AROMATEASY.IT NUOVO SITO!!

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: AROMATEASY.IT NUOVO SITO!!

Messaggio da Amelia La Strega »

No, di quelle si Aromateasy. Io non riesco a trovarle..
Avatar utente
Naturelle
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/09/2011, 14:58
Località: Roma Est

Re: AROMATEASY.IT NUOVO SITO!!

Messaggio da Naturelle »

Lega un albero di fico nel modo in cui dovrebbe crescere, e quando sarai vecchio potrai sederti alla sua ombra.
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: AROMATEASY.IT NUOVO SITO!!

Messaggio da Trilly »

si, le avevo viste anche io ma rispetto a spice of india costano molto di più... c'è da dire però che le spese di spedizione sono meno care e quindi forse si va in pari... per le fragranze poi ho visto che ci sono diversi formati:
- per 50ml, mettere 3 bottiglie da 10 ml nel carrello
-100ml, 5 bottiglie da 10 ml
- 200ml, 9 bottiglie da 10 ml
- 500ml, 20 bottiglie da 10 ml
quindi credo che si risparmi molto...
Avatar utente
Nessie
Messaggi: 83
Iscritto il: 16/10/2011, 21:20
Località: Catania

Re: AROMATEASY.IT NUOVO SITO!!

Messaggio da Nessie »

io non ho capito come funzionano le spese di spedizione gratis per i mini formati! dice che si hanno 30 punti a disposizione, un flacone da 10 ml vale un punto, uno da 30 ml vale 2 punti e uno da 50 vale 3 punti; un sacchetto da 50g vale 1 punto.
PErchè però appena arrivo a 5/6 punti mi fa pagare le spese?!

ps. peccato che non venda il mitico vatika! :evil:
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: AROMATEASY.IT NUOVO SITO!!

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Amelia ha scritto che non usano più i punti,se superi i 15,00 euro la spedizione è gratis,altrimenti è 3,00 euro.In ogni caso,della stessa fragranza,se ne prendi 30 ml,te ne danno altri 20 gratis! ;)
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: AROMATEASY.IT NUOVO SITO!!

Messaggio da Lalla »

Mi sa che anch'io darò un'occhiata a questo sito.....mi mancano le fragranze!! WAWWWW grande Amelia!!!
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: AROMATEASY.IT NUOVO SITO!!

Messaggio da alex66 »

Lalla ha scritto:Mi sa che anch'io darò un'occhiata a questo sito.....mi mancano le fragranze!! WAWWWW grande Amelia!!!
Lalla, conoscendoti, ti avviso che le fragranze non hanno proprio niente di naturale..... :shock: :o
al limite se proprio devi prendi quelle "senza allergeni" :master: :master:

su AZ ci sono delle gradevoli fragranze un po' più naturali....certo, quanto sono care!!! :o :o :o :o :o :o
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: AROMATEASY.IT NUOVO SITO!!

Messaggio da Lalla »

In genere non ho mai acquistato fragranze perchè sto cercando in tutti i modi di crearle da me, ma è tanto difficile, specialmente con alcune erbe o frutti!!!! UFFHA'
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: AROMATEASY.IT NUOVO SITO!!

Messaggio da Trilly »

Nessie ha scritto:io non ho capito come funzionano le spese di spedizione gratis per i mini formati! dice che si hanno 30 punti a disposizione, un flacone da 10 ml vale un punto, uno da 30 ml vale 2 punti e uno da 50 vale 3 punti; un sacchetto da 50g vale 1 punto.
PErchè però appena arrivo a 5/6 punti mi fa pagare le spese?!
sul nuovo sito italiano questa cosa dei punti non è valida ma le spese sono gratis al raggiungimento dei 15 euro, mentre continuano a esserci i punti su http://www.aromateasy.net

volevo provare queste fragranze. chi le ha già ordinate e provate può fare una breve recensione? non so proprio cosa scegliere :mrgreen:
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: AROMATEASY.IT NUOVO SITO!!

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Trilly ha scritto:volevo provare queste fragranze. chi le ha già ordinate e provate può fare una breve recensione? non so proprio cosa scegliere :mrgreen:
Quali gragranze trilly? Io per ora ho provato bamboo,cioccolato,cedro e latte di mandorla...mi sono piaciuti tutti tranne cedro,ma solo perchè non piace tanto a me come profumazione,infatti l'ho mischiato a bamboo e così può andare. Queste che ho provato sono tutte fragranza senza allergeni e ce ne sono poche altre completamente senza,anche se le trovi nella sezione allergen free non vuol dire che sono completamente senza,guarda sempre le schede tecniche di ogni fragranza (dove possibile),alla fine della scheda c'è un tabella,se non sono presenti numeri o ci sono solo zeri vuol dire che è veramente allergen free ;)
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti