PROPOSTA ORDINE CAMELIS

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
Bubamara
Messaggi: 174
Iscritto il: 18/01/2012, 15:17
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE CAMELIS

Messaggio da Bubamara »

Tutto perfetto!!
Grazie mille, è stato bello conoscervi :)
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE CAMELIS

Messaggio da Nuancedebleu »

Mel-x hai ricevuto i tuoi prodotti?
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: PROPOSTA ORDINE CAMELIS

Messaggio da naturAle »

le cose di mel ce le ho io xke dobbiamo ancora vederci la prox settimana! Cmq a me e lei è arrivato tutto ed è tutto super ok! :Yea:
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
mel_x
Messaggi: 111
Iscritto il: 29/06/2012, 23:28
Località: faccio la spola tra Pescara Ascoli Piceno e a volte anche Roma!

Re: PROPOSTA ORDINE CAMELIS

Messaggio da mel_x »

uh scusate! ho letto solo ora!
sì è arrivato tutto!
ho però un piccolo appunto da fare riguardo il dry-flo, so che questa non è la sezione giusta ma di là il topic è stato chiuso!
dunque, ho ordinato il dry-flo e mi è arrivato dentro due buste, una dentro l'altra: la più esterna era chiusa sigillata e racchiudeva l'altra bustina che invece è di quelle richiudibili, quest'ultima però era bucata in ben due punti! quando sono andata ad aprire la busta più esterna e ho estratto la più interna, essendo il dry-flo una polvere, potete immaginare che una parte sia andato svolazzando per la cucina così ho dovuto ripulire il piano di lavoro dalla polverina bianca e riversare il rimanente in un contenitore che avevo.
ora, le bustine si sa possono rompersi durante il viaggio o essere già rotte senza che chi le invia se ne accorga, ma il fatto che mi sia arrivato il tutto in due buste, di cui la più esterna chiusa ermeticamente (per intenderci era di quelle buste per cui sono necessarie le forbici per aprirle) mi fa pensare che la bustina più interna sia partita già fallata (tra l'altro in due punti diversi) e che camelis lo forse lo sapeva.
Non è un fatto di vita o di morte, ne avevo presi 50 gr, ne saranno andati persi meno di 10, e il dry-flo nelle creme se ne utilizza massimo l'1% ed è già tanto, credo però sia giusto segnalarlo, tutto qui.
mi dispiace rilasciare questa recensione negativa, si tratta di un sito italiano, gestito da una ragazza giovane che mi sembra molto gentile e disponibile, ha addirittura spedito a due indirizzi diversi in questo oc!
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE CAMELIS

Messaggio da Nuancedebleu »

@MelX, mi dispiace proprio! Nei prodotti che ho suddiviso io per le partecipanti c'erano alcune altre bustine messe una dentro l'altra e non avevano perdite. Se vuoi provo a rimediare facendoti avere 10 gr di DryFlo.
@Valeria non so se puoi chiudere, non ho ancora incontrato Marjava.
Avatar utente
mel_x
Messaggi: 111
Iscritto il: 29/06/2012, 23:28
Località: faccio la spola tra Pescara Ascoli Piceno e a volte anche Roma!

Re: PROPOSTA ORDINE CAMELIS

Messaggio da mel_x »

quindi inviano proprio così, questo mi fa piacere! vuol dire che sono zelanti proprio di loro! mi dispiaceva pensare il contrario, anche per la disponibilità che hanno dimostrato! :D
se vuoi provare a chiedere mi farebbe piacere, Nuance :D
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE CAMELIS

Messaggio da Nuancedebleu »

No Mel, dopo lo sconto supplementare del 5%, la doppia spedizione e la precisione dell'impacchettamento di tutti i prodotti non mi sento di chiedere altro Dry Flo. Se ti fa piacere é il "mio" Dry Flo che ti sto offrendo! :lol:
Valeria te lo faccio sapere appena io e Marjava concludiamo.
Avatar utente
mel_x
Messaggi: 111
Iscritto il: 29/06/2012, 23:28
Località: faccio la spola tra Pescara Ascoli Piceno e a volte anche Roma!

Re: PROPOSTA ORDINE CAMELIS

Messaggio da mel_x »

nono, assolutamente allora! :) anche con 40 gr ne ho un bel po'!
sei molto cara e ti ringrazio molto per la tua gentilezza, ma non è davvero necessario! :D
a presto!
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti