BIO SHAMPOO DELLA FORSAN

PER POSTARE GLI INCI E PER DUBBI E CONSIGLI SUI PRODOTTI COSMETICI COMMERCIALI

Moderatori: EliWilde82, quana

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Ariannakroma
Messaggi: 66
Iscritto il: 19/05/2012, 17:05
Località: Roma Rebibbia

Re: BIO SHAMPOO DELLA FORSAN

Messaggio da Ariannakroma »

NOOOOO dai :o :D ehehehe. Comunque forse li fa stoppacciosi perchè l'inci è un po semplice...pochi idratanti penso...Ora non posso recensirlo bene perchè tralaltro non l'ho usato a casa mia , con l'acqua mia il mio fono ecc , effettivamente sembravano meno lucidi del solito.. pero' a morbidezza diciamo che c'eravamo...se aggiungi un po di glicerina pensi li fa meno stoppacciosi? idea èh.. :rimba:
Arianna
Avatar utente
Erythrina
Messaggi: 95
Iscritto il: 08/02/2012, 17:55
Località: Roma

Re: BIO SHAMPOO DELLA FORSAN

Messaggio da Erythrina »

a me questo shampoo non è piaciuto. L'ho trovato poco lavante e l'effetto stoppa era eccessivo. Ora sto usando lo shampoo dell'esselunga e mi ci trovo piuttosto bene. L'unica pecca è che questo supermercato non c'è a Roma e non ho sempre la possibilità di reperirlo.
Avatar utente
MsSirenella
Messaggi: 765
Iscritto il: 20/02/2012, 11:18
Località: roma

Re: BIO SHAMPOO DELLA FORSAN

Messaggio da MsSirenella »

lo ammetto con lo shampoo è la disfatta di caporetto :D
ebbene sì, sono tornata a quelli pieni, pieni di zozzerie :evil:
in quelli che facevo aggiungevo anche inulina e pantenolo e proteine e fitocheratina e gel di semi di lino.... ma sempre stoppacciosetti venivano ....
Erythrina ha scritto:a me questo shampoo non è piaciuto. L'ho trovato poco lavante e l'effetto stoppa era eccessivo.
però a lavare lava ;)
Ariannakroma ha scritto:se aggiungi un po di glicerina pensi li fa meno stoppacciosi? idea èh.. :rimba:
bah :? effettivamente è l'unica cosa che non ho mai aggiunto :roll: che ne pensate voi altre? :)
ImmagineA provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti