ragazze regalo cartuccia stampante

HAI INGREDIENTI COSMETICI IN ESUBERO? VUOI FAR PROVARE A QUALCUNO LA TUA SUPERCREMA? QUI PUOI SCAMBIARE O REGALARE CIO' CHE VUOI

Moderatori: EliWilde82, Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

ragazze regalo cartuccia stampante

Messaggio da naturAle »

ho comprato oggi x sbaglio una cartuccia errata! Praticamente ho una cartuccia nera x hp numero 301 (la mia è 300 :shock: )! L'ho solo aperta dalla scatola x provarla se x caso andasse bene lo stesso ma mi dice ovviamente cartuccia incompatibile :( ! Scema io! A qualcuna di voi può servire? Ve la regalo! P.S. solo se qualcuna di voi ha un pò di oleolito di calendula o lavanda,sennò ve la regalo comunque! X me è sprecato e non voglio buttarla!
Ultima modifica di naturAle il 09/01/2012, 18:42, modificato 1 volta in totale.
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: ragazze regalo cartuccia stampante

Messaggio da Amelia La Strega »

Sposto in scambi o regali ;)

Peccato però.. per la mia HP non va bene :) per la mia servono le 364 :mrgreen:
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: ragazze regalo cartuccia stampante

Messaggio da naturAle »

Amelia La Strega ha scritto:Sposto in scambi o regali ;)

Peccato però.. per la mia HP non va bene :) per la mia servono le 364 :mrgreen:
Ok,grazie amelia! Io non l'ho postata lì xkè non c'entrava nulla con lo spignatto!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: ragazze regalo cartuccia stampante

Messaggio da Amelia La Strega »

Sì, in realtà quì si potrebbe scambiare SOLO roba da spignatto, ma visto che le regali ho fatto un'eccezione.
Avatar utente
Pamela
Messaggi: 601
Iscritto il: 04/11/2011, 13:05
Località: Lecce

Re: ragazze regalo cartuccia stampante

Messaggio da Pamela »

Ciao Alessandra!
Se non serve a nessuno qui sul forum (neppure per il mio modello di stampante va bene), dovresti provare a portarla in qualche negozietto in cui vendono consumabili o fanno fotocopie... Piuttosto che buttarla via (visto che inquina pure!), magari la usano e magari ti danno qualcosa in cambio (non dico soldi, ma qualcos'altro di utile).
Ce n'è uno, ad es., a Pescara, che ha un po' di tutto, mi pare abbia anche cartucce per stampanti e fa fotocopie, poster... E' in via Chieti: venendo da Corso Vittorio Emanuele (dalla stazione), la trovi in una traversa sulla destra (in corrispondenza, a sinistra, c'è la Via Venezia con il gustosissimo Bar Venezia :cuore:, così magari individui subito il posto), poco prima di arrivare al Comune.
Prova lì!
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Joanne Kathleen Rowling
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti