aqcua di rose akamuti

PER POSTARE GLI INCI E PER DUBBI E CONSIGLI SUI PRODOTTI COSMETICI COMMERCIALI

Moderatori: EliWilde82, quana

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Ilovesummer
Messaggi: 102
Iscritto il: 20/01/2013, 23:13
Località: Pisa

Re: aqcua di rose akamuti

Messaggio da Ilovesummer »

quindi la mia pelle deve espellere tutte le robacce che si è dovuta assorbire :o comunque grazie dei tuoi consiglio e cerchero' di tenerti aggiornata :cuore:
Avatar utente
Ilovesummer
Messaggi: 102
Iscritto il: 20/01/2013, 23:13
Località: Pisa

Re: aqcua di rose akamuti

Messaggio da Ilovesummer »

ciao quana ti aggiorno dicendo che ho acquistato su fitocose Gel detergente alla Viola tricolor e Crema al Propolis anche se nn so se ho scelto la crema piu adatta a me nn vorrei non idratasse abbastanza nonostante il problema brufoli. per caso sai su per giu quanto ci mettono a spedire????
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: aqcua di rose akamuti

Messaggio da quana »

Cara per prima cosa devo dirti di non scrivere due messaggi consecutivi...basta che fai "modifica"in alto alla tua destra e aggiorni quello che hai da dire.... ;) ok? ;)

Bravissima .....secondo me hai fatto un acquisto bellissimo, fitocose è una bella linea di cosmetici naturali...molto buona al mio avviso :cuore:
Hai scelto detergente per la pelle impura ...con estratto di Viola tricolor che indicata per la pelle impura... :D

La crema propolis anche questa è una bella crema :cuore: propoli è antibaterico e molto curativo secondo me sarai contenta poi questa crema è indicata per la pella impura vedrai che non sarà grassa anzi.....

Comunque io quando compravo da loro hanno sempre fatto presto percio in una settimana dovresti avere la tua roba a casa :D
E mi raccomando usa anche la tua acqua di rose che è molto preziosa... :D
Ps. queste creme non hanno odore come quelle normali sono molto bland ..... :D
aggiornami appena le provi...mi raccomando ;) :D
Avatar utente
Ilovesummer
Messaggi: 102
Iscritto il: 20/01/2013, 23:13
Località: Pisa

Re: aqcua di rose akamuti

Messaggio da Ilovesummer »

eccomi qua ad aggiornare i miei strani progressi :rimba: oggi mi è arrivato il pacco fitocose detergente alla viola tricolor e crema al propolis. bè per adesso non posso fare una vera e propria recensione visto che lho applicat a soltanto adesso. Per ora niente di negativo pero' dop che ho applicato la crema in alcune zone sentivo la pelle tirare cosi ho applicato la crema verdesativa rigenerante. ora stavo pensando è meglio mettere la crema al propolis solo nelle zone interessate dei brufoli e il resto metto l'altra oppure posso tranquillamente mettere tutto il viso la crema al propolis e poi dove sento seccare l'altra???
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti