info pagamento dragonspice

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da Trilly »

io l'ho utilizzato parecchie volte ma quando era ancora tnt. mi sono sempre trovata bene ed è molto più conveniente di qualsiasi altro corriere. non sapevo che fosse cambiato il corriere...
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da Amelia La Strega »

khadi ha scritto:Amelia, perchè non pacco ordinario = 7,00 euro fino a 20 kg?
Tanto, senza che faccio i conti, già so che supero in abbondanza 350 grammi : )
Perché mi è capitato spesso di spedire pacchi e buste e la metà non sono mai arrivati a destinazione. Però io spedisco come volete voi, non ho problemi, solo poi non ve la prendete con me se sparisce fagocitato nel nulla :?
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da Amelia La Strega »

Amelia La Strega ha scritto:Per le ragazze non di Roma alle quali dovrò spedire gli ingredienti:
Spedirò con Posta raccomandata semplice, almeno avremo la certezza che arrivi. Il pacco è tracciabile e questi sono i prezzi.

Nel calcolare il vostro totale tenete conto non solo del peso degli ingredienti ma anche del peso dell'imballaggio, dei contenitori in caso di liquidi e dell'acquisto della busta o scatola (a seconda delle quantità) necessari per spedire.

Immagine
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da Amelia La Strega »

Per cominciare a fare il sapone liquido, bagnoschiuma, shampoo ecc cosa devo acquistare di preciso? Posso prendere tutto in un colpo solo da Drangonspice? :?:



Ragazze c'è confusione sulla divisione della Betaina. Potete risolvere? :botte:
Avatar utente
khadi
Messaggi: 208
Iscritto il: 23/06/2011, 18:39
Località: Milano Malpensa : )
Contatta:

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da khadi »

Amelia La Strega ha scritto:Per cominciare a fare il sapone liquido, bagnoschiuma, shampoo ecc cosa devo acquistare di preciso? Posso prendere tutto in un colpo solo da Drangonspice?
Cerco e ti faccio sapere : )
Amelia La Strega ha scritto:Ragazze c'è confusione sulla divisione della Betaina. Potete risolvere? :botte:
Hai ragione, Amelia.
Alex e Desde hanno dato il loro assenso per dividere 1 lt di betaina in 4 qui nella sezione info, ma non ho confermato loro in mp l'assenso di Perle e quindi non hanno modificato l'ordine. Le avviso in mp appena possibile.

Dividiamo la betaina in 4, se ti interessa fare lo shampoo e vediamo che ci sono anche gli altri ingredienti, possiamo dividere anche in 5, se le altre sono d'accordo.

Io intanto volevo sapere se volete dividere lamecreme in 5, piuttosto che in 4 ; )

Non manca tanto tempo alla chiusura, cerchiamo di risolvere presto : )...
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da Amelia La Strega »

khadi ha scritto: Cerco e ti faccio sapere : )
Grassie!!
khadi ha scritto: Hai ragione, Amelia.
Alex e Desde hanno dato il loro assenso per dividere 1 lt di betaina in 4 qui nella sezione info, ma non ho confermato loro in mp l'assenso di Perle e quindi non hanno modificato l'ordine. Le avviso in mp appena possibile.

Dividiamo la betaina in 4, se ti interessa fare lo shampoo e vediamo che ci sono anche gli altri ingredienti, possiamo dividere anche in 5, se le altre sono d'accordo.
Ok, l'importante che entro la scadenza tutte le liste siano in ordine. ;)

khadi ha scritto:Io intanto volevo sapere se volete dividere lamecreme in 5, piuttosto che in 4 ; )
Per me non ci sono problemi e credo neanche per le altre. Non sono 25 gr di lamencreme che cambiano la vita. Tanto si organizzerà un altro ordine per ds prima o poi... :Yea:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da Amelia La Strega »

Ragazze, ho fatto i conti in modo grossolano e superiamo abbondantemente il minimo d'ordine per avere le spese di spedizione gratuite. Evviva!!

Ho letto sul sito che fanno anche degli sconti in base al totale. Come ci regoliamo? :?:
E solo il 6% ma meglio di niente..

Calcoliamo il 6% in meno in base ad ogni singola lista? Lo sconto lo dividiamo equamente senza badare a quanto ognuna a speso?
E come facciamo, lo si calcola prima e lo scontate sulla ricarica da fare a me? Ve li restituisco a mano dopo?
Li contattiamo e gli chiediamo se è possibile spenderlo sto 6% invece di risparmiarlo?
Boh, ditemi voi, io mi sto incartando da sola... :rimba:
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da Trilly »

amelia controlla bene sul sito, per l'italia non ci sono spedizioni gratis. ho anche provato a fare un ordine, anche oltre 250 euro le dobbiamo pagare. quindi potremmo scalare lo sconto che ci fanno sulle spese di spedizione. controlla il totale, se lo sconto che ci fanno copre completamente le spese non ti paghiamo quelle altrimenti lo sconto lo scaliamo sempre dalla spese di spedizione. penso sia la cosa migliore ma se avete altre idee dite pure

ah le spese per l'italia sono € 9,70

EDIT: ho fatto un po' di conti, in totale dovrebbe essere 284,04 quindi dovremmo avere uno sconto del 6% che è pari a € 17,04. scalando le spese di spedizione rimangono € 7,34. come facciamo? siamo in 10 per ora, a testa sarebbero 73 centisimi :?
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da Amelia La Strega »

Trilly ha scritto:amelia controlla bene sul sito, per l'italia non ci sono spedizioni gratis.
Hai ragione non ci rientriamo...
Trilly ha scritto:ah le spese per l'italia sono € 9,70
Sì, quelle le avevo già corrette
Trilly ha scritto:EDIT: ho fatto un po' di conti, in totale dovrebbe essere 284,04 quindi dovremmo avere uno sconto del 6% che è pari a € 17,04. scalando le spese di spedizione rimangono € 7,34. come facciamo? siamo in 10 per ora, a testa sarebbero 73 centisimi :?
Spero non vi facciate rendere i 73 centesimi tramite ricarica postepay altrimenti devo prendere un mutuo!! :mrgreen:
Avatar utente
khadi
Messaggi: 208
Iscritto il: 23/06/2011, 18:39
Località: Milano Malpensa : )
Contatta:

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da khadi »

Amelia La Strega ha scritto:Per cominciare a fare il sapone liquido, bagnoschiuma, shampoo ecc cosa devo acquistare di preciso? Posso prendere tutto in un colpo solo da Drangonspice? :?:
Amelia, purtroppo su DS non riesco a trovare nulla; né coco glucoside & glicerin oleate, né lauryl glucoside. Il sarcosinato come sappiamo non c'é.

Se Alex vuole aiutarci nella ricerca, perché magari non hanno messo gli inci e chissà come si chiamano!!!

Se intanto vuoi prendere la betaina con noi, giusto per provare a fare lo shampoo di Alex : )

...questa qui che ci piace tanto :cuore: :cuore: :cuore:

http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... f=22&t=120

:arrow: Fammi sapere cosi quando mando mp alle ragazze le informo sulla giusta quantità di betaina da inserire ; )
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti