AROMAZONE

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: AROMAZONE

Messaggio da Amelia La Strega »

Quoto Erythrina, magari potrebbe funzionare.
Avatar utente
Bubamara
Messaggi: 174
Iscritto il: 18/01/2012, 15:17
Località: Roma

Re: AROMAZONE

Messaggio da Bubamara »

Ho seguito il consiglio di Erythrina, ho mandato in allegato lo stamp della pagina dell'ordine, con data, numero dell'ordine e tutto quanto, vediamo un po' che dicono, vi farò sapere!
Avatar utente
Erythrina
Messaggi: 95
Iscritto il: 08/02/2012, 17:55
Località: Roma

Re: AROMAZONE

Messaggio da Erythrina »

Comunque c'è da dire che aromazone è sempre molto corretto. Beh, aspettiamo notizie e....incrociamo le dita :D
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: AROMAZONE

Messaggio da Nuancedebleu »

Bubamara, come é finita? :geek:

Abbiamo notato tutti che Aroma-Zone ha aggiunto dei nuovi barattoli a buon prezzo (nouveaux pots).
E guarda caso in parallelo sta sostituendo i contenitori di molti prodotti con le bustine: ecco si adegua anche lei, una delle poche aziende che forniva confezioni irreprensibili!
Peccato, erano tutti riutilizzabili :|
Avatar utente
Bubamara
Messaggi: 174
Iscritto il: 18/01/2012, 15:17
Località: Roma

Re: AROMAZONE

Messaggio da Bubamara »

Non è finita, ancora silenzio dalle galliche terre...

Ho scritto una mail il 16 agosto (quella in cui dicevo di aver controllato e di essere sicura di averli spediti) e una il 28 (quella in cui gli mandavo gli estremi dell'ordine di acquisto dei buoni), ma ancora nessuna risposta.
Diciamo che magari siamo ancora in zona vacanze, magari i grandi capi non sono tornati e chi è rimasto a gestire la posta non può prendersi la responsabilità di una risposta.

Lascio passare questa settimana e poi lunedì prossimo scrivo di nuovo, anche perchè io comunque un bonifico da 27 euri gliel'ho fatto, un credituccio con loro ce l'avrei... :?
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: AROMAZONE

Messaggio da Brilliant Highlights »

in effetti sembrava troppo bello per durare, le bottigliette che usano per inviare gli oli (quelle di acciaio) sono fantastiche poi basta prendere a parte uno spruzzatore e sono riutilizzabili all'infinito per tonici viso, oli, latte corpo, qualsiasi cosa e anche le bottigliette degli idrolati quelle in pet blu sono carinissime, spero che continuino ad usarle ancora per un pò!!
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
laura_81
Messaggi: 63
Iscritto il: 30/08/2012, 15:25
Località: Conegliano (Treviso)

Re: AROMAZONE

Messaggio da laura_81 »

Ciao, sapete ogni quanto vengono cambiati i prodotti che sono messi nella sezione "promozione"? Ho un buono sconto che scade a fine mese e vorrei fare un ordine ma quelli che ci sono ora nella sezione non mi interessano e mi chiedevo se valeva la pena aspettare per vedere se ne mettevano di nuovi...
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: AROMAZONE

Messaggio da Brilliant Highlights »

anche a me hanno inviato un buono che scade il 30 settembre e sinceramente non so bene cosa prendere, però non ho idea di quando cambino le promozioni!
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: AROMAZONE

Messaggio da EliWilde82 »

Ciao Laura! Ciao Bri!
la promozione in corso finisce oggi, domani dovrebbero inserire i nuovi prodotti! ;)
Avatar utente
laura_81
Messaggi: 63
Iscritto il: 30/08/2012, 15:25
Località: Conegliano (Treviso)

Re: AROMAZONE

Messaggio da laura_81 »

Grazie mille dell'informazione, speriamo che la prossima abbia prodottini per me più interessanti!
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti