ciao a tuttii!!mi presento..

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Rispondi
scimmia130
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/09/2011, 15:18
Località: Cosenza

ciao a tuttii!!mi presento..

Messaggio da scimmia130 »

Ciaoo a tutti!!vengo dalla Calabria!mi sono avvicinata da poco al mondo dello spignatto diciamo per caso!avendo dei problemi con i miei capelli che erano molto grassi (a causa dei malefici shampoo con siliconi :evil: ) ho incominciato a fare ricerche su internet su che prodotti utilizzare ed è stato così che ho scoperto il canale di Carlitadolce!!grazie a lei ed ai suoi preziosi consigli i miei capelli sono rinati!!ora faccio più attenzione sui prodotti che utilizzo per il mio corpo. Ho già fatto qualche oleolito impacchi e maschere con ingredienti facilmente reperibili nei supermercati. Passata questa fase ora vorrei fare dei veri e propi cosmetici, quindi vorrei partecipare agli ordini collettivi ed incominciare a spignattare sul serio!mi piacerebbe trovare qualcuno della mia zona! :D ..un bacione a tutti!! :D
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: ciao a tuttii!!mi presento..

Messaggio da Amelia La Strega »

Benvenuta!!!
Sì, anche io mi sono avvicinata all'ecobio per disperazione, ma adesso continuo per pura passione che mi da una gran soddisfazione!!! :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: ciao a tuttii!!mi presento..

Messaggio da desdemonaxi »

Ciao scimmia130, benvenutaa!! :) :) (come ti chiami? chiamarti scimmia non mi sembra carino :mrgreen: )
Nella sezione "ricette capelli" c'è un lungo topic sui capelli grassi, penso siano la croce di tutte noi :botte:
Adesso che ordinerai gli ingredienti e comincerai a preparare cose più complesse vedrai che sarà bellissimo :D

PS ti posso dare un consiglio? Perchè non provi ad inserire un avatar (l'immagine del profilo)? Aiuta molto nel riconoscimento tra utenti ;)
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 176
Iscritto il: 28/08/2011, 18:31
Località: Catania

Re: ciao a tuttii!!mi presento..

Messaggio da Giadina »

Benvenuta compagna di spignattiiiii :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti