Scambi/Cerco

HAI INGREDIENTI COSMETICI IN ESUBERO? VUOI FAR PROVARE A QUALCUNO LA TUA SUPERCREMA? QUI PUOI SCAMBIARE O REGALARE CIO' CHE VUOI

Moderatori: EliWilde82, Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Scambi/Cerco

Messaggio da VALERIA MANCINI »

ok,allora mi interesserebbero il cetiol sensoft,l'antiranz,l'argilla rossa,l'arginina l-base e il bactipur. Sto cercando anche un pò di oleolito di pomodoro...per caso ne hai un pò? Il burro di cacao che hai è chiaro o scuro? Hai per caso dell'arnica per poterci fare un estratto? Ho visto che hai l'EG di arnica ma non mi piace il propylene glicol...per le quantità dimmi tu...non ho esigenze particolari...e fammi sapere cosa posso darti in cambio... ;)
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Scambi/Cerco

Messaggio da Flavia »

Ho controllato e purtroppo di bactir pur ne ho poco! Quindi è l'unica cosa, tra quelle che hai scelto, che non posso scambiare! L'arnica ho controllato: non ce l'ho.

Ho fiori di calendula, camomilla e l'arnica manca anche a me!

Domani ricontrollo la tua lista, così comiciamo a scegliere qualcosa!
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Scambi/Cerco

Messaggio da Flavia »

Eccomi! Allora... L'estratto di arnica che ho è quello di vernile: un estratto glicolico.

Cetiol sensoft 30 ml
Antiranz 10 ml
Argilla rossa 30 gr
Arginina l-base 5 o 10 gr (devo solo verificare bene)
Oleolito di pomodoro (ti mando anche delle bucce di pomodoro BIO (i miei)!) 30 ml

Io ho l'imbarazzo della scelta! Vorrei tutto da te! :P Allora, facciamo così. Ti indico qui sotto le cose che mi interessano di più. Ti chiedo la cortesia di valutare TU cosa tenere e cosa togliere e scegliere delle quantità eque perchè io non memorizzo facilmente i prezzi, per cui non sarei giusta...

- Burro di mango
- olio di palma
- kukui
- kokum
- cetil palmitato
- gomma guar
- gomma d'acacia (mai provata),
- lavanda (glicerina,acqua)
- limone (glicerina,acqua)
- iperico (acqua e alcool)
- oleolito menta
- oleolito fieno greco
- oleolito rosa (come l'hai fatto?)
- oleolito amamelide

Magari se hai un burro in eccesso posso togliere gli altri ed aumentare la grammatura di quello scelto. Per evitare di fare 5 gr di ciascuno insomma! :)

Per le altre cose che hai nominato? Tocoferolo posso dartene poco, idem per lipo/naosomi (vedi sempre nella mia lista quelli che ho). Di sicuro o delle miche: cercavi dei colori in particolare? E di fragranze devo controllare le quantità! Dimmi se ce ne è qualcuna che ti può interessare... Così controllo meglio!
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Scambi/Cerco

Messaggio da VALERIA MANCINI »

ok per tocoferolo,lipo/nanosomi e miche,dimmi le quantità...anche per le fragranze fammi sapere quali puoi darmi e quantità...hai anche un pochino di acqua shuttle? ;)
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Scambi/Cerco

Messaggio da Flavia »

Devo rettificare: sono rimasta con un misero goccio di sk-influx! Se vuoi lo dividiamo! :) Ho le ceramidi vegetali di vernile se possono esserti utili...

Potrei darti:
Aquashuttle 5 gr
Multivitshuttle 5 gr
Tocoferolo 10 gr
Cetiol sensoft 30 ml
Antiranz 10 ml
Argilla rossa 30 gr
Arginina l-base 5 gr
Oleolito di pomodoro 30 ml

Ecco le miche, ossidi, ecc. L'ultimo a destra è il Rosso ponceau E124 di vernile. Degli ultimi tre a destra posso darti max 10 gr, di tutti gli altri max 5 gr
Immagine
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Scambi/Cerco

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Questi vanno benissimo:

Aquashuttle 5 gr
Multivitshuttle 5 gr
Cetiol sensoft 30 ml
Antiranz 10 ml
Argilla rossa 30 gr
Arginina l-base 5 gr
Oleolito di pomodoro 30 ml

Per le miche e gli ossidi,non riesco a leggere che cos'è il secondo da destra della prima fila...ok per tutte le miche (5 gr l'una) e l'ossido rosa (5 gr) ;)

Se per te va bene,facciamo così:

- Burro di mango 20
- olio di palma 30
- kokum 20
- cetil palmitato 10
- gomma d'acacia 20
- lavanda (glicerina,acqua) 30
- limone (glicerina,acqua) 30
- iperico (acqua e alcool) 30
- oleolito menta 10
- oleolito fieno greco 10
- oleolito rosa 10 gr
- oleolito amamelide 30 gr

niente burro di kukui purtroppo... :roll:
devo controllare se ho ancora la gomma guar... :?:
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Scambi/Cerco

Messaggio da Flavia »

QUI trovi la scheda di quella che non distingui nella foto

Per il resto per me va benissimo... In genere le miche le mando nelle jarrine ma non ne ho così tante... E mi mancano le bustine zippate! Mi devo organizzare prima di spedire... :(
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Scambi/Cerco

Messaggio da VALERIA MANCINI »

ok,vanno bene tutte le miche e l'ossido rosa...solo che se ci dobbiamo spedire tutte queste cose non conviene proprio...ma non vieni mai a roma? :roll:
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti