Esperienze con il gel acido cogico di fitocose?

PER POSTARE GLI INCI E PER DUBBI E CONSIGLI SUI PRODOTTI COSMETICI COMMERCIALI

Moderatori: EliWilde82, quana

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
blabby
Messaggi: 81
Iscritto il: 09/09/2012, 23:56
Località: Capri NA

Esperienze con il gel acido cogico di fitocose?

Messaggio da blabby »

Sono davvero tentata di acquistarlo insieme alla crema corpo all'acido glicolico. Ho spesso peli incarniti e col tempo stuzzicandoli mi si sono
formate antiestetiche macchie sulle gambe che mi imbarazzano. Dicono che questa crema faccia miracoli e quindi ho pensato di aggiungere all'ordine il gel schiarente.Vorrei comprarlo perchè ho molte piccole macchie sul mento e nella zona labiale a causa dei brufoli. Poi ho letto che può essere utile per schiarire le occhiaie perenni che mi ritrovo!!! So che la percentuale sarà tipo 1% o meno,quindi vi chiedo: qualcuna lo usa o lo ha usato? che impressione vi ha dato? ed è davvero possibile usarlo per le occhiaie?? :o
Non approvo ciò che dici ma difenderei fino alla morte il tuo diritto di dirlo. Voltaire
Avatar utente
Ilovesummer
Messaggi: 102
Iscritto il: 20/01/2013, 23:13
Località: Pisa

Re: Esperienze con il gel acido cogico di fitocose?

Messaggio da Ilovesummer »

ah se aiuta contro le macchie post brufoli sarei veramente interessata. ho sentito parlare di molte sostanze che aiutano contro le macchie e sinceramente non saprei piu cosa scegliere per queste dannate macchie addesso anche l'acido glicolico.aspettiamo pareri di esperte =)
Avatar utente
Hazel
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 933
Iscritto il: 31/08/2012, 2:02
Località: Roma - Trieste Nomentano

Re: Esperienze con il gel acido cogico di fitocose?

Messaggio da Hazel »

Sposto da sezione "4 chiacchiere" a "Inci e prodotti commerciali" per facilità di ricerca qualora servissero informazioni sul prodotto commerciale di Fitocose.
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti