AROMAZONE

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

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Bubamara
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Re: AROMAZONE

Messaggio da Bubamara »

Ecco la risposta

"We regret to inform you that the letter we received did not contained any cheque cadeaux.
Best regards."


Che dire...mi sento lievissimamente presa per i fondelli...
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Amelia La Strega
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Re: AROMAZONE

Messaggio da Amelia La Strega »

Sì, decisamente. E adesso? Non può mica finire così :evil:
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Bubamara
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Re: AROMAZONE

Messaggio da Bubamara »

Gli ho scritto una mail avvelenata... :evil:
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Amelia La Strega
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Re: AROMAZONE

Messaggio da Amelia La Strega »

Eccheccacchio!! Quando ci vuole, ci vuole! Mica puoi perdere i soldi così... AZ sta volta ci ha deluso :(
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Bubamara
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Re: AROMAZONE

Messaggio da Bubamara »

ehm...ha funzionato :D

Dear Laura,
We have considered your request and we are really sorry for this inconvenience.
We suppose that the cheque cadeaux have been stolen by the postoffice.
We are going to send you your packages and we wish you a good receipt.
Should you want any further details, we are at your complete disposal.
Best regards.
Aroma Zone, Customer Service.


Dopo aver gongolato un po' mi vengono in mente un paio di considerazioni, a mente fredda.
Mi spiace aver dovuto alzare un po' la voce, sinceramente avrei anche accettato di dividere la spesa se avessi visto subito la volontà di trovare un accomodamento.
Credo che la loro scelta alla fine sia la migliore dal punto di vista del marketing, a fronte di poche decine di euro perse (al netto del guadagno intendo), hanno comunque conservato una cliente ed evitato una pubblicità negativa.
E spero che aggiornino in fretta il funzionamento dei buoni, magari la mia esperienza sarà utile per trovare un altro metodo di utilizzo.

Bubamara in vittoria mode :Yea: :Yea:
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Amelia La Strega
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Re: AROMAZONE

Messaggio da Amelia La Strega »

Sì, ti capisco, vincere con la prepotenza poi ti fa venire i sensi di colpa, e capisco anche che non è colpa loro quello che è successo. Però non è nemmeno colpa tua e tu come cliente devi, anzi DEVI essere tutelata al 100%.
In questo modo loro sì, forse perdono qualche decina di euro, ma hanno saldato il rapporto con una cliente che non dimenticherà il bel gesto.

Tutto è bene quel che finisce bene :cuore:
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Nuancedebleu
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Re: AROMAZONE

Messaggio da Nuancedebleu »

Mi fa piacerissimo per te :cuore: e per loro che mantengono il loro standard :mrgreen:
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Erythrina
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Re: AROMAZONE

Messaggio da Erythrina »

Beh il loro sistema di buoni regalo è pessimo!!! Penso proprio che ora l'avranno capito e magari faranno qualcosa per migliorarlo. Basterebbe mettere dei numeri sui buoni per poterli identificare.
Comunque mi fa molto piacere per te Bubamara :Yea:
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Sara79
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Re: AROMAZONE

Messaggio da Sara79 »

ho seguito la discussione in maniera silenziosa...sono contenta di leggere che alla fine hai risolto...strano il comportamento che hanno avuto, se tu non avessi insistito avresti perso i soldi dei buoni regalo :o ....mah...come comportamento non me lo sarei mai aspettato da AZ, fin'ora lo abbiamo considerato come uno dei venditori più seri...resta l'insegnamento di rimanere lontane dai loro buoni regalo almeno fino a che non cambiano sistema :)
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Bubamara
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Re: AROMAZONE

Messaggio da Bubamara »

Abbiamo fatto pace, ci mandiamo mail smielatissime :D :D e il mio pacco è in viaggio

La sensazione che ho avuto io è che, fermo restando che il sistema dei buoni è assolutamente inadeguato, la gestione dell'incidente sia stata affidata a qualcuno che non aveva grande potere decisionale, forse complice anche il periodo estivo, e che solo dopo la mia mail avvelenata la questione sia stata sottoposta a qualche capo.

Attendiamo che si aggiornino con l'utilizzo dei buoni, che mi sembrava un'idea carina.
Grazie a tutte della solidarietà! :cuore:
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