Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla"

HAI INGREDIENTI COSMETICI IN ESUBERO? VUOI FAR PROVARE A QUALCUNO LA TUA SUPERCREMA? QUI PUOI SCAMBIARE O REGALARE CIO' CHE VUOI

Moderatori: EliWilde82, Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da Brilliant Highlights »

una cosa di importanza vitale che mi sono dimenticata di chiederti ma che sicuramente interessa anche le altre ragazze è: dove trovi quelle etichette così carine?? :mrgreen:
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da EliWilde82 »

Brilliant Highlights ha scritto:una cosa di importanza vitale che mi sono dimenticata di chiederti ma che sicuramente interessa anche le altre ragazze è: dove trovi quelle etichette così carine?? :mrgreen:
Si, dove le trovi?? :mrgreen:

Recensione del primo giorno: ieri sera ho applicato la crema solo sulla fronte (dove ho la dermatite) e sul mento dove mi stava spuntando un brufolo :twisted: ! La prima cosa che ho notato è che la crema si spalma bene e non lascia la pelle unta :twisted: , mi piace!! Dopo l'applicazione il prurito è sparito e ho avuto una sensazione di freschezza. Stamattina il brufolo era sparito :shock: , mentre sulla fronte c'è ancora la zona rossa desquamata, ma non ho avuto nessuna irritazione. Credo che per essere il primo giorno il giudizio è assolutamente positivo :Yea: !!
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da Flavia »

Quale hai usato? Quella "blu mare" ( :Yea: ) o quella light?
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
liusca
Messaggi: 120
Iscritto il: 16/10/2012, 13:47
Località: Potenza

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da liusca »

Il rossore post crosta sta scomparendo :mrgreen:
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da Flavia »

Bene!
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
liusca
Messaggi: 120
Iscritto il: 16/10/2012, 13:47
Località: Potenza

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da liusca »

Ho finito la crema compatta... Il rossore al polso è quasi svanito del tutto, mentre la crosta sulla gamba è scomparsa lasciando una chiazza rossa.

Ho iniziato a utilizzare quella light su un punto rosso comparso questa mattina e il brufolo non è comparso :D
Poi ieri mi sono scottata anche con la piastra e me la sono spalmata un po' sulla scottatura e fino a ora, tutto bene!

P.s. Non ti ho ancora inviato il pacco, perché non so come imballarlo e quelli delle poste non sono tanto utili.
Mi sa che faccio un pacco cilindrico... :?
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da Flavia »

Ma fai con calma!!! Appena riesci a recuperare una busta imbottita, spedisci! Io non ho assolutamente fretta... Fai con calma e in tutta serenità!
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
liusca
Messaggi: 120
Iscritto il: 16/10/2012, 13:47
Località: Potenza

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da liusca »

Il fatto è che nella busta i contenitori non entrano xD
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da Flavia »

Immagine
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da Brilliant Highlights »

Dopo qualche giorno di uso devo dire che forse la versione corposa è un pò troppo pesante per me, mi sono usciti una serie di bollicini ovunque anche in posti dove non venivano, quindi credo che magari limiterò quella corposa alla fronte che è molto secca e continuerò l'uso di quella leggera che invece mi piace veramente molto!!
Il mio sogno sarebbe avere creme molto leggere come quella light con consistenza compatta e ben ferma ma non credo sia un sogno realizzabile! :roll:
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti