REGALO MATERIE PRIME

HAI INGREDIENTI COSMETICI IN ESUBERO? VUOI FAR PROVARE A QUALCUNO LA TUA SUPERCREMA? QUI PUOI SCAMBIARE O REGALARE CIO' CHE VUOI

Moderatori: EliWilde82, Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

REGALO MATERIE PRIME

Messaggio da naturAle »

SICCOME HO DIVERSE COSE IN ABBONDANZA E STO TRASLOCANDO VOLEVO OFFRIRVI IL MIO ESUBERO:

- 55G DI FIORI DI CALENDULA DADALINDO Giunni e Dartagnan
- 70ML OLIO DI AVOCADO GISELLA Mintaka
- 50G DI LANOLINA MINERALI LIBERI Fede e brilliant
- 50G DRY FLO DADALINDO Valeria e Serenella
- 40G AMIDO DI RISO DADALINDO Luna
- 60G MICA BIANCA BRILLANTE MINERALI LIBERI Fede,labionda e Luna
- 12G MICA PEACOCK BLUE GISELLA Valeria
- 20G MICA SILK WHITE GISELLA Nuancedebleu
- 20ML OLEOLITO DI CAMOMILLA AUTOPRODOTTO Brilliant
- 120G PALMOIL GISELLA Amelia
- 50G BURRO DI MANDORLE Amelia
- 100 ML BETAINA GISELLA Luna,Valeria e Labionda
- 5G OSSIDO GIALLO MINERALI LIBERI Valeria
- 100ML OLIO DI SESAMO DADALINDO Luna e Valeria
- 100ML OLIO DI NOCE GISELLA Valeria,Fede e Amelia
- 50ML OLIO DI ALBICOCCA GISELLA Desdemonaxi
- 20ML FRAGRANZA LAVANDA GISELLA Dartagnan
- 20ML OLIO DI CITRONELLA GISELLA
- 20ML OLIO DI ARANCIO AMARO GISELLA Labionda
- 2 BOTTIGLIETTE VETRO 20ML 1 brillant 1 nuance
- 4 PACCHETTI DA 25 BUSTINE PICCOLE CHIUSURA ERMETICA Desdemonaxi (2) Valeria (1) Fede (1)
Ultima modifica di naturAle il 15/05/2012, 23:28, modificato 20 volte in totale.
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: REGALO MATERIE PRIME

Messaggio da LaBionda »

sembra che sia arrivato già Natale! :mrgreen: La betaina e l'o.e. di arancio amaro mi attirano :cuore: però vorrei darti qualcosa in cambio solo che le cosine che chiedevi nell'altro post non ce le ho :(
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: REGALO MATERIE PRIME

Messaggio da Mintaka »

Io sono alla disperata ricerca di miche colorate :mrgreen: In cambio potrei darti il Cocoglucoside-Glyceryl Oleate che chiedi nell'altro post! Per le quantità dimmi tu ;)

@Labionda: eventualmente facciamo un pacco unico per Ale e ci facciamo mandare un pacco unico?

EDIT: ho riletto e ho cambiato idea, sarei più interessata all'olio di avocado (perdonate la mia schizofrenia :master: ) :mrgreen:
Ultima modifica di Mintaka il 13/05/2012, 20:44, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: REGALO MATERIE PRIME

Messaggio da naturAle »

se avete qualcosa che può interessarmi ok sennò non fa nulla! È che traslocando devo organizzare gli spazi e molte cose sono extra! Cmq per accontentare tutte al max 2 cose a testa! Insomma mi sembra giusto visto che è un regalo non dare tutto ad una!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: REGALO MATERIE PRIME

Messaggio da Mintaka »

Certo Ale, non mi permetterei di chiedere TUTTI i grammi di TUTTE le miche, sarei interessata a piccole quantità (2-3) di qualcuna ma se per te è un problema andrebbero benissimo anche un paio e basta ;)
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: REGALO MATERIE PRIME

Messaggio da LaBionda »

Mintaka certo se possiamo risparmiare tutte con le s.s. io sono favorevole! ;)
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: REGALO MATERIE PRIME

Messaggio da Amelia La Strega »

Mi solleticano il burro di mandorle e l'olio di noce :mrgreen:
Avatar utente
MsSirenella
Messaggi: 765
Iscritto il: 20/02/2012, 11:18
Località: roma

Re: REGALO MATERIE PRIME

Messaggio da MsSirenella »

WOW :o
calendula e dry flo.... :oops: chiedo troppo? ma andrebbe bene anche solo la calendula ;)
però non saprei cosa mandarti non ho grandi scorte di prodotti visto che ho appena iniziato, giusto .....qualche idrolato autoprodotto con il sistema di Lalla?

EDIT: ora che ci penso però se le cose vanno in porto per quando avrò ricevuto il pacco da percarbonato potrei mandarti qualcosa dei prodotti che ho ordinato lì ;)
Ultima modifica di MsSirenella il 13/05/2012, 21:35, modificato 1 volta in totale.
ImmagineA provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: REGALO MATERIE PRIME

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Ciao ale...che carina che sei a regalare queste cose... a me interesserebbero l'olio di noce, l'olio di sesamo,o.e. arancio amaro, betaina, dry flo,le tre miche e le bustine a chiusura ermetica...ovviamente puoi decidere tu cosa e la quantità rispetto alle richieste delle altre...se poi ti interessa qualcosa in cambio puoi leggere in questo post http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... =12&t=1499 se trovi qualcosa al caso tuo...per la spedizione direi che possiamo fare come sempre pacco unico per tutte le romane...io ti spedirei con spediamo.it o anche con ordinaria se vuoi...poi se qualcun'altra di roma deve spedirti possiamo fare anche qui spedizione unica ;)
Ultima modifica di VALERIA MANCINI il 13/05/2012, 22:10, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: REGALO MATERIE PRIME

Messaggio da desdemonaxi »

A me interesserebbero l'olio di albicocca e le bustine a chiusura ermetica :mrgreen:
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti