GRACEFRUIT

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
sonia pizzi

Re: Distributori gracefruit

Messaggio da sonia pizzi »

Dai almeno un paio di giorni..... :lol: ...ok perdonami... :master: se si deve cancellare qualche messaggio fallo pure..... ;)
Avatar utente
Hazel
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 933
Iscritto il: 31/08/2012, 2:02
Località: Roma - Trieste Nomentano

Re: Distributori gracefruit

Messaggio da Hazel »

non sono abbastanza esperta di Gracefruit per comprendere quanto i siti siano forniti però il sito belga spedisce anche in italia (http://www.avantgardecosmeticswebwinkel ... bestel-ik/), l' italia è in zona1, c'è scritto sotto.

Mi pareva il sito "recensito" meglio da Valeria... e rendo grazie al traduttore di Chrome che mi rende maccheronicamente comprensibile qualunque lingua straniera! :Yea:
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Distributori gracefruit

Messaggio da VALERIA MANCINI »

grazie,non l'avevo visto,ma le spese di spedizione sono parecchio alte...dai 2 ai 5 kg 19,50 euro e dai 5 ai 10 kg 25,00 euro...praticamente quello che si risparmia sulle fragranze e sull'iva te lo tolgono con le spese di spedizione... :roll:
Avatar utente
melissaemirtillo
Messaggi: 86
Iscritto il: 21/11/2012, 18:27
Località: Provincia di Arezzo(ma più vicina alla romagna)
Contatta:

una domanda su gracefruit: miche blush

Messaggio da melissaemirtillo »

ma le miche "blush" sono le miche "interferenza"?
perdonate l'ignoranza, ma vorrei fare dei make up duochrome e su AZ non c'erano...e tanto che ci sono secondo voi qual è il fornitore che ha le migliori miche interferenza.. migliori intendo che diano il riflesso più spiccato con il minimo di influenza sul colore finale
grazie :master:
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!


il mio blog:http://melissaemirtillo.altervista.org/ ... 0488281250
Avatar utente
profumina90
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/10/2012, 19:27
Località: Nola

Salve a tutte chi mi aiuta con Gracefruit?

Messaggio da profumina90 »

Salve a tutte,
vorrei chiedervi una cortesia! Chi di voi ha mai fatto un ordine su Gracefruit, non collettivo ma individuale? Quanto tempo ci mette il sito per spedire l'ordine? Arriva preciso? Si paga con paypal? Non esiste il contrassegno eh?
Scusate le mille domande ma vorrei provare ma sinceramente sono un pò intimorita! :lol: :lol: :lol: grazie a tutte quelle che mi risponderanno!
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: Salve a tutte chi mi aiuta con Gracefruit?

Messaggio da Brilliant Highlights »

in effetti gracefruit non è un sito semplicissimo su cui comprare soprattutto da soli, per via delle alte spese di spedizione e poi perchè il cambio euro sterlina varia quotidianamente quindi anche quello incide, in più si prendono spesso una commissione sul pagamento, per tutti questi motivi la convenienza del sito si annulla se si compra da soli (almeno secondo me), io ti consiglierei se devi fare il tuo primo ordine aroma zone che è un sito molto più facile, i prezzi sono in euro, le spese sono gratuite sopra i 60 euro e non hanno commissione e poi ti arriva tutto nel giro di una settimana, in più hanno moltissimi più prodotti di gf e se sei all'inizio sicuramente ti piacerà!!
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
profumina90
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/10/2012, 19:27
Località: Nola

Re: Salve a tutte chi mi aiuta con Gracefruit?

Messaggio da profumina90 »

grazie mille darò un'occhiata al sito! Ma mi hanno detto che le migliori essenze ce le ha gracefruit! Tu hai provate entrambe?
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: Salve a tutte chi mi aiuta con Gracefruit?

Messaggio da Brilliant Highlights »

in effetti le essenze fra gracefruit sono migliori rispetto a quelle di az che io addirittura non ho nemmeno mai provato per le recensioni poco entusiaste.
Però se devi ordinare fragranze ci sono delle alternative su siti italiani e più agevoli nell'acquisto di gracefruit, tipo glamourcosmetics che ne ha moltissime oppure mineraliberi oppure camelis, comunque ecco io posso solo consigliarti e ti dico che io al tuo posto non mi metterei ad ordinare su gracefruit da sola perchè i tempi non sono velocissimi essendo un sito inglese, le spese da sostenere per le spedizioni alte e tutto sommato i siti che ti ho citato (ma sicuramente se leggi nella sezione venditori ce ne sono altri) hanno ottime fragranze. :mrgreen:
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: Salve a tutte chi mi aiuta con Gracefruit?

Messaggio da Sara79 »

se devi comprare le fragranze evita AZ...per dare una lieve e leggera profumazione devi metterne quasi mezza boccettina :twisted:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti