Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla"

HAI INGREDIENTI COSMETICI IN ESUBERO? VUOI FAR PROVARE A QUALCUNO LA TUA SUPERCREMA? QUI PUOI SCAMBIARE O REGALARE CIO' CHE VUOI

Moderatori: EliWilde82, Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da Flavia »

Anche mio marito ha la dermatite seborroica ma la crema, nel suo caso, ha fatto un buon lavoro. Prima era pieno di piaghe squamose, ora lievi rossori e solo a periodi. Ma lui, scettico, non usa i prodotti eco/bio per lavarsi e credo che gran parte dipenda da quello (e ben gli sta!). Solo ora, dopo il miglioramneto, comincia ad avvicinarsi all'eco/bio. Nel tio caso ti consiglio di aggiungere il tea tree oil che pare sia proprio adatto in questi casi (prova a dare un'occhiata alla pomata alla calendula di Lalla ;) ).

Ricapitolando il tutto, non credo siano creme adatte a dermatiti vere e prorprie, ma sono creme indicate per brufoli e acne. La versione corposa è indicata per le pelli secche e non soggette a comedoni, mentre la light per pelle mista/grassa soggetta a comedoni. Se anche per voi è giusta la mia conclusione, direi che il test si è concluso!
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da Patrizia »

Ragazze il pacco é arrivato a tutte? Posso chiudere la discussione? :)
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da Flavia »

Hanno ricevuto e recensito tutte (fidanzati compresi)! Secondo me si può chiudere!
Grazie a tutte le ragazze che hanno partecipato e alle moderatrici della sezione! E' stata davvero una bella esperienza! :cuore:
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Jlandra
Messaggi: 294
Iscritto il: 21/10/2012, 23:02
Località: Roma

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da Jlandra »

In realtà io stavo aspettando ancora un po' per vedere se il trattamento continuato dava dei benefici alla dermatite del mio ragazzo.. Ma magari se ci sono novità ti aggiorno in privato!
...Conosci te stesso...
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da Flavia »

Credo sia meglio qui! Avevo capito che quella era la recensione finale :oops: perdonami...
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Jlandra
Messaggi: 294
Iscritto il: 21/10/2012, 23:02
Località: Roma

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da Jlandra »

E di cosa? ^_^ Penso che dopo più di una settimana di uso posso dirti la recensione finale! La crema non ha risolto il problema, però c'è stato un leggero miglioramento della dermatite, ovvero il rossore che si è un po' alleviato ed è meno diffuso. E' un effetto blando, ma c'è :D E poi è in assoluto è una crema meravigliosa contro i brufoli, specie la versione light! Quindi grazie ancora, anche a nome del mio ragazzo! :cuore: :cuore:
...Conosci te stesso...
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da Flavia »

Grazie a voi... Per tutto! :cuore:
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da EliWilde82 »

Grazie a te Flavia :cuore: ..è stata una bellissima esperienza anche per me!!!
E poi io e il mio ragazzo stiamo continuando ad usare le tue cremine contro i brufoli...sono efficacissime!!!! :Yea:
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da Flavia »

8-)
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Cerco VOLONTARIE per "Crema viso lenitiva alla camomilla

Messaggio da Lalla »

Ora tocca a me recensire :Yea: :Yea: :Yea:

Premesso che non ho mai avuto brufoli in vita mia neanche durante il periodo di pubertà e premesso che ho una pelle da fare schifo da quanto è secca, questa crema non è indicata al mio caso! E' stupenda come composizione, non lascia scia, si assorbe in tre millesimi di secondo, ma purtroppo mi lascia quella sensazione di pelle che tira come se sul viso non avessi messo nulla.
In compenso però ha funzionato alla grande contro una dermatite da contatto il cui sfogo l'ho avuto proprio in questi giorni. Appena ho messo la crema sulle parti interessate ho iniziato a sentire un lieve pizzicore, ma piacevole e subito dopo un senso di freschezza. Tutti i puntini arrossati che avevo sul mento sono scomparsi nel giro di una notte...la pelle è ancora lievemente arrossata, ma mi è passato definitivamente il prurito. Ovviamente non ha idratato perchè come ho spiegato sopra la mia pelle ha bisogno di tutt'altra composizione, ma il suo effetto lenitivo ha funzionato alla perfezione. In ogni caso in questi giorni continuerò ad usarla e magari, visto che si asciuga subitissimo, sopra ci spalmo una delle tante mie creme "grassose".
Sulla confezione ed il delicato profumo e colore nulla da eccepire...anzi...è perfetta!!!!
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti