COME AGGIUNGERE LA FIRMA AI TUOI MESSAGGI

POCHE SEMPLICI REGOLE (DA LEGGERE PRIMA DI ISCRIVERSI)
Rispondi
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

COME AGGIUNGERE LA FIRMA AI TUOI MESSAGGI

Messaggio da Amelia La Strega »

Decidi che tipo di firma vorresti avere: una frase, una piccola immagine o una piccola animazione.
In rete se ne trovano tantissime. A parte il testo, che puoi inserire manualmente (dopo spiego come) salva la firma che desideri sul tuo pc. Poi caricala su hosting immagini gratuito, come http://imageshack.us/ ad esempio. E' gratuito e non necessita di registrazione. Per caricare la foto o l'animazione fai come descritto qui ricordandoti però di scegliere il formato 150x112 (miniatura).
Una volta copiato il codice come da istruzioni vai su "Pannello di Controllo Utente" che trovi in alto a destra sotto il banner del forum, sotto il menù "Opzioni" di lato a destra clicca su "Profilo", poi "Modifica firma", e incolla nello spazio bianco il codice di prima come descritto nelle istruzioni per inserire un'immagine.

Se invece la tua firma è solo una frase di testo scrivila nel riquadro direttamente dandole l'aspetto che desideri in base alla dimensione e il colore che desideri.

Una volta creata la firma, quando scrivi un messaggio seleziona l’opzione "Aggiungi la firma" per aggiungerla. Puoi anche decidere di aggiungere sempre la firma a tutti i tuoi messaggi selezionando l’apposita opzione "Aggiungi sempre la mia firma" nel tuo profilo (puoi sempre evitare di aggiungere la firma deselezionando l’opzione quando scrivi un messaggio).

A questo punto clicca su “Anteprima“ per visualizzare la firma e verificare se servono modifiche. Infine cliccate su “Invia” per salvare le tue modifiche.

IMPORTANTE: e' vietato inserite frasi troppo lunghe o troppe immagini o immagini troppo grandi. Le firme che non rispettano questo criterio saranno cancellate.
E' vietato mettere link o pubblicizzare siti commerciali anche se propri.

Se hai difficoltà chiedi aiuto ad una delle moderatrici della sezione PRESENTAZIONI
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti