SOS MENTOLO

HAI INGREDIENTI COSMETICI IN ESUBERO? VUOI FAR PROVARE A QUALCUNO LA TUA SUPERCREMA? QUI PUOI SCAMBIARE O REGALARE CIO' CHE VUOI

Moderatori: EliWilde82, Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

SOS MENTOLO

Messaggio da LaBionda »

Ragazze sono disperata!Ho comprato 25gr di mentolo da Dadalindo per fare doposole, deodoranti,docciaschiuma & Co e.....
puff sono misteriosamente scomparsi Immagine mi auguro solo che dietro a questa scomparsa non ci sia "la malefica" :devill:
dunque, mentre "chi l'ha visto?" esegue le sue indagini non c'è qualche anima pia (possibilmente romana per evitare spese di spedizione inutili) che me ne potrebbe regalare pochi grammi?
Grazie :master:
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: SOS MENTOLO

Messaggio da VALERIA MANCINI »

elisa te lo posso dare io...giovedì nel tardo pomeriggio mi devo vedere con abfede in zona università la sapienza...tu potresti? Quanti te ne servono? ;)
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: SOS MENTOLO

Messaggio da LaBionda »

io prima o poi ti dovrò fare una statua!Non so se non ti è troppo 5gr sennò fai tu anche perché in cuor mio spero di ritrovarlo (resta inteso che se lo trovo te li ritorno)...per la sapienza a che fermata della B dovrei scendere?Comunque per giovedì pomeriggio inoltrato va benissimo...tenetemi informata e ancora grazie mille Vale :cuore:
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: SOS MENTOLO

Messaggio da Mintaka »

Valeria: Er Vernile de noantri! :mrgreen:
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: SOS MENTOLO

Messaggio da abfede »

:mrgreen:
La bionda, Valeria mi ha anticipato ;)

la fermata della B è policlinico
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: SOS MENTOLO

Messaggio da VALERIA MANCINI »

labionda: ok per 5 gr! ;)
mintaka: se vieni pure tu ti porto carbomer e soda (o vuoi direttamente la soluzione al 20?),non me ne sono dimenticata! ;)
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: SOS MENTOLO

Messaggio da abfede »

dai!così ci si vede :mrgreen:
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: SOS MENTOLO

Messaggio da Mintaka »

Ok, ci vediamo giovedì ma a che ora? @Vale: va bene solo la soda, tranquilla e grazie infinite!
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: SOS MENTOLO

Messaggio da abfede »

io non posso arrivare prima delle 17:00
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: SOS MENTOLO

Messaggio da LaBionda »

neanch'io posso venire presto perché la mattina con mia immensa gioia sono in tribunale :? :| ragion per cui se mi mandate qualche sms giovedì mattina non so quanto posso rispondervi, ma in ogni caso vengo! ;)
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti