|
|
|
Oggi è il 12/12/2019, 18:01
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 1 messaggio ] |
|
Autore |
Messaggio |
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
|
Ciao ragazze,scambio queste droghe e erbe acquistate da salus in erbis e spice of india,e anche la lavanda del giardino del mio ragazzo:
- mirra (salus) 50 gr o meno - zenzero (salus) 50 gr o meno PRENOTATO - scorze di arancio dolce (salus) 50 gr o meno PRENOTATO - anice stellato frutti interi (salus) 50 gr o meno - foglie secche di fieno greco (spice) 50 gr o meno - fiocchi di peperoncino (spice) 50 gr o meno - fiori di lavanda secchi (del giardino del mio ragazzo) quanti ne volete
Cerco nelle stesse quantità:
- eufrasia - fiordaliso - camomilla - arnica
Scambio inoltre:
estratti fluidi fatti da me (glicerinati e idroalcolici):
- lavanda (glicerina,acqua) - camomilla (glicerina,alcool) - camomilla (acqua,alcool) - limone (glicerina,acqua) - limone (acqua,alcool) - rosmarino (acqua e alcool) - iperico (acqua e alcool) - edera (glicerina,acqua,alcool)
oleoliti fatti da me:
- limone - menta - calendula - carota - fieno greco - peperoncino - rosa - camomilla - lavanda - shikakai - amla - aritha - amamelide - iperico - edera
oli acquistati su spice of india:
- olio di palma non raffinato - olio di neem non raffinato (50 gr)
oli acquistati su naturallythinking:
- olio di mandorle dolci raffinato - olio di albicocca raffinato - olio di pesca raffinato - olio di vinaccioli raffinato
oli acquistati su gisellamanske:
- olio di karitè raffinato
le quantità sono abbondanti tranne che per l'olio di neem...
Da vernile:
- silice (ne ho parecchia)
Da Aromazone:
- hennè castano chiaro - hennè biondo - o.e. menta cedrata 40 ml circa
Da Dragonspice:
- o.e. patchouli 10 ml circa
In cambio sono interessata a:
- polvere di pietra d'allume (non di spice of india) almeno 40 gr, URGENTE!!!
- qualsiasi tipo di emulsionante a freddo olio in acqua (tipo gelisucre di az) - polyglyceryl 10 laurate (solubilizzante) - ossido di zinco - cera d'api bianca - argilla rosa - materie prime o oleoliti/estratti fatti da voi...proponete!!!
|
07/09/2012, 22:11 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 1 messaggio ] |
|