DADALINDO

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: Dadalindo

Messaggio da Mintaka »

Ormai è un mese che aspetto che mi attivino l'account :roll: Ma quanto ci vuole? A qualcuna di voi è stato attivato di recente?
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: Dadalindo

Messaggio da Nuancedebleu »

Per me é più di un mese per convalida dell'account: io temo abbiano dimenticato o aggiornato il sito abolendo gli account richiesti in precedenza
annalisetta
Messaggi: 7
Iscritto il: 06/04/2012, 14:12

Re: Dadalindo

Messaggio da annalisetta »

Ragazze, che scoperta :o
Volevo fare un ordine da un sito italiano semplice e senza complicazioni ed ho letto la vostra discussione sul sito DADALINDO e andandolo a visitare cosa scopro?
La sede è a Borgomanero.....io sono di Milano (provincia) ma i miei genitori abitano a 15 min. di strada da li !!!!
Appena mi sarà possibile andrò a trovarli cogliendo l'occasione ;)

1 kg. di acido citrico a 4,70 Euro????? Alla bio bottega ho pagato 6,90 mezzo chilo :evil:

Se può interessarvi quando vado (penso tra 15 giorni) -vi faccio una recensione.

Intanto grazie x avermelo fatto scoprire.... :master:

Ciao :cuore:
Avatar utente
Lun@pop
Messaggi: 217
Iscritto il: 20/01/2012, 22:34
Località: San Remo

Re: Dadalindo

Messaggio da Lun@pop »

nuancedebleu ha scritto:Per me é più di un mese per convalida dell'account: io temo abbiano dimenticato o aggiornato il sito abolendo gli account richiesti in precedenza
"Vi ricordo che gli account sul sito vengono attivati solo ed esclusivamente se completi di ogni dato richiesto soprattutto Via (piazza, corso ecc) e numero civico, se manca qualcuno di questi dati gli account non vengono attivati, se il vostro account è da molto che lo avete creato e ancora non è stato attivato, significa che manca qualche dato:))))"



Nuance, questo lo ha scritto Diana nel forum.
Forse hai saltato qualcosa.
Lun@
La caccia sarebbe uno sport bellissimo, se anche gli animali avessero il fucile.
(Groucho Marx)
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: Dadalindo

Messaggio da Nuancedebleu »

Penso di no, adesso mi funziona.
Forse era il Firewall del mio pc che non consentiva il mio riconsocimento da parte del sito.
Avatar utente
Micol
Messaggi: 188
Iscritto il: 28/12/2011, 23:43
Località: Novara

Re: Dadalindo

Messaggio da Micol »

annalisetta ha scritto:Ragazze, che scoperta :o
Volevo fare un ordine da un sito italiano semplice e senza complicazioni ed ho letto la vostra discussione sul sito DADALINDO e andandolo a visitare cosa scopro?
La sede è a Borgomanero.....io sono di Milano (provincia) ma i miei genitori abitano a 15 min. di strada da li !!!!
Appena mi sarà possibile andrò a trovarli cogliendo l'occasione ;)

1 kg. di acido citrico a 4,70 Euro????? Alla bio bottega ho pagato 6,90 mezzo chilo :evil:

Se può interessarvi quando vado (penso tra 15 giorni) -vi faccio una recensione.

Intanto grazie x avermelo fatto scoprire.... :master:

Ciao :cuore:
Se vuoi comprare materie prime devi prima inoltrare una mail se ti presenti personalmente con la lista rischi di fare un viaggio a vuoto.....Com'è capitato a me......
Avatar utente
Latifa
Messaggi: 73
Iscritto il: 28/10/2011, 14:22
Località: Milano

Re: Dadalindo

Messaggio da Latifa »

Micol hai fatto bene a scriverlo. Importante per effettuare ordini efficaci è leggere attentamente tutte le condizioni scritte nel sito internet. Ho già detto molte volte che con Dadalindo mi sono trovata bene (3 ordini in tutto) ma per evitare disguidi conviene appunto leggere tutto con attenzione. Nel sito c'è scritto di inviare una e mail prima di presentarsi in bottega e attendere la conferma ma se non si legge bene tutto si rischia davvero di fare un viaggio a vuoto.Per il resto ho appena visto che c'è nuovamente il burro di karitè e io lo uoio :D
Avatar utente
antonellatim
Messaggi: 16
Iscritto il: 12/03/2012, 17:31
Località: Sanremo

Re: Dadalindo

Messaggio da antonellatim »

cercavo ordini collettivi e vedo il nome :arrow: DADALINDO... leggo.... e no.. tutti traquilli!...io ci ho comprato diverse volte ed è stato sempre tutto ok... confezioni, pacco, ecc. ... il tutto spedito -dopo il pagamento- entro 10 giorni lavorativi! ..... (hanno anche un corriere velocissimo che consegna il giorno dopo!)
Nelle note dell'ordine avevo fatto una domanda su un prodotto e invece di rispondere via mail, mi ha subito telefonato!
Troppo gentile! :Yea:

ah...dimenticavo: i prodotti sono buonissimi!!!
:D
annalisetta
Messaggi: 7
Iscritto il: 06/04/2012, 14:12

Re: Dadalindo

Messaggio da annalisetta »

Micol e Latifa grazie mille x l'avvertimento: sarei andata per niente tipo cappuccetto rosso con il cestino che pensa di andare al minimarket :lol:
Mi sa che mi ero fatta un viaggio tutto mio!!!!
Adesso vado a rileggermi il sito da cima a fondo...
Ma se ho capito bene quindi non è un negozio con vetrina......e pensare che io faccio lo stesso identico lavoro, anche se in un altro campo (giocattoli)....e non ci ero arrivata :rimba:
Grazie ancora:
MA ALLORA TROVARE UN NEGOZIO DI MATERIE PRIME DAL VIVO E' PROPRIO UN'UTOPIA??????

Ciao
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: Dadalindo

Messaggio da Nuancedebleu »

Vernile é una farmacia dal vivo, con tanto di insegna e vetrina. Ma anche lì si va con prenotazione :P
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti