Ordine Aromazone 3 settembre 2012

ORDINI COLLETTIVI IN CORSO E PUBBLICAZIONE DELLE LISTE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: Ordine Aromazone 3 settembre 2012

Messaggio da desdemonaxi »

Sì, anche a me non l'ha dato, però ho fatto la ricarica da poste.it e lì non lo chiede. ^^
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: Ordine Aromazone 3 settembre 2012

Messaggio da naturAle »

Alle poste il codice fiscale da dare e' quello di colui che fa la ricarica ma non dell'intestatario. McQueen te lo mandò per mp. Perle hai tempo fino a stasera altrimenti da regolamento non puoi più' partecipare ma devi pagare le spese che dividi! Giusto moderatrici?
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Ordine Aromazone 3 settembre 2012

Messaggio da Amelia La Strega »

No, naturale, il codice fiscale è quello dell'intestatario della carta.
E comunque va dato assieme agli altri dati sempre, è da regolamento, proprio per evitare questi intoppi.
Questo OC sta zoppicando. Cerchiamo di farlo filare liscio e migliorare le cose.
Insomma, stiamo parlando di AZ, un OC più semplice non esiste.
Avatar utente
perle
Messaggi: 89
Iscritto il: 23/06/2011, 14:45
Località: ROMA

Re: Ordine Aromazone 3 settembre 2012

Messaggio da perle »

Ieri sera poi mi sono sentita male, comunque sto andando in questo momento ad effettuare la ricarica, posso documentare l'orario e la data dei miei mp con i quali chiedevo gli estremi per il pagamento che x qualche ragione io non ho ricevuto se non da Desde ma senza cf, Naturale non so come mai dici dinon averli ricevuti comunque x menessun problema a regolarizzare ora, Penso che per tutta questa situazione il mio pagamento stamattina sia regolare altrimenti bloccatemi prima grazie! ;) :cuore: :cuore: :cuore:
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: Ordine Aromazone 3 settembre 2012

Messaggio da naturAle »

Amelia La Strega ha scritto:No, naturale, il codice fiscale è quello dell'intestatario della carta.
E comunque va dato assieme agli altri dati sempre, è da regolamento, proprio per evitare questi intoppi.
Questo OC sta zoppicando. Cerchiamo di farlo filare liscio e migliorare le cose.
Insomma, stiamo parlando di AZ, un OC più semplice non esiste.
Io lavoro alle poste e se mi viene qualcuno che non è l'intestatario va messo il codice fiscale di questo che è venuto a fare la ricarica per conto di qualcun'altro. Se uno lo fa in tabaccheria non so che ti chiedono poichè non l'ho mai fatto!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
macherie
Messaggi: 121
Iscritto il: 01/06/2012, 22:16
Località: parma

Re: Ordine Aromazone 3 settembre 2012

Messaggio da macherie »

Ragazze scusate ma se i pagamenti vengono fatti un giorno prima della scadenza non muore mica nessuno!!!!
Ringraziare che ci sono persone che si prendono l'onere di organizzare un OC per cui mi sembra che sia una questione di rispetto per se stessi e per chi organizza.
Aroma zone consegna in 4 giorni. l'OC è stato aperto il 3 settembre, mi sembra che di tempo ne abbiamo avuto abbastanza. :evil: :twisted:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Ordine Aromazone 3 settembre 2012

Messaggio da Amelia La Strega »

naturAle ha scritto:Se uno lo fa in tabaccheria non so che ti chiedono poichè non l'ho mai fatto!
Appunto.
Non è obbligatorio andare alla posta per pagare e comunque, ti ripeto, che è obbligatorio fornire anche il codice fiscale da regolamento, quindi perché discutere?
Se una cosa deve essere fatta allora va fatta, punto.

macherie ha scritto: Aroma zone consegna in 4 giorni. l'OC è stato aperto il 3 settembre, mi sembra che di tempo ne abbiamo avuto abbastanza.
Non ha alcuna importanza quando l'OC viene aperto e quanto ci mette un fornitore a spedire. Dopo due giorni dalla chiusura delle liste bisogna dare tutti i dati necessari alle partecipanti.
Quindi, certo che non muore nessuno, ma le regole esistono per essere seguite, non per riempire il forum. Se le si seguono bene, altrimenti non è obbligatorio organizzare alcun OC.
Avatar utente
macherie
Messaggi: 121
Iscritto il: 01/06/2012, 22:16
Località: parma

Re: Ordine Aromazone 3 settembre 2012

Messaggio da macherie »

Amelia forse parliamo della stessa cosa....
mi riferivo al fatto che non ci si può ridurre all'ultimo momento a pagare perchè immancabilmente quel gg succede qualcosa.........
L'esempio AZ stava per dire che se non hai soldi l'ordine non lo fai! E' già tanto che in un OC oltre a dividere tutto hai più tempo per procurarti i dindini.Per cui ringraziare e stare alle regole!!
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Ordine Aromazone 3 settembre 2012

Messaggio da Amelia La Strega »

Sì, ho male interpretato le tue parole, scusami :)
Ringraziare chi ha organizzato un OC è una cosa da fare sempre. Solo passandoci si capisce che mole di lavoro, di impegno e responsabilità c'è dietro.
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Ordine Aromazone 3 settembre 2012

Messaggio da VALERIA MANCINI »

perle ha scritto:Ieri sera poi mi sono sentita male, comunque sto andando in questo momento ad effettuare la ricarica, posso documentare l'orario e la data dei miei mp con i quali chiedevo gli estremi per il pagamento che x qualche ragione io non ho ricevuto se non da Desde ma senza cf, Naturale non so come mai dici dinon averli ricevuti comunque x menessun problema a regolarizzare ora, Penso che per tutta questa situazione il mio pagamento stamattina sia regolare altrimenti bloccatemi prima grazie! ;) :cuore: :cuore: :cuore:
Perle non credo che tu possa partecipare all'ordine visto che i pagamenti si sono chiusi ieri...oggi è 26...perciò attendi fino a che non ti diamo noi l'ok!
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti