Cercasi betaine

HAI INGREDIENTI COSMETICI IN ESUBERO? VUOI FAR PROVARE A QUALCUNO LA TUA SUPERCREMA? QUI PUOI SCAMBIARE O REGALARE CIO' CHE VUOI

Moderatori: EliWilde82, Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
ayesha1983
Messaggi: 68
Iscritto il: 27/01/2012, 0:43
Località: Roma

Re: Cercasi betaine

Messaggio da ayesha1983 »

http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... =12&t=2027

Qui c'è una lista completa delle materie prime di cui dispongo. Fammi sapere cosa ti può interessare. Io sarei interessata alla betaine, ai flaconi airless e al burro di karitè. Non ho più bisogno della polvere di aloe perchè me l'ha procurata un'amica.
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Cercasi betaine

Messaggio da VALERIA MANCINI »

ok,posso darti 100 gr di betaina,100 gr di katitè e 5 airless...in cambio possiamo fare 100 gr idrolato amamelide, 50 gr oleolito urucum, 50 gr oleolito di mallo di noce, 30 gr oleolito curcuma, 30 gr estratto bardana? ;)
Avatar utente
ayesha1983
Messaggi: 68
Iscritto il: 27/01/2012, 0:43
Località: Roma

Re: Cercasi betaine

Messaggio da ayesha1983 »

Affare fatto. Io torno a Roma giovedì. Fammi sapere tu quando e dove preferisci che ci incontriamo.
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Cercasi betaine

Messaggio da VALERIA MANCINI »

io credo invece di partire giovedì o venerdì...dovrei tornare tra domenica e martedì...se mi mandi il tuo numero di telefono con un sms posso farti sapere se possiamo vederci già lunedì oppure dobbiamo rimandare a mercoledì...per te va bene alle 16:30/16:45? Io abito a piazza bologna...dove possiamo vederci? ;)
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Cercasi betaine

Messaggio da Amelia La Strega »

Ayesha1983 bisogna fare un po' d'ordine in questa sezione. Hai 3 proposte aperte e la cosa non è fattibile. Riunisci le tue richieste in una sola così poi chiudo le altre due.
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti