A.A.A. Cercasi volontarie per testare... Spignatti!

HAI INGREDIENTI COSMETICI IN ESUBERO? VUOI FAR PROVARE A QUALCUNO LA TUA SUPERCREMA? QUI PUOI SCAMBIARE O REGALARE CIO' CHE VUOI

Moderatori: EliWilde82, Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: A.A.A. Cercasi volontarie per testare... Spignatti!

Messaggio da Amelia La Strega »

Non c'è bisogno di staccare niente, tranquilla.
Quando vorrai regalare o scambiare spignatti sarà sufficiente che tu apra una discussione in scambi/regali.

A questo proposito mi rendo conto che è il caso di spostare anche questa discussione dall'altra parte.
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: A.A.A. Cercasi volontarie per testare... Spignatti!

Messaggio da VALERIA MANCINI »

bella idea mintaka...e sono d'accordo anche con nuance per riportare i contenitori (aggiungerei lavati) al destinatario...o se non si vuole o non è possibile perchè di una città diversa,magari mettere la preparazione in contenitori di fortuna...ovviamente che chiudano bene...poi loro la travaseranno dove meglio credono... ;)
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: A.A.A. Cercasi volontarie per testare... Spignatti!

Messaggio da Flavia »

Ho continuato la discussione qui per non creare confusione! Ci avrei dovuto pensare prima! Ma meglio tardi che mai! :evil:
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Hazel
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 933
Iscritto il: 31/08/2012, 2:02
Località: Roma - Trieste Nomentano

Re: A.A.A. Cercasi volontarie per testare... Spignatti!

Messaggio da Hazel »

Non trovavo più la discussione in 4 chiacchiere!!!! :rimba:

Ho usato la crema di Mintaka da giorno successivo a quello in cui me l' ha portata fino a oggi, ormai ne è rimasta pochina ma non è ancora finita, nonostante non abbia risparmiato sulla quantità da applicare al viso.
L' odore è buonissimo, sa di pulito, ed è persistente: si fa presente al momento della stesura per poi attenuarsi e rimanere come discreto accompagnamento odoroso. La consistenza è perfetta, la crema rimane leggera ed estremamente spalmabile anche se non viene istantaneamente assorbita, non fa scia o almeno io non l' ho proprio vista. Idrata bene, soprattutto se applicata in quantità generosa, è una crema unisex (ma io credo che lo siano tutte) perchè è stata utilizzata anche dal mio fidanzato, prima sotto al naso per tamponare il rossore dovuto allo sfregamento da fazzoletto e poi sul mento per il rossore uscito fuori dopo l' uso della lametta, in questo caso ha riscosso più successo sotto al naso.

L' unico neo è che col tempo si è evidenziato un effetto comedogeno con la comparsa di qualche punto nero sugli zigomi e il ritorno del mio affezionato brufoletto al lato sinistro del naso.
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: A.A.A. Cercasi volontarie per testare... Spignatti!

Messaggio da Mintaka »

Grazie mille Hazel per la bella recensione :D
Peccato per quel brufoletto spuntato ma del resto ti avevo avvisata che era una crema "pesantuccia". Per caso hai la pelle mista?
Avatar utente
Hazel
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 933
Iscritto il: 31/08/2012, 2:02
Località: Roma - Trieste Nomentano

Re: A.A.A. Cercasi volontarie per testare... Spignatti!

Messaggio da Hazel »

No, ho la pelle secchissima e mi spello come un serpente arrossandomi nel contempo, però ho questo poro al lato del naso che fa uscire un brufoletto se lo stuzzico troppo o mangio male o gli gira di farlo uscire, boh!
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti