CERCO CONTENITORI TUBO O AIRLESS 30/50 ML PER CREME

HAI INGREDIENTI COSMETICI IN ESUBERO? VUOI FAR PROVARE A QUALCUNO LA TUA SUPERCREMA? QUI PUOI SCAMBIARE O REGALARE CIO' CHE VUOI

Moderatori: EliWilde82, Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

CERCO CONTENITORI TUBO O AIRLESS 30/50 ML PER CREME

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Cerco su Roma e provincia contenitori tubo da 30 o 50 ml oppure contenitori airless sempre della stessa misura.
In cambio oleoliti vari,estratto di edera o materie prime (30-50 ml/gr) :master:
Ultima modifica di VALERIA MANCINI il 22/12/2011, 2:54, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: CERCO CONTENITORE TUBO O AIRLESS 30/50 ML

Messaggio da naturAle »

Intendi quelli spry per profumi??? Io ho dei contenitori e mi interesserebbero oleoliti o urea!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: CERCO CONTENITORE TUBO O AIRLESS A POMPA 30/50 ML

Messaggio da naturAle »

ah ok!!! Io avevo gli altri e cerco chi li scambia con me!!! Comunque grazie! P.s. mica ti serve qualcos'altro da poter scambiare con oleoliti?
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: CERCO CONTENITORE TUBO O AIRLESS 30/50 ML

Messaggio da naturAle »

VALERIA MANCINI ha scritto:si,olio essenziale di arancio dolce e lavanda! ;)
Peccato!!! Non li ho questi 2 olii!!! Vabbè fe nulla!!! Grazie!!! Io soprattutto cesco urea che non so dove prendere!!! Mica sai dove si trova? Oltre che su internet?? Grazie!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: CERCO CONTENITORE TUBO O AIRLESS 30/50 ML

Messaggio da Lalla »

Vale non ho capito quali tubi cerchi perchè io ne ho svariati....Hai una foto di riferimento?
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: CERCO CONTENITORE TUBO O AIRLESS 30/50 ML

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Mi serve anche il maprosyl 30! Se ce l'hai posso darti sia oleoliti che urea,di questa non ne ho molta però...la trovi solo on line! ;)
Cerco tubi morbidi oppure airless a pompa per crema mani! ;)
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: CERCO CONTENITORE TUBO O AIRLESS 30/50 ML

Messaggio da naturAle »

VALERIA MANCINI ha scritto:Mi serve anche il maprosyl 30! Se ce l'hai posso darti sia oleoliti che urea,di questa non ne ho molta però...la trovi solo on line! ;)
Cerco tubi morbidi oppure airless a pompa per crema mani! ;)
Mi deve arrivare a breve il maprosyl (posso dartene 50ml)... Se puoi aspettare ti ricontatto!!!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti