urea urea urea

HAI INGREDIENTI COSMETICI IN ESUBERO? VUOI FAR PROVARE A QUALCUNO LA TUA SUPERCREMA? QUI PUOI SCAMBIARE O REGALARE CIO' CHE VUOI

Moderatori: EliWilde82, Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

urea urea urea

Messaggio da naturAle »

nessuna ne ha un pò x me?!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: urea urea urea

Messaggio da Amelia La Strega »

NaturAle, devi specificare quanta ne vuoi e cosa puoi dare in cambio, altrimenti le persone come fanno a decidere se risponderti o meno?
Il regolamento, ragazze, leggete il regolamento!!
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: urea urea urea

Messaggio da naturAle »

Amelia La Strega ha scritto:NaturAle, devi specificare quanta ne vuoi e cosa puoi dare in cambio, altrimenti le persone come fanno a decidere se risponderti o meno?
Il regolamento, ragazze, leggete il regolamento!!
Già avevo postato un'argomento con cosa davo in cambio! Solo che nessuno aveva risp e l'ho riproposto! Il regolamento l'ho letto. Cmq grazie Amelia!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: urea urea urea

Messaggio da Amelia La Strega »

La regola non cambia, per ogni nuova discussione devi specificare più cose possibili secondo regolamento. E comunque se avevi già aperto una discussione non serve che tu ne apra un'altra. Se vorranno fare lo scambio ti contatteranno nell'altra.

Scusami ma bisogna fare le cose per bene e con ordine, altrimenti regna il caos.
Questa per adesso la chiudo e poi la cancello.
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti