Regali di natale... entrate!

HAI INGREDIENTI COSMETICI IN ESUBERO? VUOI FAR PROVARE A QUALCUNO LA TUA SUPERCREMA? QUI PUOI SCAMBIARE O REGALARE CIO' CHE VUOI

Moderatori: EliWilde82, Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: Regali di natale... entrate!

Messaggio da naturAle »

boss posso avere il tuo indirizzo? vorrei inviati una cosetta!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Regali di natale... entrate!

Messaggio da Amelia La Strega »

Boss io? Giuro che ci ho messo qualche secondo a realizzare che ce l'avevi con me :lol: :lol:
Procedo subito.. non vorrei essere bacchettata ancora :mrgreen: :lol:
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Regali di natale... entrate!

Messaggio da LaBionda »

Scusa NaturaAle io ti ho mandato un MP parecchi giorni fa...posso sapere qualcosa a riguardo?Grazie
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: Regali di natale... entrate!

Messaggio da naturAle »

ti ho risp... Ti ringrazio ma non ho bisogno di nulla!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Regali di natale... entrate!

Messaggio da LaBionda »

io non ho ricevuto nessun MP....comunque non ho ancora capito se le cose che ti chiedevo le hai ancora disponibili.....
Ultima modifica di LaBionda il 10/01/2013, 14:51, modificato 1 volta in totale.
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
japangirl
Messaggi: 306
Iscritto il: 12/06/2012, 13:28
Località: (AL)

Re: Regali di natale... entrate!

Messaggio da japangirl »

oggi ho ricevuto 10ml olio vinaccioli e fragranza caffè grace fruit..grazie!!!!!!

maledette poste ..un po di fragranza caffè è uscita dal sacchettino!!!!!!come sono delicati :twisted:
Avatar utente
Jlandra
Messaggi: 294
Iscritto il: 21/10/2012, 23:02
Località: Roma

Re: Regali di natale... entrate!

Messaggio da Jlandra »

Ma.. l'offerta è ancora valida? Io sono ancora alle prime armi e ho poche cose a casa, dato che ho letto che stai spignattando poco e volevi fare dei regali ho pensato che magari potevo mandarti il mio indirizzo.. Se per te non è un problema spedire senza ricevere niente di utile in cambio (almeno non adesso.. :oops: )
...Conosci te stesso...
Avatar utente
melissaemirtillo
Messaggi: 86
Iscritto il: 21/11/2012, 18:27
Località: Provincia di Arezzo(ma più vicina alla romagna)
Contatta:

Re: Regali di natale... entrate!

Messaggio da melissaemirtillo »

ciao naturAle....ce l'hai ancora la niacinamide?e l'ossido nero? in caso li vorrei, valuta tu poi con cosa scambiarla, sai cosa potrei avere in cambio no? :lol: fammi sapere :cuore:
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!


il mio blog:http://melissaemirtillo.altervista.org/ ... 0488281250
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Regali di natale... entrate!

Messaggio da LaBionda »

Ale mi è arrivato il pacco...purtroppo qualcuno ha pensato bene di aprirlo e fregarsi la roba.... :( e ha avuto la faccia tosta di consegnarmi la busta vuota!Non ho parole! :evil:

comunque se puoi dirmi precisamente cosa c'era che vado a fare una denuncia contro ignoti!grazie
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: Regali di natale... entrate!

Messaggio da naturAle »

Beta carotene e frag monoi che mi avevi chiesto! Assurdo non ci posso credere! Mai successa una cosa del genere! Tesoro se vuoi forse ho un altro po' di fragranza... Te la mando?
Ultima modifica di naturAle il 10/01/2013, 16:57, modificato 1 volta in totale.
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti