PROPOSTA ORDINE GLASSCHIMICA (Italia)

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

PROPOSTA ORDINE GLASSCHIMICA (Italia)

Messaggio da Flavia »

Il sito è questo: Glass Chimica

Essendo il mio primo OC vorrei fare una cosa semplice. Per cui l'odine vale SOLO PER LE CARTINE

I prezzi indicati sul sito sono IVA compresa.
Le spese di spedizione dal sito a noi sono di € 9,05 IVA compresa da dividere per tutte in parti uguali.
Le spese di spedizione da me a voi sono quelle indicate sul sito spediamo.it: quindi di € 6,59 per ciascuna (salvo chili e chili di cartine ordinate! :mrgreen: )
Se volete organizzare staffette o gruppi che sono disposti a consegnare a mano, per me non ci sono problemi. Spedire ad una persona o a 10 per me è lo stesso! SALVO APPROVAZIONE dell'amministratrice o delle moderatrici. L'importante è che mi venga riferito in modo chiaro prima della chiusura delle liste.

RETTIFICA: Se si ritira il pacco a mano (o se ci sono persone disposte a fare da staffetta), possono essere inserite nell'ordine altre cose, vetreria compresa. In caso contrario posso fare eccezione solo per piccoli oggetti imbustabili. Userò le buste imbottite per spedire formato A4.

Massimo 10 partecipanti!

Partecipanti:
1. La bella di mamma
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
Ultima modifica di Flavia il 26/02/2013, 21:16, modificato 4 volte in totale.
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Pasticci2011
Messaggi: 199
Iscritto il: 23/04/2012, 9:40
Località: prov. MI

Re: PROPOSTA ORDINE GLASSCHIMICA (Italia)

Messaggio da Pasticci2011 »

io sarei interessata, ma non solo alle cartine!
Devo assolutamente comprare un camice x mio figlio e anche dei becker. Non è che cambi idea?
Da sola non riesco a fare l'ordine perché, come saprai, c'è un minimo d'ordine di 60€...
Pasticci2011
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: PROPOSTA ORDINE GLASSCHIMICA (Italia)

Messaggio da Flavia »

Un attimo soltanto... Sto chiedendo un consiglio ad una mod.... :master:
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Ilovesummer
Messaggi: 102
Iscritto il: 20/01/2013, 23:13
Località: Pisa

Re: PROPOSTA ORDINE GLASSCHIMICA (Italia)

Messaggio da Ilovesummer »

io sarei interessata alle cartine
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: PROPOSTA ORDINE GLASSCHIMICA (Italia)

Messaggio da Flavia »

Allora... Io farei una piccola rettifica.
Scusate innanzi tutto le mie restrizioni, ma ripeto: è il mio primo OC e vorrei fare le cose per bene!

La mia intenzione è quella di spedire in buste imbottite perchè non sono organizzata con scatole e quant'altro.

Se ovviamente si consegna a mano, per me non è un problema ordinare anche la vetreria. Per il resto preferirei solo piccoli oggetti che comunque possono essere inseriti e spediti in una busta imbottita.

Quindi per @Pasticci direi che va bene il camice solo se, secondo te, può entrare nella busta imbottita (misure di ingombro). Stesso discorso per altri oggetti. L'importante è che tutta "la lista" sia imbustabile!
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Pasticci2011
Messaggi: 199
Iscritto il: 23/04/2012, 9:40
Località: prov. MI

Re: PROPOSTA ORDINE GLASSCHIMICA (Italia)

Messaggio da Pasticci2011 »

grazie, ma non credo. Aspetterò e vedrò come fare in altro modo...
Pasticci2011
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: PROPOSTA ORDINE GLASSCHIMICA (Italia)

Messaggio da Flavia »

Mi spiace tanto... :cry: ma se facessi un eccezione per te (in realtà un pacco non mi peserebbe), dovrei farla anche per tutte le altre... Non sono organizzata con scatole e scatoloni quindi non mi sento di assumermi l'impegno... :oops:
Ovvio che se riesci a ritirare a mano (personalmente o con staffetta) per me non ci sono problemi ad ordinare quello che preferisci, vetreria compresa!
Ho cercato di trovare una soluzione "media", rispetto alle vostre e alle mie esigenze... E perdonatemi per le limitazione... Ripeto, è il mio primo oc... :oops:
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: PROPOSTA ORDINE GLASSCHIMICA (Italia)

Messaggio da Amelia La Strega »

La Bella, perdona l'intromissione.
E' ovvio che per quel che mi riguarda tu puoi proporre questo OC con le restrizioni che decidi, ma se posso dire la mia, secondo me non vi saranno adesioni.
L'oggetto dell'OC è troppo limitativo e tra il prezzo delle cartine, e le doppie spese di spedizione il gioco non vale la candela e tutte le ragazze che sanno fare due conti sono d'accordo con me.
Un OC ha senso se si può fare una bella spesa, altrimenti non c'è risparmio, e nel tuo caso anzi, c'è una spesa eccessiva.

Così, ad occhio e croce e se partecipaste in 10, le cartine verrebbero:

€ 15,02 (prezzo cartine)
€ 0,95 (spese del sito divise x 10)
€ 6,59 (spese di spedizione singole)
---------
€ 22,56

Secondo te qualcuna potrebbe essere interessata a pagare delle cartine 23 euro invece di 15?

Valuta bene perchè perchè questo Ordine Collettivo, se continua così, non decollerà :)
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: PROPOSTA ORDINE GLASSCHIMICA (Italia)

Messaggio da Flavia »

Grazie per il consiglio :cuore: Ho chiesto consiglio anche ad una moderatrice e ho cercato di trovare una mediazione tra il mio punto di partenza e ciò che le frequentatrici del forum si aspettano da un OC.

C'è da dire però che le cartine di glass chimica sono ottime! :rimba:
E considera anche che, per esempio, quelle di vernile costano € 18,00 + s.s. varie! Quindi non credo sia un cattivo affare, anzi! ;)

Per il resto, lo so Amelia. Ma essendo il mio primo OC e non essendo organizzata con pacchi di media/grosse dimensioni, non mi sento di mettere in conto cose delicate come per esempio la vetreria (se non consegnate a mano). Se fossi stata di Roma, certo il problema non sarebbe sorto. Mi sono spinta solo per ciò che mi sentivo certa di poter concludere correttamente. Spero ci sia comprensione! Comunque sia, se gli oggetti vengono ritirati a mano o tramite qualche anima pia disposta a fare da staffetta (che dovranno trovare le partecipanti e non io) per me non ci sono problemi ad ordinare qualsiasi cosa, vetreria compresa! :)

Avrei potuto limitare la lista delle partecipanti solo per la mia zona, senza limitazione di scelta, ma l'oc non sarebbe decollato comunque!

Se non partirà così, pazienza... Magari lo riproporrò tra qualche mese, quando avrò tutto l'occorrente per l'imballaggio a disposizione! :|
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: PROPOSTA ORDINE GLASSCHIMICA (Italia)

Messaggio da Amelia La Strega »

Certo, capisco i tuoi timori, però la ragazza che potrebbe fare da staffetta dovrebbe prendersi anche la responsabilità dei prodotti per un OC che non è neanche il suo... :rimba:
Da Vernile certo, costano di più, ma sono facilmente ammortizzabili con altri prodotti.

Ma perchè non organizzi un OC da Vernile per tutta Italia allora? Potresti portare le cose a Roma a mano per le romane e il resto spedirlo. Sicuramente con un OC più completo le partecipanti farebbero a gomitate per partecipare ;)
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti