Confessioni di una make up addict

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da quana »

Cara hai ragione che bel colori :D :shock: :o Che meraviglia :D
Be sicuramente appena sarò in Polonia mi fermerò in negozio.... :D
Cara consigli sul colori..... :D
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da Mintaka »

Sal: Rossetti e ombretti non sono difficili da fare ;)

Quana: purtroppo sui colori non posso aiutarti, ciò che piace a me potrebbe non piacere a te, il make up è molto soggettivo. Cmq sono sicura che in un negozio Inglot non avrai problemi a trovare ombretti che ti piacciono :mrgreen:
Ah, devo specificare che questa palette l'ho composta io ma volendo ci sono anche quelle già belle e fatte.
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da quana »

Hai ragione... :D
Comunque il giretto in negozio inglot è garantito :cuore: :cuore: :cuore:
Comunque i tuoi colori sono belli :D
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da Sara79 »

Mintaka ha scritto:No ragà vi prego apriamo questo maledetto topic sul make up e Sara fammeli vedere, ti prego! Me curiosissima Immagine
volentieri.....soltanto che lo scorso fine settimana ho combinato un guaio :twisted: ....l'ho lasciato a casa in montagna...perciò se resisti e non cedi alla tentazione di comprarli, io per il 1° novembre vado e recupero il tutto e posto la foto :cuore:
P.S. al momento ne ho solo uno di blush....ma anche quelli in polvere sono troppo belli e penso che sulla scia di questo topik domani sarò la felice proprietaria di un blush in polvere :lol: :lol:
volendo appena recupero il cavetto della macchina fotografica ti posto le foto dei rossetti :cuore:
Avatar utente
ceramica
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 777
Iscritto il: 31/07/2012, 16:32
Località: Torino - Brescia - Verona

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da ceramica »

Io ho praticamente solo ombretti e blush Neve Cosmetics e mi trovo benissimo. Prendo sempre i formati mini, costano meno e mi durano tantissimo, non sono ancora riuscita a finirne uno. :D Anche le matite per occhi son fantastiche e hanno dei colori davvero particolari. :cuore: Per il fondotinta e la cipria, invece, preferisco quelli di Elemental Beauty, ma se voglio poca coprenza uso anche in questo caso i Neve. Io, più che una make up addict, sono una Neve Cosmetics addict! :mrgreen:
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da Fiorellino »

Mi ero persa il nuovo Topic avviato!!
Io ancora non mi faccio gli ombretti ma deve essere carino!!
Però da mineraliberi voglio prendere un po' di cosine per provare! :mrgreen:
Speriamo bene!! :?
Poi magari mi aiuterete! Se avete qualche ricettina aspetto i vostri topic makepposi!! :cuore:
Apprezzerei moltissssssimo!! :)
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da Mintaka »

Sara: aspetterò con ansia! :D
Quana: sono sicura che Inglot non ti deluderà ;)
Ceramica: beate te che riesci ad essere ecobio anche nel makeup, io non ci riesco, troppe tentazioni :devill: Ma quindi tu usi gli ombretti in polvere libera?
Fiore: lo stavo facendo io ma purtroppo la ricetta è da migliorare per alcuni ombretti. Non ho capito perché alcuni sono enuti benissimo e altri no :? Il topic non è finito, sono a metà, mi sono dovuta fermare perché gli occhi mi friggono xD Vedrò di aggiornarlo domani ;)
Avatar utente
ceramica
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 777
Iscritto il: 31/07/2012, 16:32
Località: Torino - Brescia - Verona

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da ceramica »

Mintaka sì, io uso ombretti in polvere libera :D Devo dire che fino a un annetto fa era molto basic e avevo giusto una matita nera, un paio di ombretti neutri e "mercenari" e il mascara, poi ho deciso che era arrivato il momento di sembrare più adulta e osare un po' di più. Cercando una marca ecobio ho scoperto Neve Cosmetics e mi sono innamorata dei loro prodotti! In pratica ho imparato a truccarmi seriamente con i prodotti minerali e non ho grossi problemi nel gestire la polvere libera. E mi fa stare tranquilla sapere che anche così riesco a evitare paraffina, siliconi & C. :mrgreen:
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da quana »

Io ho fatti tanti ombretti pressati alcune hanno una coprenza bella alcune non si vedono proprio...ma il mio problema e che mi vengono ogni volta diverse come pressatura e non capisco perchè visto che uso sempre le stesse quantità di olio, alcool, e polveri... Il mistero... :roll:

Allora ho cominciato a guardare quelli comerciali e provare vari tester e devo dire la verità che hanno una spalmabilità meravigliosa sembrano la seta rispetto ale mie.... :devill:

Ceramica quelli della neve si possono comprare solo on line vero?
Non so però se sarei capace truccarmi solo con i polveri? la polvere non ti cade sulle guancie?

ma ombretti di essence mi sembrano alcune bio...senza siliconi...vero? avete mai provati?
Avatar utente
ceramica
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 777
Iscritto il: 31/07/2012, 16:32
Località: Torino - Brescia - Verona

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da ceramica »

No no, l'ombretto non mi cade sulle guance, non ho mai avuto problemi in tal senso. Uso il primer in gel di Neve, applico il prodotto con il pennello e il trucco dura tutto il giorno, senza finire nelle pieghe. Mi rendo però conto che ciascuna di noi è diversa, perciò quello che va bene per me, per qualcun'altra potrebbe non funzionare.
So che alcune profumerie e farmacie hanno degli stand di Neve Cosmetics, io però ho sempre preso tutto on line, guardando prima migliaia di review su blog e youtube per capire bene i colori. Comprare sul sito è fin troppo facile (purtroppo!!) e loro sono efficientissimi. Ho fatto giusto un grosso ordine ieri (a proprosito di spendaccioni :mrgreen: ) e questo pomeriggio il corriere mi ha consegnato il tutto, e ho ricevuto anche tre blush e un ombretto omaggio. Meravigliosi! :cuore:
Ho provato diverse volte a fare i trucchi da sola, ma non riesco mai a raggiungere la qualità di quelli commerciali, sia per quanto riguarda la scrivenza e la setosità che per quanto riguarda la bellezza dei colori. Gli ombretti home made vanno abbastanza bene (io li tengo sempre in polvere libera), ma tutto il resto non regge proprio il confronto!
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti