »

Anche io posso aspettare! Strano ordine questo declinato da mesi sull'attesa di qualcuno e di qualcosa.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: PROPOSTA ORDINE ECCO VERDE

Messaggio da Amelia La Strega »

Nuance se non ti va di aspettare dillo. Io procedo con l'ordine senza problemi. Preferisco la schiettezza ai commenti del tipo: "Strano ordine questo declinato da mesi sull'attesa di qualcuno e di qualcosa".
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: PROPOSTA ORDINE ECCO VERDE

Messaggio da desdemonaxi »

Anche per me non ci sarebbe problema ad aspettare.
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE ECCO VERDE

Messaggio da Nuancedebleu »

Aspettare si può senza problemi, ma trovo più utile dopo aver aspettato tanto far partire l'ordine con la clausola ad Eccoverde che spedisca non appena il prodotto é di nuovo in vendita. Del resto se tu sei in contatto con loro e ti hanno risposto che tornerà in listino la prossima settimana loro per quella data avranno già l'ordine in mano e potranno inviare subito. in caso contrario slitta tutto perlomeno di una settimana e probabilmente di più. Aggiungici che passerà altro tempo prima dell'incontro ed eccoci a metà novembre.
Comunque nel frattempo ho saldato il totale dell'ordine.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: PROPOSTA ORDINE ECCO VERDE

Messaggio da Amelia La Strega »

La cosa che proponi non è fattibile e non posso chiedere ad Ecco-verde di occuparsene. Io ho chiesto solo di aspettare qualche giorno in più, se poi il balsamo non verrà rimesso in vendita procedo come al solito. Il carrello con gli altri prodotti è già stato compilato e manca solo il pagamento. Controllo il sito tutti i giorni e non serve delegare la cosa ad Ecco-verde.

Naturalmente mi dispiace che non sia in vendita visto che ho fatto questo OC esclusivamente per il prodotto che non c'è. A conferma c'è anche un vecchio messaggio di questa discussione dove faccio rifermento al fatto che volevo proprio il balsamo.
Se il prodotto mancante fosse stato il tuo non avresti avuto remore ad aspettare.

Partecipare ad un OC non è obbligatorio. Quando hai visto che la partenza era ritardata potevi decidere di non partecipare e ordinare da te.

Sto mondo è al contrario: invece di ringraziare chi si prende la bega di organizzare un OC si fa pure polemica :roll:
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE ECCO VERDE

Messaggio da Nuancedebleu »

Amelia, hai appena scritto che preferisci la schiettezza!
E non hai elementi per sostenere che se fosse stato il mio prodotto non avrei avuto remore ad aspettare: questa affermazione é gratuita. E peraltro non mi sarebbe stato nemmeno consentito.
No, non potevo decidere di non partecipare perchè non potevo prevedere oltre i tempi del regolamento, né ora mi va di non partecipare dopo tutto questo tempo.

EDIT: Ripensandoci ho deciso di accettare il tuo consiglio di non partecipare e di ordinare da me.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: PROPOSTA ORDINE ECCO VERDE

Messaggio da Amelia La Strega »

Nuancedebleu ha scritto:..E peraltro non mi sarebbe stato nemmeno consentito.
Questa è una bugia bella e buona!!
E' successo altre volte di posticipare le scadenza o di infrangere il regolamento per esigenze particolari. Frequenti da così tanto tempo che non puoi fingere di non sapere.

Nuancedebleu ha scritto:EDIT: Ripensandoci ho deciso di accettare il tuo consiglio di non partecipare e di ordinare da me.
La decisione è tua. Ti mando un MP.
In realtà non sarebbe permesso, visto che le liste sono chiuse e oggi scadono anche i pagamenti, però come vedi, le regole possono essere infrante in casi eccezionali e su mia decisione.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: PROPOSTA ORDINE ECCO VERDE

Messaggio da Amelia La Strega »

Allora, ho appena fatto l'ordine. Il balsamo era acquistabile anche se ancora non in magazzino ma entro breve sarà disponibile e spediranno il tutto.
LadyMorgana, il tuo rimmel è aumentato. Siccome però il ritardo dell'ordine è dipeso da me siamo apposto così ;)
Appena saprò qualcosa ve lo comunicherò.
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti