Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla"

HAI INGREDIENTI COSMETICI IN ESUBERO? VUOI FAR PROVARE A QUALCUNO LA TUA SUPERCREMA? QUI PUOI SCAMBIARE O REGALARE CIO' CHE VUOI

Moderatori: EliWilde82, Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da Flavia »

Quindo fa venire punti neri ma elimina brufoli e acne, se ho capito bene... Sono curiosa di vedere come funziona convarie dermatiti... Per ora come campione ho solo mio marito...
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Jlandra
Messaggi: 294
Iscritto il: 21/10/2012, 23:02
Località: Roma

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da Jlandra »

In pratica si.. però ti parlo dell'effetto sulla mia pelle, poi non ti so dire se sia universale o meno! Inoltre io sulla zona del naso ho i pori abbastanza dilatati, quindi i punti neri mi si formano con una facilità estrema :( Magari per qualcuna che non ha questo problema, la crema non risulterebbe comedogena! ;)
...Conosci te stesso...
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da Brilliant Highlights »

secondo me la versione light è ottima come crema da tutti i giorni, perchè asciuga la pelle ed evita la formazione di brufoli, la versione corposa è diversa non saprei, forse adatta per uso specifico, io non soffro di dermatiti e quindi non so dire, la mia couperosi è tale e quale a prima, ma un suo utilizzo credo si riesca a trovare.
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da Flavia »

in effetti non è indicata per la couperosi in maniera specifica. Nel senso che ci sono diversi tipi di attivi lenitivi, e io ho usato quelli più adatti alle dermatiti, irritazioni. Nel tuo caso si dovrebbero usare attivi lenitivi indicati più per la circolazione come ribes nero, rusco, vite rossa, ecc. Ne farò una :mrgreen:
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da roby_89 »

finalmente posso dire anche io la mia, e non perché mi siano finite le creme ma perché penso che una settimana e più di prova possa bastare :D
allora la mia preferita in assoluto è la versione light :cuore:
la mia pelle é mista con parecchie imperfezioni :evil:
inizialmente ho usato la versione classica di sera e la light di giorno, anche usando dosi lillipuziane la versione classica mi lucidava il viso e ci voleva molto per farla assorbire così sono passata all'uso esclusivo della light :Yea:
e che dire... mi ha molto soddisfatta :mrgreen:
ha superato in pieno la congettura astrale ciclo, fase preesame universitario, raffreddore con relativo abbassamento delle difese immunitarie, tutto concentrato in questi giorni di prova, tenendo a bada alla perfezione la proliferazione di brufoli dovuta allo stress e quelli che già avevo sono andati via :shock: vero miracolo :master:
pregi: consistenza ultraleggera, 0 scia, si assorbe subito, lenitiva (ho scoperto di amare la camomilla)
difetti: amo la camomilla ma non il suo odore :?

la continuerei ad usare? certo che si :Yea:
la versione classica la conservo per casi estremi di secchezza ;)
RobY
Avatar utente
liusca
Messaggi: 120
Iscritto il: 16/10/2012, 13:47
Località: Potenza

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da liusca »

Ah, dimenticavo ha funzionato anche su una bruciatura da piastra, non ricordo se te lo scritto o meno :rimba:
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da Flavia »

Anche io odio l'odore della camomilla! Sono molto soddisfatta!
È molto soggettivo l'utilizzo a seconda del tipo di pelle... Comunque la versione corposa, se troppo grassa per il viso, si puó usare per le mani screpolate, o anche come post cera...
La cosa imporante è che funzuonino bene. E credo che ognuno possa scegliere come meglio usarla, sopratutto dove (vios, corpo). Aspetto il parere sulla dermatite!
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Jlandra
Messaggi: 294
Iscritto il: 21/10/2012, 23:02
Località: Roma

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da Jlandra »

Il mio ragazzo ha iniziato ad usare la versione corposa lunedì, sia sul viso che su una piccola zona sul petto colpita dalla dermatite. In realtà non abbiamo notato grandi differenze, ma c'è da dire che magari serve più tempo, inoltre la dermatite del mio ragazzo va un po' a periodi (cioè, ce l'ha sempre, ma a volte è è meno intensa, altre volte più), e questo è proprio il periodo peggiore! Ti faccio sapere più avanti, tanto io sto usando solo la versione light che mi piace sempre di più (niente brufoli finalmente!), e quella corposa l'ho lasciata interamente a lui!
Volevo anche chiederti un consiglio: lui la mette mattina e sera, pensi sia consigliabile metterla più volte al giorno se ne ha la possibilità?
...Conosci te stesso...
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da Flavia »

Secondo me mattina e sera va benissimo.
IMPORTANTE CHIARIMENTO:
Le dermatiti vengono e vanno per milioni di motivi e anche i dermatologi hanno dubbi e lacune. Il mio intento era quello di alleviarle nella convinzione che spesso sono gli stessi prodotti che usiamo che le fanno venire. Per chi oltre ad usare cose che non fanno male, ho usato cose lenitive. In realtà non è una cura, ma dovrebbe funzionare se sono dermatiti per irritazione, allergie, intolleranze, ecc. Ovvio che poco puó fare se la causa è virale o interna.
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da EliWilde82 »

Cio Flavia!
Eccomi anch'io per la mia recensione dopo una settimana di utilizzo (e aggiungo anche la recensione del moroso :mrgreen: !!)1
allora, ricapitolando: ho iniziato usando la versione corposa, perchè la preferivo (mi sembrava più coccolosa), applicandola sulla fronte (dove ho la dermatite) e su brufoli che ogni tanto mi spuntano..dopo alcuni giorni mi sono comparse delle bollicine in fronte, allora ho sospeso e sono sparite! Invece le creme (tutte e due le versioni!!!) sono risultatate molto efficaci nel far sparire i brufoli che stanno spuntando (quelli rossi ancora sottopelle), anche sul mio moroso :mrgreen: !
Purtroppo sulla mia dermatite na ha avuto nessun effetto :( ..è rimasta tale e quale, nessun miglioramente e nessun peggioramento...ma la mia è una dermatite seborroica ricorrente, non so se la crema di flavia era adatta anche per questo tipo di dermatite.
Comunque per i brufoli è davvero buona!! :D
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti