Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla"

HAI INGREDIENTI COSMETICI IN ESUBERO? VUOI FAR PROVARE A QUALCUNO LA TUA SUPERCREMA? QUI PUOI SCAMBIARE O REGALARE CIO' CHE VUOI

Moderatori: EliWilde82, Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da Flavia »

Prima o poi verrò a trovare il "gallo" di ferro e ti correrò dietro! :botte: Così, senza alcun motivo!!!! :mrgreen:
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da Lalla »

ahahahahahahahahah comunque il mio mento sta riacquistando l'aspetto normale e sta tornando liscio...quindi visto che giustamente la crema si definisce lenitiva, lo scopo è più che raggiunto ed appurato!!! Ma se per caso mi spunterà un solo brufolo ti perseguiterò per tutto il resto della tua vita e ti imbalsamerò con la cera d'api!!! ahahahahahahah
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da Flavia »

maaaaaa............... cera d'api normale o quella alla calendula?!?!!? ahahahhahaah

Bata OT che io già sono sull'orlo del ban!!!!
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da Lalla »

Ora devi postare le altre ricette perchè io le devo recensire ahahahahahah Sto per usare quella per il corpo!!! :devill: :devill: :devill: :devill:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti