Confessioni di una make up addict

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da Mintaka »

La mia esperienza con gli ombretti in polvere libera non era andata benissimo però da come ne parli mi sa che mi conviene rivautarli... Darò loro qualche altra chance!
Quana:io ho un solo ombretto di essence ed è anche molto chiaro quindi non posso darti un parere significativo, mi spiace.
Avatar utente
shaina81
Messaggi: 486
Iscritto il: 15/05/2013, 20:48
Località: Napoli/Roma
Contatta:

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da shaina81 »

Vi dico che io non amo comprare make up che costa troppo perché molto ho spesso ho la sensazione (come anche la ho per alcuni capi di abbigliamento) di stare pagando il marchio e non quello che poi devo spalmarmi sulla faccia.

Non ho mai comprato i prodotti della Mac, per esempio.

Al momento sto usando solo make up ecobio e sto testando i prodotti di due marche ossia Benecos e Avril, che non sono per niente care!
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da Mintaka »

Concordo con te Shaina, anch'io penso che MAC sia esagerato in termini di prezzo infatti non posseggo nulla se non accessori: ciglia finte e il pennello 217 (che mi sono fatta regalare :mrgreen: ). Sono caduta nella tentazione del 217 perché è veramente il miglior pennello da sfumatura tra quelli che ho provato (Zoeva e Real Techniques inclusi), è particolare e non perde la forma, davvero imbattibile. Le marche di alta profumeria non mi hanno mai attirata più di tanto (Dior, Chanel e roba varia), stesso discorso per le marche che trovo da Sephora (Too Faced, Benefit, Make Up Forever) tranne la Urban Decay perché gli ombretti nelle palette sono spettacolari! E' vero, le Naked costano un po' ma considerando che ci sono 12 ombretti alla fine pago ognuno di essi circa 3,5€. Anche la Inglot non costa poi così tanto, un ombretto costa 7 euro, meno di ombretti come L'Oreal e alcuni di KIKO...
Avatar utente
shaina81
Messaggi: 486
Iscritto il: 15/05/2013, 20:48
Località: Napoli/Roma
Contatta:

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da shaina81 »

Io di Urban Decay ho due palette: la naked 2 e la naked basics che trovo veramente ottime!

Mi pare che anche gli INCI non siano poi così malvagi :)

La basics la uso praticamente tutti i giorni!
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da quana »

Shaina come sono invece i ombretti e le matite di Avril?
Mii sa che le usi vero? Inci?
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da Mintaka »

E dopo averla attesa per mesi finalmente sono entrata in possesso della Vice2, una palette in edizione limitata della Urban Decay *___*
https://www.google.it/search?q=vice+2+r ... B725%3B543
Dite la verità, non è un amore? :Yea:
Pigmentazione, sfumabilità e setosità a livelli altissimi, sono veramente innamorata della UD :cuore:
In più gli ombretti hanno delle tonalità uniche, non sono banali ma del resto la UD è famosa anche per questo ;)

Eli: ecco la follia che avevo in programma di fare! :mrgreen: E adesso niente più makeup, nemmeno un rossetto, almeno fino a Febbraio! Resisterò? :P
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da quana »

Sono bellissimi :shock:
Mi piacciono un sacco... :D
Hai fatto bene Mintaka ogni tanto bisogna coccolarsi vero? ;) :D
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da Mintaka »

Assolutamente si! Diciamo che la scusa che ho usato è che questo è il mio autoregalo di compleanno :mrgreen:
Oltretutto, visto che compio gli anni questo mese, Sephora mi ha regalato una palettina secondo me comodissima da portare in viaggio o magari in borsetta visto che c'è anche uno specchietto ;)
https://www.google.it/search?q=palette+ ... B960%3B720
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da quana »

Carina anche questa... :shock: :D
Quasi quasi mi farò anche io il regalo per Natale? Mi approfitto della suocera...ahahah 8-)

Auguri te la faccio quando arriva il momento ma credo che ti sei fatta il bellissimo regalo.. :cuore: :D
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da Mintaka »

Grazie mille Quana :cuore:
Se ti piace davvero io ti consiglio di non aspettare, prendila subito! E' un'edizione limitata e sta andando a ruba, di certo non arriverà fino a Natale :?
Pensa che nello store di Sephora online è terminata in due giorni dall'uscita :shock:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti