ORDINE DADALINDO-CHIUSO-IN SOSPESO

ORDINI COLLETTIVI IN CORSO E PUBBLICAZIONE DELLE LISTE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: ORDINE DADALINDO

Messaggio da Amelia La Strega »

No, nada. Aspettiamo tutto agosto poi la ricontatto. Per l'ultima volta però, poi ci rinuncio. Sicuramente compreremo da qualche altra parte.
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: ORDINE DADALINDO

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Ragazze vi ricordo che questo è l'argomento riguardante l'ordine dadalindo organizzato da amelia,perciò vi pregherei di non continuare a inserire pareri personali qui sui ritardi di dadalindo,ma eventualmente farlo all'interno dell'argomento dadalindo nella sezione venditori,prezzi e tempi di spedizione.
I messaggi non inerenti l'argomento sono stati tagliati e inseriti nella sezione venditori,argomento dadalindo ;)
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: ORDINE DADALINDO

Messaggio da Amelia La Strega »

AGGIORNAMENTI ORDINE DADALINDO:

Pochi secondi fa ho mandato una mail attraverso il modulo dei contatti del sito. Questo è quello che ho scritto:

Salve,
vorrei effettuare un ordine (in realtà lo avevo già fatto tempo fa ma non ho avuto risposta) e vorrei sapere all'incirca i tempi di attesa e cosa devo fare in caso di prodotti non acquistabili tramite carrello. So di doverli mandare da questo modulo, ma avendolo già fatto nell’ordine sopra citato e non avendo avuto conferme chiedo a Lei di indicarmi il modo migliore.
Grazie e buona giornata.

Le persone che hanno partecipato, e che hanno già pagato, sono:
- Valeria Mancini
- Roberta Masi
- Cinzia Morichetti
- ed io :D

In caso mi rispondano vedremo di portare l'ordine a buon fine, in caso contrario è l'ultima volta che li contatto e quindi provvederò a restituire i soldi.

Siccome questo ordine è stato fatto ai tempi di Facebook pubblico qui le liste:

Amelia la Strega:
Dry Flo PC 50 gr 1,49**
DICAPRYLYL ETHER ACEMOLL OE 100 ML 4,50
METILGLUCOSIO SESQUISTEARATO 100 gr € 5,30
Artiglio del diavolo 100 gr € 5,50
Caffeina Anidra FU-BP-USP 50 gr 1,10***
GOMMA XANTHANO 80 MESH TRASPARENTE 100 gr 4,50
ACIDO LATTICO 50 ml € 1,45* TOT: € 23,84 + € 1,65 spese di spedizione = € 25,49


Valeria Mancini:
ACIDO LATTICO 50 ml € 1,45* TOT: € 1,45 + € 1,65 spese di spedizione = € 3,10


Roberta Masi:
Dry Flo PC 50 gr 1,49**
METILGLUCOSIO SESQUISTEARATO 100 gr € 5,30
Caffeina Anidra FU-BP-USP 50 gr 1,10*** TOT: € € 6,40 + € 1,65 spese di spedizione = € 8,05


Cinzia Morichetti:
burro di monoi 100 gr senza barattolo €7.20
dicaprylyl heter acemoll oe 100ml 4.50
tietril citrato 100ml 4.23€ TOT: € 15.93 + € 1,65 spese di spedizione = € 17,58


*ACIDO LATTICO 100 ml € 2,90
**Dry Flo PC 100 gr 2,98
***Caffeina Anidra FU-BP-USP 100 gr 3,80
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: ORDINE DADALINDO

Messaggio da Amelia La Strega »

La risposta di Dadalindo:
Buongiorno Lorenza,
con dispiacere devo contraddirla, io le ho scritto a inizio settembre non appena ho potuto riprendere il lavoro a pieno ritmo subito dopo il trasloco del negozio e in effetti non ricevendo da lei alcuna risposta, ho pensato non fosse più interessata all’ordine
Le riporto di seguito la mail che le ho inviato il 1/09/2011


“Buongiorno Lorenza,
mi scuso per il tempo trascorso da questa email alla mia risposta, non mi è stato possibile fare diversamente.
Le invio il totale aggiornato del suo ordine con la lista delle aggiunte fatte in nota per permetterle di effettuare il saldo ordine.
Nel caso non fosse più interessata all’ordine non deve fare altro che comunicarmi la sua volontà di annullarlo e provvederò.
La situazione ordini ora è tornata alla normalità, dopo mesi di duro e intenso lavoro per pareggiare la situazione, gli ordini appena inoltrati vengono evasi subito con la consueta velocità e precisione che abbiamo avuto per i precedenti tre anni di lavoro on line sempre puntuale. Situazioni anomale capitano a tutti e io non faccio differenza, adesso insieme agli ordini appena inoltrati vengono evasi in contemporanea quelli ancora arretrati e la situazione entro brevissimo sarà totalmente normalizzata.
Mi scuso per il ritardo nella risposta e nell’evasione ordine e le auguro una buona giornata
Di seguito la lista della sue aggiunte e il totale complessivo.
Le chiedo la cortesia di avvisarmi non appena fatta la ricarica poste pay per permettere di velocizzare le operazioni di preparazione e evasione ordine.
Dry Flo PC 100 gr €2,98
DICAPRYLYL ETHER ACEMOLL OE 200 ML €8,20
Caffeina Anidra FU-BP-USP 100 gr €3,80
GOMMA XANTHANO 80 MESH TRASPARENTE 100 gr €4,50
tietril citrato 100ml €4.23€
aggiunte 23,71
carrello 32,81
totale 56,52-0,30 differenza tra methylglucosio e tegocare 450
56,22
Grazie e Buona giornata
Diana”

In ogni caso se desidera annullare quell’ordine non esiste alcun problema, le è sufficiente confermarmi la volontà di annullarlo e posso procedere immediatamente.
Per le tempistiche di evasione ordini, essendo al momento del tutto e finalmente normalizzata la situazione, gli ordini inoltrati vengono evasi immediatamente, il tempo necessario alla preparazione. Questo per evitare che se ne accumulino nuovamente, in contemporanea continuo a evadere quelli arretrati. La situazione del tutto eccezionale che si è venuta a creare in oltre tre anni di servizio on line puntuale e sempre preciso, adesso è totalmente risolta, personale assunto e incaricato un laboratorio di confezionamento per i materiali, il tutto per riportare il sito agli standard qualitativi elevati sismi avuti sino a aprile, quando si è generata questa situazione.
Se desidera ordinare prodotti non in inserzione le sarà sufficiente aggiungerli in note ordine e non effettuare alcun pagamento, ma attendere che le invii il totale aggiornato comprensivo di aggiunte
Se invece preferisce inoltrare l’ordine via email con l’elenco di ciò che desidera ordinare, le sarà sufficiente farlo in questo modo
Grazie per la sua gentilezza e pazienza
Diana

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Quello che dice purtroppo non è esatto, io non ho ricevuto nessuna mail (e poi il primo settembre? L'ordine è stato fatto la metà di Luglio!), comunque questa è stata la mia risposta:

Buona sera,
purtroppo la mail a cui lei fa riferimento non mi è mai arrivata, altrimenti le avrei risposto con molto piacere, visto che l'ordine è stato fatto la metà di Giungno (non ricordo il giorno preciso).
Non vedo per quale motivo avrei dovuto ignorarla anche perchè è un'ordione collettivo e le partecipanti a suo tempo mi avevano già versato le loro quote (che possiedo ancora del resto).
Non ha neanche risposto ad un'altra mail in cui le chiedevo delucidazioni sull'andamento del mio ordine, inviata tempo dopo. Non avendo ricevuto risposta ho deciso di aspettare la fine del periodo estivo ed è per questo che oggi l'ho ricontattata.

Come le dicevo questo mio ordine è un ordine collettivo, i prodotti acquistati quindi non sono tutti i miei. Nell'attesa di ricevere notizie molti degli ingredienti sono stati acquistati presso altri rivenditori, quindi molte delle cose in lista temo non servano più. Sto apettando notizie dalle ragazze partecipanti per sapere se ordinare le cose mancanti o annulare l'ordine.
In caso positivo farò come mi ha detto: inserire i prodotti da carrello e i mancanti invierglieli a parte.

Grazie e buona serata
Lorenza



Ragazze, cosa si fa? Aspetto che mi diciate voi.
Avatar utente
pierrottina
Messaggi: 40
Iscritto il: 17/06/2011, 2:19

Re: ORDINE DADALINDO

Messaggio da pierrottina »

Ne parliamo venerdì quando ci incontriamo per dividerci i prodotti. Ciao e un bacio a tutte
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: ORDINE DADALINDO

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Per me si può procedere con l'ordine...sentiamo le altre e vediamo... ;)
Avatar utente
roberta
Messaggi: 184
Iscritto il: 23/06/2011, 20:01
Località: Roma, Prenestina

Re: ORDINE DADALINDO

Messaggio da roberta »

Si anche per me si può procedere all'ordine dopo così tanto tempo di attesa........
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: ORDINE DADALINDO

Messaggio da Amelia La Strega »

Quindi volete mantenere le vostre liste così, senza modifiche?
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: ORDINE DADALINDO

Messaggio da Amelia La Strega »

Ragazze, fatemi sapere in maniera definitiva se intendete modificare le liste oppure no, così parto con l'ordine.
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti