ORDINE MINERALIBERI 15/11/11 SU ROMA (CHIUSO)

ORDINI COLLETTIVI IN CORSO E PUBBLICAZIONE DELLE LISTE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
LadyMorgana
Messaggi: 237
Iscritto il: 12/10/2011, 22:15
Località: Roma, Magliana; Marconi

Re: ORDINE MINERALIBERI 15/11/11 SU ROMA (CHIUSO)

Messaggio da LadyMorgana »

Che bella quella carrelata di colori! :cuore:
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: ORDINE MINERALIBERI 15/11/11 SU ROMA (CHIUSO)

Messaggio da Trilly »

allora ragazze, fatemi sapere se volete organizzare subito l'incontro o preferite aspettare l'arrivo di qualche altro ordine collettivo in modo da fare un incontro unico
Avatar utente
8Sar8
Messaggi: 71
Iscritto il: 30/10/2011, 13:10
Località: Rocca di Papa (Roma)

Re: ORDINE MINERALIBERI 15/11/11 SU ROMA (CHIUSO)

Messaggio da 8Sar8 »

Ma che belliiiiiiiiii!!!! Io ho un desiderio improvviso di farmi un bel fondotinta che l'ho finito! :(
Trilly io per non creare disagio alle altre potrei passare magari pure oggi da te a ritirare le cose? Nel pomeriggio.... Sempre che non ti crei problemi....così mi posso poi organizzare con LadyMorgana. Fammi sapere :)
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: ORDINE MINERALIBERI 15/11/11 SU ROMA (CHIUSO)

Messaggio da Trilly »

oggi pomeriggio ho già un impegno e quindi non sono a casa. magari ci possiamo mettere d'accordo per un altro giorno. non ho capito una cosa: ma tu devi prendere anche i prodotti di LadyMorgana?
Avatar utente
LadyMorgana
Messaggi: 237
Iscritto il: 12/10/2011, 22:15
Località: Roma, Magliana; Marconi

Re: ORDINE MINERALIBERI 15/11/11 SU ROMA (CHIUSO)

Messaggio da LadyMorgana »

Si eravamo rimaste d'accordo che ci saremmo divise le miche, quindi se voi due vi incontrate puoi anche dare a Sara la mia parte di prodotti (se non ti crea troppi casini, altrimenti ci incontriamo quando sei disponibile!)
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: ORDINE MINERALIBERI 15/11/11 SU ROMA (CHIUSO)

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Trilly se ti capita di venire a roma in questi giorni fammelo sapere così ti raggiungo e mi prendo l'ossido giallo,altrimenti ci vedremo più in là... ;)
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: ORDINE MINERALIBERI 15/11/11 SU ROMA (CHIUSO)

Messaggio da Trilly »

VALERIA MANCINI ha scritto:Trilly se ti capita di venire a roma in questi giorni fammelo sapere così ti raggiungo e mi prendo l'ossido giallo,altrimenti ci vedremo più in là... ;)
martedì o mercoledì dovrei venire a roma quindi potremmo vederci, ti faccio comunque sapere con precisione. magari se anche perle può venire porto le cose anche a lei.
sara fammi sapere quando vorresti venire, a parte i giorni che ho detto a valeria non dovrei avere altri problemi.
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: ORDINE MINERALIBERI 15/11/11 SU ROMA (CHIUSO)

Messaggio da Trilly »

si per me non ci sono problemi. domani o al massimo lunedì ti faccio sapere con precisione e così ci mettiamo d'accordo per l'orario e dove vederci. ora contatto anche perle così magari faccio un unico viaggio e consegno le cose anche a lei.
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti