mi presento

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Rispondi
Avatar utente
brida07
Messaggi: 64
Iscritto il: 13/08/2011, 16:11
Località: Roma

mi presento

Messaggio da brida07 »

ciao a tutti,

sono di Roma e da poco ho scoperto il mondo dello spignattamento grazie al forum di Lola. Ho già iniziato con le ricette più semplice (gel ai semi di lino, mousse lavante per il viso, deodorante) e adesso vorrei fare il primo ordine delle materie prime che non si trovano nei supermercati ;)
Devo dire che non è facile dato che vorrei prendere un po' di cosa da Aroma Zone, altre da Behawe e qualche olio essenziale da Vernile (mi hanno detto che sono migliori di quelli di Aroma Zone) e così sono arrivata a questo forum per gli ordini collettivi !!! Complimenti a chi ci ha pensato a questa bella idea :)

vi saluto e vi auguro una buona domenica

ciao, ciao
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: mi presento

Messaggio da desdemonaxi »

Ciao brida!! :D Benvenuta!!
Finalmente una ragazza che non ha iniziato da Carlita! :Yea:
Sei fortunata perchè qui siamo in molte della provincia di Roma! Gli ordini collettivi sono stati chiusi da pochi giorni, ma presto ne faremo sicuramente qualcun'altro :mrgreen:
Io non ci capisco niente di Behawe :geek: tu come fai?
Avatar utente
brida07
Messaggi: 64
Iscritto il: 13/08/2011, 16:11
Località: Roma

Re: mi presento

Messaggio da brida07 »

ciao desdemonaxi,

una fatica behawe, avevo tipo 5-6 schede aperte sul computer, tra forum di lola, traduttore, google :shock: :shock: :shock:

ecco il link di lola che mi ha aiutato molto
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=27&t=5351

ciao ciao
Avatar utente
brida07
Messaggi: 64
Iscritto il: 13/08/2011, 16:11
Località: Roma

Re: mi presento

Messaggio da brida07 »

ah mi sono scordata, non ho iniziato da Carlita ma sono una sua grande fan!!! :D :D :D :D
Avatar utente
brida07
Messaggi: 64
Iscritto il: 13/08/2011, 16:11
Località: Roma

Re: mi presento

Messaggio da brida07 »

desdemonaxi ha scritto:Ciao brida!! :D Benvenuta!!
Finalmente una ragazza che non ha iniziato da Carlita! :Yea:
Sei fortunata perchè qui siamo in molte della provincia di Roma! Gli ordini collettivi sono stati chiusi da pochi giorni, ma presto ne faremo sicuramente qualcun'altro :mrgreen:
Io non ci capisco niente di Behawe :geek: tu come fai?
desdemonaxi,

spero di non andare in ot, ma o visto la tua firma "stevia free", non sarebbe una specie di sostituto del zucchero ma che però non può essere venduto in Europa?
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: mi presento

Messaggio da desdemonaxi »

Eheheheh, grazie mille per il link di Lola, adesso me lo spulcio un po'.

Anche io stimo molto Carlita, ma anche Lola merita i suoi discepoli :mrgreen:

Riguardo la stevia, sì, hai detto bene. In realtà non è legalizzata in Europa per le pressioni delle multinazionali... così io credo. Ci pensi? Chi comprerebbe più zucchero o peggio, aspartame, se si ha a disposizione un potente dolcificante naturalissimo, senza calorie, usato da secoli, da far crescere a casa propria, e addirittura con proprietà benefiche?

PS invece di scrivere più messaggi di seguito, edita il tuo ultimo messaggio ;)
Avatar utente
brida07
Messaggi: 64
Iscritto il: 13/08/2011, 16:11
Località: Roma

Re: mi presento

Messaggio da brida07 »

desdemonaxi ha scritto:Eheheheh, grazie mille per il link di Lola, adesso me lo spulcio un po'.

Anche io stimo molto Carlita, ma anche Lola merita i suoi discepoli :mrgreen:

Riguardo la stevia, sì, hai detto bene. In realtà non è legalizzata in Europa per le pressioni delle multinazionali... così io credo. Ci pensi? Chi comprerebbe più zucchero o peggio, aspartame, se si ha a disposizione un potente dolcificante naturalissimo, senza calorie, usato da secoli, da far crescere a casa propria, e addirittura con proprietà benefiche?

PS invece di scrivere più messaggi di seguito, edita il tuo ultimo messaggio ;)
hai ragione, dovevo editare il msg! grazie.

anch'io stimo molto lola e il suo forum, ma loro sono avanzatissimi e perciò mi sento in soggezzione, qui mi sento nel posto giusto, come ha già scritto un'altra forumine. ;)

la stevia mi ha attirato l'attenzione perché sono brasiliana e lì la vendono normalmente, non vedo l'ora di assargiarla quando ci andrò alla fine dell'anno. :D :D :D trovo che sia assurdo impedire la vendita, dicono che per i diabetici sia il dolcificante migliore...
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: mi presento

Messaggio da desdemonaxi »

Uh, beata te! Ma anche io prima o poi la troverò :twisted:

Infatti per me il forum di Lola è solo a consultazione :mrgreen: :mrgreen: Io non ho iniziato proprio da lì, ma da Saicosatispalmi. Lo conosci?
Avatar utente
brida07
Messaggi: 64
Iscritto il: 13/08/2011, 16:11
Località: Roma

Re: mi presento

Messaggio da brida07 »

sì sì, lo conosco, ma anche scts per me era soltanto per consultazioni,sono felice di poter scrivere qui !!! ;) ;) ;)
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: mi presento

Messaggio da Amelia La Strega »

Benvenuta brida07 anche da parte mia! :D
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti