cerco varie cose

HAI INGREDIENTI COSMETICI IN ESUBERO? VUOI FAR PROVARE A QUALCUNO LA TUA SUPERCREMA? QUI PUOI SCAMBIARE O REGALARE CIO' CHE VUOI

Moderatori: EliWilde82, Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
melissaemirtillo
Messaggi: 86
Iscritto il: 21/11/2012, 18:27
Località: Provincia di Arezzo(ma più vicina alla romagna)
Contatta:

cerco varie cose

Messaggio da melissaemirtillo »

Ciao a tutte/i!
aggiorno la piccola lista di ciò che mi servirebbe per gli spignattamenti futuri...come mi hanno suggerito io offrirei per esempio:

mix di oli pronto(contenente in ordine decrescente: crusca di riso,enotera,germe di grano, rosa mosqueta,argan, o.e. arancio dolce,vit e)200 ml
olio di avocado alimentare100ml
olio di ribes nero alimentare100 ml
olio di nocciolo di albicocca 100 ml
altri oli vari alimantali e non(chiedete e vi sarà dato!)
xantana(non credo sia grado trasparente.. ma nelle creme il suo sporco lavoro lo fa!)
agaragar
guar
propoli in glicole monopropilenico al 20%
polvere di fucus(anche per uso alimentare o ottima per i fanghi anticellulite)

ecco ciò che sarei curiosa di provare

biossido di titanio
condizionanti vari per capelli, in particolareesterquat
tensioattivi, in particolare quelli per shampoo solidi
miche/ossidi/ coloranti naturali micronizzati
sericite mica
estratto secco aloe vera
caffeina

in ogni caso se vi serve una tintura madre, un olio vegetale o essenziale, un gemmoderivato o un estratto secco (anche erbe in polvere!)per scambiare qualcosa che non è nella lista basta che mi contattate qui o via mp e vediamo quel che si può fare :D
venghino siore e siori :Yea:
Ultima modifica di melissaemirtillo il 05/01/2013, 11:49, modificato 1 volta in totale.
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!


il mio blog:http://melissaemirtillo.altervista.org/ ... 0488281250
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: cerco varie cose

Messaggio da Esthel »

Melissa, devi mettere le quantità delle materie prime che cerchi. Inoltre non c'è bisogno che ti contattino via mp per accordarsi su cosa scambiare, anche se non è in lista, c'è apposta questo topic ;)
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
melissaemirtillo
Messaggi: 86
Iscritto il: 21/11/2012, 18:27
Località: Provincia di Arezzo(ma più vicina alla romagna)
Contatta:

Re: cerco varie cose

Messaggio da melissaemirtillo »

grazie esthel allora burro di karite e biossido di titanio 30-50 gr le altre cose ovviamente meno..valuto tutte le quantita perchè vorrei testarle(per dire mi può andar bene anche 20 gr)

piccola news: ora ho disponibile per lo scambio anche l'argilla bianca o caolino :oops:
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!


il mio blog:http://melissaemirtillo.altervista.org/ ... 0488281250
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: cerco varie cose

Messaggio da Amelia La Strega »

Melissaemirtillo dovresti aggiornare il primo post così da avere tutto sott'occhio e non dover leggere tutti i messaggi quindi scrivi lì le quantità, le nuove aggiunte e soprattutto dai un accenno anche delle cose che hai disponibili da scambiare, altrimenti, come vedi, nessuna si fa avanti così alla cieca ;)
Queste discussioni per voi sono una vera e propria vetrina e se la "merce" non è ben esposta la gente non è invogliata a scambiare :mrgreen:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: cerco varie cose

Messaggio da Amelia La Strega »

Eccomi!! Quanto biossido vuoi?
Avatar utente
melissaemirtillo
Messaggi: 86
Iscritto il: 21/11/2012, 18:27
Località: Provincia di Arezzo(ma più vicina alla romagna)
Contatta:

Re: cerco varie cose

Messaggio da melissaemirtillo »

tutto quello che puoi darmi?50?100?dimmi tu, poi si appiana la differenza a suon di ribes.. considera che vorrei provare a fare la pasta all'acqua e al karitè, fondotinta.. makeup vario..
finora ho lavorato con l'ossido di zinco ma dicevate che come coprenza il diossido lavora meglio..per adesso i miei fornitori sono stati il supermercato, i miei titolari e aromazone e di prendere l'empatage blanc non mi andava..più che altro perchè il mio maggior interesse è il makeup minerale....
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!


il mio blog:http://melissaemirtillo.altervista.org/ ... 0488281250
Avatar utente
melissaemirtillo
Messaggi: 86
Iscritto il: 21/11/2012, 18:27
Località: Provincia di Arezzo(ma più vicina alla romagna)
Contatta:

Re: cerco varie cose

Messaggio da melissaemirtillo »

modifica fatta...fatemi sapè! :lol:
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!


il mio blog:http://melissaemirtillo.altervista.org/ ... 0488281250
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti