Cerco Offro (solo Roma)

HAI INGREDIENTI COSMETICI IN ESUBERO? VUOI FAR PROVARE A QUALCUNO LA TUA SUPERCREMA? QUI PUOI SCAMBIARE O REGALARE CIO' CHE VUOI

Moderatori: EliWilde82, Fiorellino

Regole del forum
Condividi
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: Cerco Offro (solo Roma)

Messaggio da abfede »

yes...
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Cerco Offro (solo Roma)

Messaggio da VALERIA MANCINI »

se le hai ancora mi interesserebbero ossido di zinco 15 gr,argilla verde 30 gr,cera bianca 15 gr e ossido nero 5 gr.In cambio potrei darti palmitato 30 gr,idrossietilcellulosa 15 gr,polvere d'aloe 5 gr e niacinamide 15 gr.Fammi sapere! ;)
Lunedì alle 11.30 mi vedo con esthel davanti mc donald sotto la stazione termini per un altro scambio...se puoi possiamo vederci lì! ;)
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: Cerco Offro (solo Roma)

Messaggio da Mintaka »

Vale purtroppo la situazione è un po' cambiata, alcuni ingredienti li ho consumati, altri che mi servivano li ho reperiti però posso darti ancora 10 gr di cera bianca, 15 di ossido di zinco e l'argilla verde. Io sarei interessata alla polvere di aloe (me ne servirebbe 1 gr) e cerco anche estratto idroglicerico di centella, gli ossidi colorati per il fondo(rosso, giallo, blu). Per Lunedì ci posso provare ma non so dirti con certezza perché alle 10 30 mi vedo con le altre a Tiburtina per la consegna di Fitocose. Siete disposte ad aspettarmi un po'?
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: Cerco Offro (solo Roma)

Messaggio da Mintaka »

L'ho già modificata :mrgreen: Grazie lo stesso, Vale ;)
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Cerco Offro (solo Roma)

Messaggio da LaBionda »

ti serve ancora l'urea?E quanta precisamente?a me interesserebbe il lauryl glucoside...per le quantità dimmi tu
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: Cerco Offro (solo Roma)

Messaggio da Mintaka »

Io sarei disposta a darti tutti i 50 ml se ti servono ;) Facciamo 50 gr di urea? Anche meno se non ne hai molta, ho sparato un numero a caso :mrgreen:
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Cerco Offro (solo Roma)

Messaggio da LaBionda »

la mia confezione è da 50 quindi se per te non è un problema facciamo 30 e 30 o 25 e 25 come ti viene meglio dividere il liquido e ce la scambiamo lunedì mattina che da quel che ho capito vieni anche tu a termini o sbaglio?
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: Cerco Offro (solo Roma)

Messaggio da Mintaka »

No io Lunedì sarò a Tiburtina per la consegna dei prodotti Fitocose. Posso venire a Termini dopo ma, volendo fare tutto di corsa, non credo di arrivare prima delle 11:15-11:30. Tu ci saresti?
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Cerco Offro (solo Roma)

Messaggio da LaBionda »

sì noi ci vediamo 11.30 a termini sotto lì del McD. se riesci fammi sapere e dimmi anche quanta urea ti porto ok? ;)
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti