FARMACIA VERNILE

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
AmminaSperduta
Messaggi: 61
Iscritto il: 30/12/2011, 12:22
Località: Bologna

Re: FARMACIA VERNILE

Messaggio da AmminaSperduta »

Grazie... mi ci fiondo! :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
simonia
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/06/2011, 10:10
Località: messina

Re: La snervante lentezza di Farmacia Vernile

Messaggio da simonia »

io ho fatto un ordine verso il 10-11 ottobre...la pagina per pagare tramite paypall l'ho ricevuta alla fine di novembre...vi rendete conto ho dovuto aspettare per pagare...mi viene da ridere...poi è passata solo 1 settimana per la spedizione...è uno dei siti più cari per le spese di spedizione e uno dei pochi italiani e in più ci tocca aspettare in maniera esagerata :twisted:
Avatar utente
martydaido
Messaggi: 57
Iscritto il: 19/01/2012, 20:54
Località: Lavagna (Ge)

Re: La snervante lentezza di Farmacia Vernile

Messaggio da martydaido »

A me l'ordine è arrivato dopo un mese e 10 giorni! :evil:
Però come dicevano sopra, ha degli ingredienti introvabili...dovrebbero solo organizzarsi meglio, visto che vendono tantissimo!!!
martydaido ;)
Avatar utente
paolettaa
Messaggi: 307
Iscritto il: 13/12/2011, 14:59
Località: mc marche

Re: La snervante lentezza di Farmacia Vernile

Messaggio da paolettaa »

Ciao ragazze avete notato quanti problemi ha il sito di vernile ?Dopo natale non ha piu' funzionato bene ...ora e' chiuso per ripristino...gia' che ci vuole un mese per avere la merce ...cosi' come si fa'?possibile che nessun'altro sito o farmacia abbia le stesse materie prime?La farmacia Boccia che fine ha fatto?
Avatar utente
simonia
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/06/2011, 10:10
Località: messina

Re: La snervante lentezza di Farmacia Vernile

Messaggio da simonia »

cavolo pure....noooo!!!dovremo linciarli :botte: hehehe
Avatar utente
paolettaa
Messaggi: 307
Iscritto il: 13/12/2011, 14:59
Località: mc marche

Re: La snervante lentezza di Farmacia Vernile

Messaggio da paolettaa »

Aahahahah Valeria si!Anche la Farmacia Boccia vendeva materie prime ora non so' perche' hanno il sito in aggiornamento!
Avatar utente
martydaido
Messaggi: 57
Iscritto il: 19/01/2012, 20:54
Località: Lavagna (Ge)

Re: La snervante lentezza di Farmacia Vernile

Messaggio da martydaido »

Io ho dovuto annullare l'ordine... mi serviva il bisabololo e i contenitori per fare il dopobarba per il compleanno di mio papà che è tra una settimana. L'ordine l'ho fatto 20 giorni fa e non mi era ancora arrivata la richiesta di pagamento, così ho deciso di prendere tutto sul sito polacco, in cui tra l'altro, le spedizioni costano molto meno (la metà).
martydaido ;)
Avatar utente
simonia
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/06/2011, 10:10
Località: messina

Re: La snervante lentezza di Farmacia Vernile

Messaggio da simonia »

martydaido ha scritto:Io ho dovuto annullare l'ordine... mi serviva il bisabololo e i contenitori per fare il dopobarba per il compleanno di mio papà che è tra una settimana. L'ordine l'ho fatto 20 giorni fa e non mi era ancora arrivata la richiesta di pagamento, così ho deciso di prendere tutto sul sito polacco, in cui tra l'altro, le spedizioni costano molto meno (la metà).
martydaido ti consiglio su dadalindo il bisabololo...io l'ho preso li ed è il più conveniente ed ottimo di qualità...è un consiglio e tranquilla arriva presto...diana(la proprietaria) è un tesoro...spero di esserti stata utile ;)
Avatar utente
Lun@pop
Messaggi: 217
Iscritto il: 20/01/2012, 22:34
Località: San Remo

Re: La snervante lentezza di Farmacia Vernile

Messaggio da Lun@pop »

simonia ha scritto:
martydaido ha scritto:Io ho dovuto annullare l'ordine... mi serviva il bisabololo e i contenitori per fare il dopobarba per il compleanno di mio papà che è tra una settimana. L'ordine l'ho fatto 20 giorni fa e non mi era ancora arrivata la richiesta di pagamento, così ho deciso di prendere tutto sul sito polacco, in cui tra l'altro, le spedizioni costano molto meno (la metà).
martydaido ti consiglio su dadalindo il bisabololo...io l'ho preso li ed è il più conveniente ed ottimo di qualità...è un consiglio e tranquilla arriva presto...diana(la proprietaria) è un tesoro...spero di esserti stata utile ;)

Quoto quanto scritto per dadalindo ed in particolare per Diana.

Per il bisabololo ci sarebbe anche AromaZone.
Lun@
La caccia sarebbe uno sport bellissimo, se anche gli animali avessero il fucile.
(Groucho Marx)
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti