Anche io nella combriccola!

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Rispondi
Avatar utente
Naturelle
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/09/2011, 14:58
Località: Roma Est

Anche io nella combriccola!

Messaggio da Naturelle »

Ciao a tutte voi ragazze, io sono Naturelle e scrivo da Roma Est! Era già da un pò che leggevo numerosi commenti dal forum di questo sito perchè sono sempre stata una curiosona per quanto riguarda prodotti che rispettano l'ambiente e ci rimandano al meraviglioso mondo della natura! Di spignatti veri e propri con attrezzi e materie prime vere non ne ho ancora fatti perchè bisogna comunque saperne un pò al riguardo per evitare intrugli velenosi, e visto che sono consapevole che mia sorella insisterebbe per fare da cavia ai miei esperimenti vorrei esser sicura di non scioglierle la pelle o cose simili! :lol:
Quindi per il momento mi sono limitata ad impacchi ai capelli con prodotti reperibili ovunque, scrub e il burro di cocco! (lo so non è molto, ma voglio imparare! :D ) ..ed è per questo motivo che sono curiosa, anzi curiosissima di scoprire questo mondo che mi ha da sempre affascinata!!! Ancora non so un granchè sulle modalità con le quali si partecipa e si paga negli ordini collettivi e spero che qualcuna di voi mi illumini, perchè vorrei ordinare qualcosina per cominciare a impiastricciare la cucina! Per il momento continuo a studiare chimica che domani ho un esame ( :shock: ) e aspetto con ansia vostre risposte e consigli su come muovermi!
Ps. se qualcuna è disposta a "iniziarmi" con una bella spiegazione sul mondo spignatto sono ben disposta a immagazzinare info! Ciao ciaoo!
Lega un albero di fico nel modo in cui dovrebbe crescere, e quando sarai vecchio potrai sederti alla sua ombra.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Anche io nella combriccola!

Messaggio da Amelia La Strega »

Benvenuta!!!
Più tardi o al max domani rispondo al tuo MP... non me sono scordata ;)
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: Anche io nella combriccola!

Messaggio da desdemonaxi »

Ciao, benvenutissima!! :D :D
Intanto complimenti per la buona volontà ;)
Nelle sezioni "ABC DELLO SPIGNATTO" e "INGREDIENTI COSMETICI" puoi trovare qualcosa che fa per te, è difficile cominciare a impartire "lezioni" così dai niente perchè non si sa da dove iniziare. :rimba:
Potresti scegliere un tipo di spignatto per volta (deodorante, fondotinta, dentifricio, crema, make up, e chi più ne ha più ne metta) e cominciare ad informarti, guardare le varie ricette, fare delle domande se hai qualunque dubbio ;) , reperire gli ingredienti.... penso che sia un buon metodo per iniziare, per non ritrovarsi sommersi dalle informazioni più disparate e per preparare qualcosa di buono in fretta.
Fammi sapere, ciao :D
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 176
Iscritto il: 28/08/2011, 18:31
Località: Catania

Re: Anche io nella combriccola!

Messaggio da Giadina »

Benvenuta!!!! Anche io sono nuova :D :D Mi sa che impareremo insieme :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Intanto in bocca al lupo per domaniiiiiiiiiiii :Yea:
Immagine
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti