Che bel forum!

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Rispondi
Avatar utente
Verbena
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/09/2011, 17:22

Che bel forum!

Messaggio da Verbena »

Che bel forum!
Sono, come tutte voi penso, attratta dai siti che vendono prodotti e materie prime per lo spignatto e alcuni ordini li ho fatti, comperando più del necessario per raggiungere l'importo minimo o le spese di spedizione ridotte... Ora spero di trovare altre spignattatrici della mia zona (Vicenza) con cui fare ordini collettivi e scambiare pareri ed esperienze. Ho iniziato a sperimentare le mie creme dall'inizio di quest'anno ed alcune sono riuscite niente male... naturalmente molti sono stati gli insuccessi... ma la soddisfazione di veder addensare sotto i propri occhi una crema mentre la si emulsiona è davvero grande e ripaga delle fatiche e degli sprechi!
Un saluto a tutte e a tutti
Verbena
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: Che bel forum!

Messaggio da desdemonaxi »

Ciao Verbena! Benvenuta! :D :D
Pensa che più andrai avanti, più gli insuccessi diminuiranno e aumenteranno i successi :Yea:

Grazie mille per i complimenti, se il forum è bello è merito vostro, degli utenti :)


Che ne dici di inserire un avatar, che aiuta a riconoscersi e distinguersi ancor prima e più facilmente del nick? ;)
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Che bel forum!

Messaggio da Amelia La Strega »

Benvenuta Verbena,
il forum è nato proprio per questo, per acquistare risparmiando, e delle volte devo dire che il risparmio è notevole. :Yea:
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 176
Iscritto il: 28/08/2011, 18:31
Località: Catania

Re: Che bel forum!

Messaggio da Giadina »

Benvenuta Verbena! :)
Immagine
Avatar utente
elaphae_3
Messaggi: 91
Iscritto il: 05/09/2011, 12:08
Località: Gallicano nel Lazio ROMA

Re: Che bel forum!

Messaggio da elaphae_3 »

Ciao verbena!! :P
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti