FARMACIA VERNILE

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: La snervante lentezza di Farmacia Vernile

Messaggio da roby_89 »

io ogni tanto controllo se è aperto e se lo è mi ci fiondo subito a fare un ordine!
anche perchè certe cose le hanno solo loro :(
RobY
Avatar utente
Micol
Messaggi: 188
Iscritto il: 28/12/2011, 23:43
Località: Novara

Re: La snervante lentezza di Farmacia Vernile

Messaggio da Micol »

Infatti!!!!!!Se non sbaglio le spese di spedizione sono altine vero?Mi auguro che più avanti riescano a sistemare le cose!Voglio fare un ordineeeeeeee!!!!eheheheh
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: La snervante lentezza di Farmacia Vernile

Messaggio da roby_89 »

le spese di spedizione calano in base a quando spendi, al esempio per gli ordini superiori a 100 € ammontano a circa 4 €!
RobY
Avatar utente
Micol
Messaggi: 188
Iscritto il: 28/12/2011, 23:43
Località: Novara

Re: La snervante lentezza di Farmacia Vernile

Messaggio da Micol »

Possibile sia sempre chiuso il sito?????Mi sa che prima o poi faccio un salto direttamente......non è prorpio dietro l'angolo ma nemmeno così lontano.....eheheheheheh
Roby a te il pacco è arrivato?Sei stata una tra le poche fortunate che è riuscita ad ordinare....... ;)
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: La snervante lentezza di Farmacia Vernile

Messaggio da Brilliant Highlights »

roby_89 ha scritto:le spese di spedizione calano in base a quando spendi, al esempio per gli ordini superiori a 100 € ammontano a circa 4 €!
veramente? a me ha fatto pagare le spese di spedizione piene anche per un ordine di 85€!? Cmq per spezzare una lancia a favore di Vernile con me è stato quasi un santo, dopo aver fatto l'ordine mi ha dato consigli mi ha cambiato e aggiunto o sottratto alcuni prodotti senza mai borbottare o lamentarsi e poi tutto sommato in meno di 3 settimane ho avuto tutto, quindi per la mia personale esperienza non posso lamentarmi, mi spiace solo che nell'ultimo periodo è spesso chiuso e non si può ordinare.
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: La snervante lentezza di Farmacia Vernile

Messaggio da roby_89 »

penso che sia proprio dopo i 100 € esatti che calano le spese di spedizione, anche a me è capitato di pagare spese di spedizione normali con spese sui 70-80 € ;)
si, sulla gentilezza e disponibilità, nonchè della qualità delle materie prime, non si può dire proprio nulla di male :D
ma quando riaprono??? :roll:
RobY
Avatar utente
Lun@pop
Messaggi: 217
Iscritto il: 20/01/2012, 22:34
Località: San Remo

Re: La snervante lentezza di Farmacia Vernile

Messaggio da Lun@pop »

Ma è ancora chiusa!!! :cry:
Lun@
La caccia sarebbe uno sport bellissimo, se anche gli animali avessero il fucile.
(Groucho Marx)
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: La snervante lentezza di Farmacia Vernile

Messaggio da Brilliant Highlights »

roby_89 ha scritto:penso che sia proprio dopo i 100 € esatti che calano le spese di spedizione, anche a me è capitato di pagare spese di spedizione normali con spese sui 70-80 € ;)

Ok quindi non sono stata sfortunata io!! Mi tranquillizzi cmq se abitassi vicino Vernile io mi proporrei per uno stage da loro!! :D
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
Micol
Messaggi: 188
Iscritto il: 28/12/2011, 23:43
Località: Novara

Re: La snervante lentezza di Farmacia Vernile

Messaggio da Micol »

Ora c'è la novità del nome utente con password?Meno male che un paio di volte sono riuscita ad entrare nel sito e quindi ho visto che esiste, altrimenti pensavo fosse una leggenda metropolitana......Però così è troppo..... :roll:
Avatar utente
LadyMorgana
Messaggi: 237
Iscritto il: 12/10/2011, 22:15
Località: Roma, Magliana; Marconi

Re: La snervante lentezza di Farmacia Vernile

Messaggio da LadyMorgana »

Scusate...ma voi riuscite ad entrare nel sito? Sono 2 giorni che mi dice "L'amministrazione sta effettuando le ultime prove tecniche di funzionamento" e di mettere nome utente e password....ma dove le genero?!
Uff!!!
Ultima modifica di LadyMorgana il 19/03/2012, 22:05, modificato 1 volta in totale.
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti