lista di scambio

HAI INGREDIENTI COSMETICI IN ESUBERO? VUOI FAR PROVARE A QUALCUNO LA TUA SUPERCREMA? QUI PUOI SCAMBIARE O REGALARE CIO' CHE VUOI

Moderatori: EliWilde82, Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
saoirse
Messaggi: 24
Iscritto il: 07/02/2012, 22:00
Località: torino

lista di scambio

Messaggio da saoirse »

Ciao a tutte... vorrei diminuire i miei spignatti al minimo per quello che mi chiedono le amiche e che serve a me, quindi alcune cose che avevo comprato, vorrei poter scambiarle... potete trovare le foto su facebook (qui penso sarebbero troppe), basta cercarmi sul gruppo del forum sono Debbah Saoirse...se riuscissimo a scambiare nella città di Torino sarebbe meglio, così rispiarmiamo da entrambe le parti le spese di spedizione....
ps: devo ancora sistemare la lista del "cerco" quindi editerò questo post appena posso e caricherò le foto su fb....scusate ma ho pochissimo tempo in questo periodo e quindi me le tiro per le lunghe! :( grazie a tutte della collaborazione.

scambio:

2 stampi formine piccole forma di mela e mora
2 bicchieri vetro candele
contenitori vari
sac a posche di plastica usata per riempire dei flaconi di crema con varie uscite (utile per fare saponette che sembrano biscotti)

da gracefruit:
-peach
-bubblegum flavour oil
-candyfloss
-love spell type
-fruit frizz fl. oil
-strawberry fl. oil

da aromazone:

bactipur
oe patchouli
oe ylang ylang
fucoslim
cristalli mentolo
mirtillo in polvere estratto
ossido zinco
estratto centella asiatica polvere
cilindro graduato 10 ml
stampi silicone viola x3
mousse babassou
base consistant
base douceur
douceur de coco
frullino ancora inscatolato usato una volta con pila funzionante inclusa
due forme a cuore grosse
chiodini e filo grandi e piccoli per candele

da sito polacco:
acido citrico 500g
acido ialuronico 1g
alantoina 1g
urea
estratto vite rossa
caffeina 60g

da dragonspice:
alaun 50g
kirsche
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: lista di scambio

Messaggio da Amelia La Strega »

Devi mettere le quantità, soprattutto di quello che scambi, altrimenti le persone come fanno a sapere le quantità che hai a disposizione? E' obbligatorio.

Metti tutti i prodotti sul forum. Il gruppo su FB è solo di supporto e non tutte sono registrate anche lì. Fare gli scambi un po' lì e un po' qui creerebbe solo confusione. Se devi mettere le foto degli stampi e del bicchiere devi fare in modo che le persone li vedano qui.
Se le foto sono degli ingredienti allora non serve postarle.
Avatar utente
saoirse
Messaggi: 24
Iscritto il: 07/02/2012, 22:00
Località: torino

Re: lista di scambio

Messaggio da saoirse »

Scusatemi....mi trovo costretta a dover cancellare la lista di scambio per nuovi problemi....chiedo cortesemente ad Amelia di cancellare il topic.... :/
Bloccato
Visitano il forum: SEMrush [Bot] e 6 ospiti