Regalo

HAI INGREDIENTI COSMETICI IN ESUBERO? VUOI FAR PROVARE A QUALCUNO LA TUA SUPERCREMA? QUI PUOI SCAMBIARE O REGALARE CIO' CHE VUOI

Moderatori: EliWilde82, Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
monias
Messaggi: 332
Iscritto il: 08/08/2012, 14:53
Località: amelia

Re: Regalo

Messaggio da monias »

se è troppo cedo qualcosa ma l'argilla bianca mi serve più di tutto-chi la divide con me?naturale come possiamo sdebitarci?
Avatar utente
Luna
Messaggi: 575
Iscritto il: 15/09/2011, 16:31
Località: Roma

Re: Regalo

Messaggio da Luna »

Valeria per me il pacco andrebbe benissimo se lo prendessi tu!
Però potresti anticipare i soldi della spedizione? Sarebbe più comodo se chi dovesse ricevere il pacco anticipisse i soldi, in quanto così si potrà riprendere i soldi da tutte durante la consegna! Oppure come ci organizziamo? Possiamo fare tante ricarichette?

Soprattutto che tipo di spedizione conviene? Quella assicurata o quella non assicurata? Naturale secondo te, che sei esperta, quale sarebbe una spedizione conveniente in questi casi?

Le tariffe sono queste per un pacco inferiore al kg, ma comunque di peso superiore ai 350g
Posta raccomandata: 7,35 euro
Posta ordinaria: 5,20 euro

Che dite? Ragazze di Roma, fatevi sentire!!
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Regalo

Messaggio da VALERIA MANCINI »

la ricarica posso farla non prima di metà della prossima settimana se per Ale va bene...altrimenti se c'è qualcuno che può farla prima si facesse avanti e a questo punto però riceve il pacco e fa pure le divisioni dell'ossido nero ;)
sarebbe meglio posta raccomandata ;)
Avatar utente
Luna
Messaggi: 575
Iscritto il: 15/09/2011, 16:31
Località: Roma

Re: Regalo

Messaggio da Luna »

Per me andrebbe bene! In caso mi dispiace davvero farti fare la ricarica da sola, però mi sa che è la soluzione migliore :/
Ovviamente se per te è un problema possiamo provare in altro modo! Io stavo proponendo! Così dovrebbe essere comodo..
Ma le altre dove sono? :S

Naturale se stai a casa si potrebbe fare pure con qualche sito tipo spedire.it, o qualcosa del genere, dato che ritirano il pacco direttamente a casa durante una mattinata o un pomeriggio desiderato! Però ovviamente capisco che lavorando alla posta è un po' strana come cosa da farsi xD Quindi se non ti è di disturbo e non si trova altra soluzione potresti spedire con calma dopo le ferie, che dici?
flo 1986
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/03/2013, 16:00

Re: Regalo

Messaggio da flo 1986 »

Salve sono ancora disponibili le materie che offre ? Grazie
Flo :)
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: Regalo

Messaggio da Esthel »

Flo, potresti leggere il regolamento di questa sezione? Ti anticipo però che non puoi partecipare a questo regalo perchè non hai i requisiti ;)
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: Regalo

Messaggio da naturAle »

Estel mi ha mandato l'indirizzo.... spedisco a lei per le romane e dintorni??? P.S. non fatevi problemi x la spedizione!!! Cmq spedisco con posta free che è tracciabile come una raccomandata!!! Basta che mi date l'ok e spedisco!!! Chi vuole spedizione individuale farei posta prioritaria!!!
Ultima modifica di naturAle il 13/04/2013, 9:20, modificato 1 volta in totale.
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: Regalo

Messaggio da Esthel »

No NaturAle, non spedire a me perchè io in questo periodo non ho modo di andare a Roma, dovrei rispedire a mia volta a qualcun'altra.
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: Regalo

Messaggio da naturAle »

Esthel ha scritto:No NaturAle, non spedire a me perchè io in questo periodo non ho modo di andare a Roma, dovrei rispedire a mia volta a qualcun'altra.
ok a te spedisco a te!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: Regalo

Messaggio da naturAle »

Sono rimaste poche cosine... Non servono a nessuna??
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti