SPICE OF INDIA

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Spice of india

Messaggio da VALERIA MANCINI »

nuance grazie ma a questo ci ero arrivata da sola...tra l'altro l'ordine su spice l'ho gestito io e so bene tutto quello che ho dovuto fare almeno per farmi rimborsare le cose palesemente scadute...senza contare la loro faccia tosta e poca cordialità...volevo solo sapere se qualcuna nel forum l'aveva provato e aveva avuto la stessa esperienza... ;)
Avatar utente
yeahhhh
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/07/2012, 22:38
Località: TARANTO, TA

Re: Spice of india

Messaggio da yeahhhh »

si si c'è scritto hennè naturale,neutro la marca però è sitarama...
Avatar utente
Giovi
Messaggi: 416
Iscritto il: 05/03/2012, 11:44
Località: Napoli

Re: Spice of india

Messaggio da Giovi »

Anch'io ho dei dubbi sull'allume di spiceofindia, perchè profuma...inoltre ho fatto il deodorante con questa polvere e (quando lo metto) ci sono molti pezzetti piccoli di cristalli di allume...

Giovi
Avatar utente
Mica Minerale
Messaggi: 141
Iscritto il: 24/08/2012, 11:04
Località: Roma

Re: Spice of india

Messaggio da Mica Minerale »

NEWS dell' ultim'ora :

Spice of India ha messo uno sconto di 10 £ su una spesa di 100 £, per ordini entro il 31 Dicembre.
Avatar utente
mars_tom
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/05/2012, 14:31
Località: Cremona / Venezia

Re: Spice of india

Messaggio da mars_tom »

Anch'io è da molto che vorrei ordinare! Mi ha sempre frenato il prezzo delle spese di spedizione. In compenso l'acqua di rose e l'olio di cocco gli ho trovati in negozi etnici della mia città. :)
"La risata è il fenomeno più sacro che esista sulla terra, poichè essa è la vetta più alta della consapevolezza"
Bhagnaw Shree Rajneesh
Avatar utente
Mica Minerale
Messaggi: 141
Iscritto il: 24/08/2012, 11:04
Località: Roma

Re: Spice of india

Messaggio da Mica Minerale »

Se a nessuno interessa ricevere il pacco entro natale, potremmo ordinare comunque e approfittare di questo sconto.
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: Spice of india

Messaggio da Brilliant Highlights »

Io sarei interessata!
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
macherie
Messaggi: 121
Iscritto il: 01/06/2012, 22:16
Località: parma

Re: Spice of india

Messaggio da macherie »

anche io se qualcuna volesse organizzare un Oc....
Avatar utente
Mica Minerale
Messaggi: 141
Iscritto il: 24/08/2012, 11:04
Località: Roma

Re: Spice of india

Messaggio da Mica Minerale »

Ragazze ho una domanda tecnica.. ma chi organizza un ordine, può, a ordine chiuso, anticipare i soldi per il pagamento?

Mi spiego meglio, per rientrare nello sconto di spice of india, potrei aprire oggi la proposta d'ordine, dopo sette giorni aprire l'ordine e arrivare quindi a chiuderlo giusto in tempo per fare l'ordine entro il 31 dicembre. Se i pagamenti arrivano comunque, perchè da regolamento non ci si può più tirare indietro a ordine chiuso, posso anticipare no?
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Spice of india

Messaggio da Flavia »

@Mica, io non lo farei.

Magari organizza con un numero limitato di ragazze specificando che il pagamento deve avvenire entro il XX e che la partecipazione deve essere confermata entro tre giorni con un minimo di ordine di YY
E' la mia opinione, poi chi di dovere ti dirà la sua.

Io ho partecipato a diversi OC: ho quasi tutte le polveri indiane. Le ho divise e mescolate tra loro: quelle per i capelli, quelle per lo scub, quelle per le maschere, ecc. Così mi ritrovo in maniera pratica ad aggiungere un cucchiaino di questo mix ad un impacco pre shampoo o ad una maschera al miele. Io le uso spesso, ma proprio ieri, parlando con Lalla, ci chiedevamo come sfruttarle al meglio. Molte persone fanno anche degli oleoliti di amla (per esempio) così da usarla negli spignatti. Ma io non escluderei infusi e quant'altro. Secondo me si possono fare degli estratti studiando meglio le piante contenute nelle polveri...

Vabbè, mi sono persa in chiacchiere.

Se si fa un OC sarei interessata solo ad un paio di cose... Quindi non so... Vediamo come procede la discussione...
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Rispondi
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 20 ospiti