DADALINDO

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Rispondi
juliette
Messaggi: 62
Iscritto il: 17/06/2011, 18:50
Località: provincia di Milano

Re: Dadalindo

Messaggio da juliette »

ma sono ancora molto lenti con le spedizioni??
Avatar utente
Eloisette
Messaggi: 26
Iscritto il: 24/06/2011, 21:48
Contatta:

Re: Dadalindo

Messaggio da Eloisette »

Si, ma ora gli ordini non vengono più accettati sino a che non saranno stati evasi tutti quelli addietro... Così si rimetterà tutto in pari. Inoltre a breve il negozio si trasferirà in una struttura più grande e verranno assunti dei dipendenti! :mrgreen:

Davvero?? :o :mrgreen: Come fa i saperlo? :?:
Immagine Visitate il mio blog spignattoso! Immagine
Immagine www.eloisettecosmetici.blogspot.com Immagine
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Dadalindo

Messaggio da Amelia La Strega »

Discussione tagliata. Ho tenuto solo i messaggi non OT e inerenti all'argomento in oggetto.
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: Dadalindo

Messaggio da Esthel »

Ma dadalindo accetta di nuovo gli ordini? Sul sito a inizio pagina c'è scritto " Vi segnaliamo inoltre, che gli ordini sono nuovamente accettati ( con le tempistiche di evasione di questo ultimo periodo dai 30 ai 60 giorni lavorativi quindi) in quanto abbiamo terminato il trasferimento del magazzino" ecc ecc però a fine pagina c'è questo "Vi preghiamo quindi di non inoltrare nuovi ordini invitandovi a registrarvi sulla newsletter per poter essere aggiornati in tempo reale riguardo alle nostre novità ed iniziative. "
Mi sono persa qualche passaggio io??
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
meybi
Messaggi: 8
Iscritto il: 23/08/2011, 11:10
Località: milano

Re: ORDINE DADALINDO

Messaggio da meybi »

:?
ragazze, dadalindo e' un "pacco" vero e proprio e poi li trovo un po antipatici....non vorrei influenzare nessuna....vi dico solo xhe avevo fatto un ordine e dopo 2 mesi, l'ho annullato!
mi sono sentita presa in giro, un sacco di scuse, il negozio allagato, il camion che si era incendiato, addirittura una parente morta :-(( ma dai che serietà e' qs ???
preferisco 1000 volte un vernile che mi dice subito i corretti tempi d'attesa...che cmq l'ultima volta mi ha stupito, poco + di 30 gg lavorativi.....wooww
smackkkkk :Yea:
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: ORDINE DADALINDO

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Ciao Meybi,bè,visti i tempi di attesa senza notizie non ti si può proprio dar torto! Puoi per favore scrivere per esteso così si capisce meglio? ;)
helloniki
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/07/2011, 17:55

Re: ORDINE DADALINDO

Messaggio da helloniki »

meybi ha scritto::?
ragazze, dadalindo e' un "pacco" vero e proprio e poi li trovo un po antipatici....non vorrei influenzare nessuna....vi dico solo xhe avevo fatto un ordine e dopo 2 mesi, l'ho annullato!
mi sono sentita presa in giro, un sacco di scuse, il negozio allagato, il camion che si era incendiato, addirittura una parente morta :-(( ma dai che serietà e' qs ???
preferisco 1000 volte un vernile che mi dice subito i corretti tempi d'attesa...che cmq l'ultima volta mi ha stupito, poco + di 30 gg lavorativi.....wooww
smackkkkk :Yea:
Scusami Meybi trovo proprio di poco gusto dire..addirittura una parente morta....vorrei vedere se succedesse a te....perdere chi ti ha messa al mondo ...credo sia la cosa piu' brutta e destabilizzante del mondo anche a 50 anni...di fronte alla morte credo ke le lamentele per il ritardo per il tuo burro di karite' siano un po' troppo eccessive....
nn c'è stato nessun negozio allagato
nessun camion incendiato....
ma una serie di problemi ke ha portato a questi ritardi.... compreso il trasloco del negozio...
e la signora sta lavorando sodo per risolvere la situazione.....
helloniki
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/07/2011, 17:55

Re: ORDINE DADALINDO

Messaggio da helloniki »

Amelia La Strega ha scritto:No, nada. Aspettiamo tutto agosto poi la ricontatto. Per l'ultima volta però, poi ci rinuncio. Sicuramente compreremo da qualche altra parte.
Ciao Amelia sai che mi sembra proprio strano che la proprietaria non ti risponda? Ma sei sicura di aver inviato l'ordine? Ti è stato attribuito il numero?Perche' non le telefoni e chiarite la cosa....non so che dire a me risponde a tutte le mail e a tutte le mie telefonate...è gentilissima davvero....ed al mio ordine ho fatto mille aggiunte e lei mi ha sempre confermato il tutto....ti consiglio proprio di telefonarle....così eviti di dover ridare indietro i soldi....sicuramente risolverete il tutto...fammi sapere ciao....
Avatar utente
Latifa
Messaggi: 73
Iscritto il: 28/10/2011, 14:22
Località: Milano

Re: Dadalindo

Messaggio da Latifa »

Dadalindo è un negozio che si occupa anche di vendere materie prime! Hanno avuto dei problemi questa estate ma per la qualità dei prodotti, i prezzi onestissimi e la cordialità non va boicottato anzi! Con me sono stati gentilissimi! Il mio parere personalissimo è che in Italia ci vorrebbero un po' più di negozi come Dadalindo! Detto questo è giusto segnalare disguidi ma vi assicuro che ora è tutto a posto :cuore: Baci
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Dadalindo

Messaggio da Amelia La Strega »

Qui non si è mai boicottato nessun sito, te lo posso assicurare.
E' però importante essere chiari e corretti e Dadalindo, è indubbio, ha avuto dei problemi che andavano a discapito del consumatore.

A volte ci sono utenti che partecipano solo per creare problemi, quindi è meglio imparare a riconoscerli. ;)
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti